Arbiter Elegantiarum [Lurker] 6 Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 ciao a tutti, sono nuovo ...mi sono iscritto in quanto sono in una situazione in cui non mi sono mai trovato prima per cui non so bene come muovermi...per capire meglio la mia situazione penso sia bene chiarire chi è lei e chi sono io. io: ragazzo di 21 anni, disoccupato attualmente, non mi ritengo un esperto di donne nè so nulla di seduzione...detto questo però non ho mai avuto problemi con le ragazze...mi ha sempre facilitato il fatto che sono quasi sempre loro a interessarsi a me e ad avvicinarsi...in piu sono un bel ragazzo ( a detta di tutte le amiche di mia nonna ahah )cioè voglio dire sono consapevole di meritarmi almeno un 8,5. Sono alto 1,85 m, fisico atletico, spalle larghe / palestra/ calcio/ piscina...e questo mi porta ad avere piu sicurezza in me stesso quando sto con ragazze. Poi non sono il piu espansivo del mondo, ma basta un po di confidenza e riesco a parlare di tutto. lei: ragazza di 24 anni ( che abbia 3 anni in piu non è un problema per me, che lo sia per lei?bho) viene da un relazione di 2 anni finita male, si sono lasciati 6 mesi fa ( in 3 volte che ci sono ''uscito insieme'' mi ha sempre accennato di questa cosa'' non ho voluto approfondire, mi sono limitato a ascoltarla ...mi ha detto che sta ancora di merda ) Da quel poco che posso intuire da fb credo però ripensi al suo ex ex col quale è ancora legata. Collega e molto amica di mia madre nonostante 25 anni di differenza ; questa è la cosa che piu mi frena e che forse frenerebbe pure lei. Ho paura che mi possa vedere solo come '' il figlio della mia collega''. Ragazza un po insicura mi sembra di aver intuito ( '' in quel bar non ci vado piu, tutte le bariste sono fighe e mi va l 'autostima sotto i piedi'' ...era in cerca di un complimento? mi sono limitato a ridere) Cmq...l' ho conosciuta proprio anni fa , mia madre l aveva chiamata a casa mia per un aperitivo. Un saluto di presentazione e due chiacchere. Poi qualche altra volta sempre a casa mia ( compleanni, cene fra colleghe ecc ecc ). Ma oltre al saluto , nulla. IL PUNTO: Febbraio 2017 : mi manda un mess su fb. In quel periodo mia madre cercava un cucciolo di cane. Lei mi scrive di fare una sorpresa a mia madre e quindi di andare a prendere uno. Io le dico subito di si ma deve darmi una mano e venire con me a fare dei giri per trovarne uno.( ovvimente il mio intento era prendere un cane ma anche cercare di conoscerla meglio in quanto l'ho sempre trovata una bella ragazza). Lei accetta dicendomi che partecipava volentieri alla sorpresa e mi saluta con un ''ci sentiamo, buona serata bell uomo''. avrei voluto ricambiare il complimento ma non l ho fatto Vabè , ho pensato, un complimento fine a se stesso. Non significa niente lo so non sono cosi ingenuo, però ve l avevo detto sopra che ero un bell uomo XD. Ovviamente so anche che ciò non basta con le donne. Cosi dopo un paio di settimane la passo a prendere in auto per andare appunto a fare un giro in un allevamento. Si parla del piu e del meno...ridiamo ,scherziamo. Passiamo praticamente tutto il tempo in auto. Un oretta e mezzo, lo so ..non un granchè per conoscere una persona. Non trovo, forse volutamente, un cane che m interessi e quindi le propongo di andare a fare un altro giro un altro giorno. Lei accetta. Passano 2 settimane.Mi dice di vederci direttamente al canile in cui dovevamo andare. Io scherzosamente mi arrabbio e le dico che passerò a prenderla io. Conversazioni in auto sempre molto leggere e fluide. Molte risate, la faccio ridere spesso ( come si dice: fai ridere una donna e sei già a metà coscia? aha) Mai silenzi imbarazzanti e passiamo piu tempo insieme della volta precedente. Mi accorgo che mi diverte stare in sua compagnia e inzia a piacermi non solo esteticamente. Era ora di pranzo e le ho chiesto di fermarci se voleva a mangiare qualcosa... un po agitata si è inventata immeditamente una scusa che ho subito capito. Pazienza, la riaccompagno a casa. So chè non posso continuare ad andare per tutti i canili della zona solo per vederla anche