Vai al contenuto

Mercoledì 14 Febbraio....trauma per Single!!!!


YeaH88

Messaggi raccomandati

YeaH88

San Valentino LA FESTA DEGLI INNAMORATI....giorno indimenticabile per le migliaia di coppiette di tutta italia, giorno traumatico per chi è single(O ZITELLO)...

Veniamo al dunque...

Nella mia cittadina le feste di disco sono rare anche per mancanza di locali decenti e proprio il 14 è stata organizzata una festa ad un bel localuccio e parlando in centro con amici e amiche, ho saputo che vanno tutti/e lì...insomma è previsto il pienone.

Fin qui nulla di strano....

Il problema è che tutti i miei amici proprio quel giorno sono impegnati...c'è chi parte, chi passa la giornata a scuola(COME IL MIO WING :zott: :zott: :zott: :(), chi è troppo AFC per uscire di casa ed andare ad una festicciola e quindi il mio problema è....Andare solo e sargiare in solitario oppure rimanere a casa???

So già che se rimango a casa me ne pentirò di essermi perso un festone con tanta materia prima (HB HB HB  :D)  ma nn ho mai sargiato da solo e sono certo di fare una figuraccia anke perchè essendo ancora alle prime armi, ho bisogno del mio wingetto per caricarmi, sennò sono più scarico delle pile zinco-carbonio...

Premetto che conosco tanta tanta tanta gente nel locale...quindi il Social Prof è garantito...

si accettano consigli(Sennò nn avrei postato qui no??  :ehm: :ehm:)

              --------------------------->YeaH88<---------------------------             

Link al commento
Condividi su altri siti

San Valentino LA FESTA DEGLI INNAMORATI....giorno indimenticabile per le migliaia di coppiette di tutta italia, giorno traumatico per chi è single(O ZITELLO)...

Giorno normalissimo, non sono in LTR quindi non è indimenticabile, sono single (o zitello??!) però non è traumatico: sapete mica se ce sta la Champions League mercoledi??! :D

Comunque, ci sarà qualcuno che può accompagnarti alla festa: fai un giro di telefonate, troverai un (uno?) wing improvvisato, ad una bella festa non si dice mai di no! Se non trovi nessuno vai da solo, avendo social proof sarà facile inserirsi in qualche mega set presente alla festa! Se poi arriverà l'inevitabile domanda "è san valentino e sei qui da solo?!" prova a glissare con "ah... ecco perchè non siete mascherati! Comunque dicevo prima che...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
cut

Questa è una grande occasione per cominciare a sargiare da solo.

Tieni conto che molte ragazze non sono fidanzate, e alcune di quelle che vanno alla festa non si sentono a loro agio per il fatto di essere single e magari sperano di incontrare qualcuno proprio quella sera lì...

Non hai un wing? Fregatene. Non potrai averlo sempre.

Prima o poi bisogna cominciare, a sargiare senza.

Vai alla festa senza nemmeno pensarci.

Befriendati tutti i set, misti o no, che trovi, scherza e ridi con la gente che conosci e vedrai che dopo poco tempo non penserai più al fatto di essere lì "da solo" e penserai solo a divertirti.

Anche le figuracce fanno parte del percorso umano di ciascuno di noi. Ma se pensi a divertirti non farai figuracce, contaci.

E poi, anche se a fine serata non avrai chiuso nemmeno un'HB (e non te lo auguro), avrai comunque dimostrato a te stesso che sei in grado di uscire per conto tuo, divertirti e sargiare. Ti sentirai una spanna sopra molti altri. E il tuo frame sarà più forte.

P.S.

San Valentino è un giorno come gli altri, che tu sia single o meno...  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Pff pff pff .. sento puzza di pippe mentali :p

Ehi fratello, capisco in pieno quello che ti frulla in questo momento per la testa, anche perchè una volta frullava anche a me.

Hai paura delle figure di merda, ma! ma le figure di merda non esistono... E poi, per quale assurdo motivo dovresti fare una figura di merda? Perchè sei andato ad una festa per divertirti, e per rimorchiare?

E' più da sfigato rimanere a casa e farsi le seghe davanti al pc, oppure uscire,andare a questa festa e cercare di farsi più fighe possibili?

Tu stesso hai detto che conosci quasi tutti.. e perchè non inoltrarsi in qualche set di amici(come ti hanno già suggerito sopra), magari offrendo una birra a qualcuno, e con la scusa befriendi anche qualcuno(che in ogni caso potrebbe darti Status)? :p

Ora, quello che ti consiglio è di stare tranquillo e di pensare che andare ad una festa da soli sia la cosa più normale di questo mondo ( che poi per noi Pua,o aspiranti tali lo è :D ).

Ricorda, le figure di merda non esistono..é solo uno stato mentale! Se proprio vuoi disinibirti un pò, beviti un paio di birre(attenzione, non sto dicendo che devi ubriacarti, ma a mio avviso un paio di birre, ti disinibiscono e ti fanno anche divertire di più) e poi buttati nella mischia senza pensare a quello che gli altri penseranno di te, ma a quello che tu penserai di te!

Ad una festa di solito, ogni persona pensa a quello che gli altri pensano di lui, ma in effetti nessuno si fa un'idea chiara delle persone che lo circondano..

Sicuro di te, saluta tutti, magari ferma un paio di tue amiche all'entrata della festa ed entra con loro ( preselection )...

Non penso di avere altro da dirti, se non: Vai e divertiti! Dici di aver paura delle figure di merda, ma fino a quando non provi è solo una convinzione :)

Buon Divertimento, e Buon san Valentino a tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jitan

questo è il terzo san valentino da single per me e superata la paura del trauma ti posso assicurare che questo è il miglior giorno per sargiare, ricordati che quesste pippe mentali non le fai solo tu ma anche le hb single, e questo è il giorno migliore per sfruttarle, ricorda che le hb single saranno ancora piu vogliose di te, essere single a san valentino è ancora più traumatico per le hb che per noi e allora buttati a pesce a tuttew le occasioni e divertiti tutti i cobnsigli sopra elencati sono i migliori che ti potessero dare sfruttali e buon divertimento e viva san valentino!!!! ps anche il 13 e il 15 febbraio non scherzano come gioprni favorevoli per sargiare... approffitane!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
Premetto che conosco tanta tanta tanta gente nel locale...quindi il Social Prof è garantito...

si accettano consigli(Sennò nn avrei postato qui no??  :ehm: :ehm:)

               --------------------------->YeaH88<---------------------------             

Questa è una cosa molto a tuo favore.

Fossi in te mi butterei nella mischia senza pensarci troppo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

YeaH88

Grazie a tutti per le risposte... :cool2: :cool2: :cool2::D :D

Oggi sono riuscito a convincere un mio compagno di classe a venire con me, quindi    SHOW MUST GO OOOONN!!!!  :D :D :D Gli ho spiegato che festeggiare il suo compleanno ad una bella festa è la cosa migliore (Domani fa 19 anni  :metal:)

Ricorda, le figure di merda non esistono..é solo uno stato mentale! Se proprio vuoi disinibirti un pò, beviti un paio di birre(attenzione, non sto dicendo che devi ubriacarti, ma a mio avviso un paio di birre, ti disinibiscono e ti fanno anche divertire di più)

Odio le birre ma amo l'alcool pesante (MAGARI QUELLO ETILICO)

Aspettando domani.......................YeaH88  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Giorno normalissimo, non sono in LTR quindi non è indimenticabile, sono single (o zitello??!) però non è traumatico:

E' traumatico il contrario.

La mia si stava già preparando il terreno con un "tu non pensi mai a farmi dei regali".

Grazie al cielo è palesemente falso e grazie a me le ho risposto con un "Questo è falso e tu lo sai!" riportandola nel ruolo che le spetta di legge naturale ... come va di moda dire adesso

:D

Beati i single, perchè di loro sarà il paradiso dei PUA

Ps: bella firma Domino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Anche se tardi, voglio dare anche io il mio consiglio

So già che se rimango a casa me ne pentirò di essermi perso un festone con tanta materia prima (HB HB HB  :D

Allora vuoi pentirti domani?

ma nn ho mai sargiato da solo e sono certo di fare una figuraccia anke perchè essendo ancora alle prime armi, ho bisogno del mio wingetto per caricarmi, sennò sono più scarico delle pile zinco-carbonio...

Pippe mentali, come già accennato da qualcun altro

Premetto che conosco tanta tanta tanta gente nel locale...quindi il Social Prof è garantito...

Ma allora scusa, non ci vai con nessuno, ma a quanto pare conosci già abbastanza persone per passare in compagnia la serata.

Se il Social proof è garantito non vedo che problemi hai di andarci.

si accettano consigli(Sennò nn avrei postato qui no??  :ehm: :ehm:)

Esci e vai alla festa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...