Vai al contenuto

Che rapporto avete con la vostra / il vostro FB?


Virgo

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, .screen ha scritto:

 

Io mi diverto un sacco. Puoi arrivare veramente a dei livelli di venerazione allucinanti. L'idea è proprio quella di farla sentire così "coccolata", perfetta, speciale, incredibile... che abbassa qualsiasi difesa. Pensa di averti preso. Pensa di averti in pugno. Pensa di poter fare ciò che vuole con te. Di averti completamente sottomesso al suo volere.

Illusa.

E' proprio quando abbassa le difese e comincia a tirarsela o a sottolineare quanto è effettivamente speciale ed incredibile che sorridi con un sorriso obliquo e sparisci. Si è abituata alla tua approvazione, al sentirsi speciale, a sentirsi importante... perché pure lei stessa (o lui stesso) si sente una merda e non si sente degno di tutte quelle attenzioni... e adesso le vuole. Adesso le pretende. Adesso vuole che tu, in modo esclusivo, le dai SOLO a lei (o lui). E bam, hai la tua LTR chiusa.

 

 

:yourock:

 

però sei un bastardo :lol:

 

lo vogliamo dire alle donzelle

che è ribaltabile anche al maschile questo ?

 

non so se con tutti

ma con molti.................

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
4 minuti fa, dave87 ha scritto:

però sei un bastardo :lol:

ahahahhahah bastardissimo, l ho pensato anche io! XD

3 minuti fa, .screen ha scritto:

Quindi il sembrare deboli, indifesi, che puoi essere distrutto in ogni momento... è paradossalmente un'arma formidabile per far breccia sul cuore di una persona. Sembrare freddi e distaccati invece ti fa perdere tutta la magia, ti fa diminuire la voglia di investire perché pensi che non ne valga assolutamente la pena.

Per paura di finire per innamorarti e non essere ricambiata ti comporti da fredda a prescindere, il che però risulta appunto come una cosa negativa e chi ha deciso di andare oltre te l'ha fatto anche notare proprio perché per te è contoproducente.

ho capito, ci vogliono il bastone e la carota, quando serve! XD

5 minuti fa, .screen ha scritto:

Problemi di abbandono?

mi sono spiegata male, intendevo dire che provavo a lasciarli ma avevano loro problemi ad accettare

Cmq non nego che anche io, nella mia attuale trombamicizia, mi ci sono messa perché è un figo che pensavo fosse inarrivabile, e quando abbiamo iniziato a vederci era fidanzato, per cui mai pensato che la cosa potesse andare oltre, io pensavo fosse una ONS e invece di tanto in tanto ci vedevamo. Probabilmente questa stupida fissazione sul cambiare le cose con lui mi è venuta quando sono tornata dall'estero, e sapendo che lui e la ragazza di sono lasciati. Ma noto che le cose tra noi si stanno raffreddando, si sarà annoiato, questa è l'ipotesi più probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@bibiSupertramp

Di recentissimo ho capito uno dei concetti che ho letto qui. 

Se inizia a piacerti (parlo delle prime battute per prendere le misure), c è qualcosa che non va, perché lo accomuni al resto della mandria. 

Se lo temi, invece, se (non dico che ti faccia repulsione ovviamente) non ti senti sicura ... Sei sulla buona strada per migliorare in poco tempo e con il massimo guadagno dato e ricevuto. 

Però indipendentemente dall evoluzione in ltr o meno*. 

Avere il frame di non aspettarsi proprio nulla o lo stretto necessario. 

È tutta un altra impostazione, che può avere una evoluzione come no, ma di livello credo si faccia un balzo bello grosso per se stessi. 

*E ovviamente senza impostazioni di piombo, oro granito o marmo. 

È proprio impossibile non notare il cambiamento. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Se inizia a piacerti (parlo delle prime battute per prendere le misure), c è qualcosa che non va, perché lo accomuni al resto della mandria. 

Se lo temi, invece, se (non dico che ti faccia repulsione ovviamente) non ti senti sicura ... Sei sulla buona strada per migliorare in poco tempo e con il massimo guadagno dato e ricevuto. 

in genere io cerco tipi del secondo gruppo in effetti...  cosa intendi con se inizia a piacerti lo accomuni al resto della mandria? il resto della mandria non mi piace.... 

 

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Avere il frame di non aspettarsi proprio nulla o lo stretto necessario. 

 

guarda, io questo lo faccio di default.... non mi aspetto mai niente.. però a quanto pare i guru sostengono che non devi dare a vedere che non te ne freghi niente, devi dosare questo attegiamento con le attenzioni :P

aiuto, questo post sulle trombamicizie non lo dovevano aprire, ora mi ci sono appiccicata XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Centratura. Se è centrato lo vedi subito. Maniera chiara e da lasciarti scegliere a te e non agli umori o condizioni. 

Niente di vago.

Lo scrissi in un altro post: io sono questo, annessi e connessi positivi e negativi, sei pronta o no?

E poi si ... Dosare è importante. 

Con Chi è centrato riesce benissimo @bibiSupertramp

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
39 minuti fa, .screen ha scritto:

L'inclinare la testa fa sembrare più dolci e "da proteggere"... proprio perché stiamo mostrando il collo, il lato più a rischio in caso di attacco da parte di un predatore con le zanne.

Sempre fatto...fin da piccola e lo faccio ancora oggi in quasi tutte le mie foto(e vengo ancora OGGI "sgridata" da mia madre, che mi dice che sono sempre quella "tutta storta" nelle foto)

Ma non ne ero consapevole, per me è un gesto"automatico"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
41 minuti fa, .screen ha scritto:

Sono arrivato a dire a mia nonna che le avrei presentato 13 (stile fidanzata ufficiale) e le ho mandato 30 secondi di audio in cui mia nonna le diceva che non vedeva l'ora di conoscerla, che le voleva bene, che era una brava ragazza che stimava tanto ecc. (volevo presentargliela davvero).

questo non potrei farlo, avrei sulla coscienza il crepacuore di mia nonna! XD

 

42 minuti fa, .screen ha scritto:

ti amerà per sempre.

dalla padella alla brace XD

 

43 minuti fa, .screen ha scritto:

In medio stat virtus.

Seguirò il consiglio! vielen danken =)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
41 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Centratura. Se è centrato lo vedi subito. Maniera chiara e da lasciarti scegliere a te e non agli umori o condizioni. 

Niente di vago.

Lo scrissi in un altro post: io sono questo, annessi e connessi positivi e negativi, sei pronta o no?

E poi si ... Dosare è importante. 

Con Chi è centrato riesce benissimo @bibiSupertramp

ne deduco che la tua è una delle poche trombamicizie che meritano di vivere XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Trilly ha scritto:

Sempre fatto...fin da piccola e lo faccio ancora oggi in quasi tutte le mie foto(e vengo ancora OGGI "sgridata" da mia madre, che mi dice che sono sempre quella "tutta storta" nelle foto)

Ma non ne ero consapevole, per me è un gesto"automatico"

Esatto, come mostrare le tette o il culo davanti a uno che vi piace o gli uomini mostrare il pacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
8 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Esatto, come mostrare le tette o il culo davanti a uno che vi piace o gli uomini mostrare il pacco.

Cioè?

Spiegati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...