perchè lo intuirebbe. Decido quindi di andare a prendere un cucciolo e lei accetta nuovamente di venire proprio perchè penso vogliosa di partecipare alla sorpresa. Questa volta riesce a convincermi a vederci a metà strada. Ci fermiano 5 min al bar, le offro un caffe e partiamo. Ancora una volta parliamo di cazzate, ridiamo ecc ecc. Arriviamo, carichiamo il cane che durante il viaggio mi inzia a vomitare sui sedili dell auto nuova e dopo qualche bestemmia sono a casa. La ringrazio e la saluto. Ora mi trovo con un cucciolo di cane che piange tutta notte, un auto che puzza di vomito e da pulire e nessun motivo per rivederla. Veramente ce l 'ho. Dovremmo andare a sentire per un tattoo ma poi non ho piu veramente idee. Il fatto che mi frena di piu è appunto che lei è molto amica di mia madre e quindi non le riesco apertamente a chiederle di uscire, potrei rovinare la loro amicizia ..non sò. Inoltre mi sembra una ragazza diretta e sfacciata e se fosse stata veramente interessata a conoscerci meglio me lo avrebbe sicuramente fatto capire. Vabè a voi la parola, anche se so gia che non ci caverò un ragno dal buco. Perfortuna le alternative non mi mancano al momento.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 Parli di 'ragazza' .. ma scusa, non ha più di 40 anni? Anche per rispetto credo dovresti più parlare di 'donna'
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 (modificato) 35 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Parli di 'ragazza' .. ma scusa, non ha più di 40 anni? Anche per rispetto credo dovresti più parlare di 'donna' Ahi ahi ahi Alice... Non hai letto bene l'argomento del compito 4 e mezzo Modificato 23 Aprile 2017 da Erlenmeyer obsolescenza non programmata ma prevista senza nome ha reagito a questo 1
Asia [Partecipante] 608 Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 A 'sto punto non vedo l'ora di arrivare ai 40...
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 1 ora fa, Arbiter Elegantiarum ha scritto: Ora mi trovo con un cucciolo di cane che piange tutta notte, un auto che puzza di vomito e da pulire e nessun motivo per rivederla. Le donne ti mettono sempre nei casini cit. Comunque, due volte su tre non voleva stare in auto con te, perdona la rima. Non mi pare proprio interessata.
Arbiter Elegantiarum [Lurker] 6 Inviato 23 Aprile 2017 Autore Inviato 23 Aprile 2017 1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto: Parli di 'ragazza' .. ma scusa, non ha più di 40 anni? Anche per rispetto credo dovresti più parlare di 'donna' non so cosa tu abbia capito
Arbiter Elegantiarum [Lurker] 6 Inviato 23 Aprile 2017 Autore Inviato 23 Aprile 2017 5 minuti fa, Mich! ha scritto: Le donne ti mettono sempre nei casini cit. Comunque, due volte su tre non voleva stare in auto con te, perdona la rima. Non mi pare proprio interessata. già
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 29 minuti fa, Asia ha scritto: A 'sto punto non vedo l'ora di arrivare ai 40... Pure tu non ti sei presa il disturbo di leggere bene? Le giovani di oggi...
Asia [Partecipante] 608 Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 9 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto: Pure tu non ti sei presa il disturbo di leggere bene? Le giovani di oggi... "Collega e molto amica di mia madre nonostante 25 anni di differenza" Pensavo la differenza di etá fosse fra loro. Non me le spiegavo altrimenti tutte queste paranoie sul fatto che è un'amica della madre.
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 1 minuto fa, Asia ha scritto: "Collega e molto amica di mia madre nonostante 25 anni di differenza" Pensavo la differenza di etá fosse fra loro. Non me le spiegavo altrimenti tutte queste paranoie sul fatto che è un'amica della madre. 1 ora fa, Arbiter Elegantiarum ha scritto: lei: ragazza di 24 anni ( che abbia 3 anni in piu non è un problema per me, che lo sia per lei?bho) Capisco l'ansia di voler subito commentare con qualcosa di arguto e/o ironico un nuovo thread, ma almeno leggere con un minimo di attenzione, su... Asia ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati