UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 24 Aprile 2017 Inviato 24 Aprile 2017 Ciao ragazzi, freschissima One-Itis da queste parti purtroppo...😞L'obiettivo è riprendermela, aspetto i vostri consigli, dandovi in breve le informazioni fondamentali LEI 24 anni, vita sempre al limite, esperienze forti tipo carcere, droghe e simili alle spalle. Bella, simpatica e spigliata, piace ovviamente a molti; è bisessuale. La conosco mentre attraversava la fase finale di un fidanzamento ormai andato alle ortiche. IO 34 anni, in una storia seria con una ragazza che la gente del gruppo però non conosce direttamente. Fisico muscoloso e abbigliamento che si fa notare, nel gruppo che frequentiamo sono l'uomo più interessante (c'è scarsa concorrenza per fortuna 😂) e ho diverse ragazze poco attraenti che mi vengono dietro. DOVE LA CONOSCO Da quattro mesi frequentiamo serate con amici in comune, ci conosciamo e lei subito si mostra molto interessata a me. Comincia a messaggiarmi costantemente, si scherza e si passa a discorsi più sessuali. Lei si espone sempre per prima, mi riempie di complimenti e attenzioni, e non vede l'ora di vedermi. Dopo una resistenza dell'ultimo minuto, finalmente facciamo sesso. Ci vediamo spesso per un mese e mezzo, appena possibile anche da soli, e facciamo del sesso incredibile insieme. Lei mi riempie di messaggi, dimostra di volermi bene, mi dice che le manco, si emoziona per piccoli gesti che le faccio, mi scrive cose erotiche e promesse sessuali varie. Tra i due io sono sempre quello che si espone meno e dimostra meno interesse; non che non ci fosse, ma volevo mantenere il controllo della situazione senza fare quello bisognoso o smielato. IL TURNING POINT Lei mi chiede se voglio andare via insieme una notte per pasquetta. Di più non poteva perchè lavora in un ristorante e aveva turni. Le propongo una mezza follia, ovvero di prenotare nella nostra città solo per stare tre giorni insieme, così poteva andare al lavoro e nel resto del tempo stare con me. Il progetto va male perchè le mettono una marea di turni inaspettati tutti i giorni e in pratica stiamo insieme un paio d'ore al pomeriggio e poi la notte, dove mi arrivava demolita dalle giornate di lavoro. Ammetto di non averla presa bene e forse sono diventato più pensieroso e meno divertente. La riporto indietro e mi saluta baciandomi e dicendomi che ci organizziamo per vederci. Poi sparisce. LA FINE Dopo due giorni le chiedo come mai mi ha escluso così dalla sua vita. Parte dicendo che al momento ha problemi (lavoro nuovo molto impegnativo e strascichi con la giustizia) e vuole stare da sola, poi viene fuori che sta cercando di ritornare col ragazzo. Mi giunge nuova perchè ne ha sempre parlato come una storia finita e descrivendo lui come un ragazzo ormai patetico. Sbaglio alla grande siccome mi dice che comunque io ho una storia da anni e le racconto semplicemente la verità: che mi ha preso come nessuna e ovviamente sto mettendo in discussione la mia storia. Poi cerco di capire il perchè di questo cambiamento radicale che, visto come sembrava presa, mi ha onestamente stupito, ma ne cavo fuori poco se non "rimaniamo amici", "non voglio legami in sto periodo" etc... Sterzo subito dicendole che non dobbiamo continuare a parlarne se non ne ha voglia e che, alla fine, se ci sono rimasto male è un problema mio e me lo risolvo da solo, e le dico che possiamo benissimo parlare d'altro, perchè capisco che non ne avrei cavato niente di buono e avrei solo fatto la figura del needy. Così taglio il discorso evitandole il fastidio di darmi spiegazioni. FREEZE Nonostante mi riesca difficilissimo faccio partire da giovedì scorso un freeze totale. Ho avuto molte volte la voglia di scriverle qualcosa. Anche cazzate che mi succedevano, così come ero abituato a fare, ma mi trattengo perchè non è il caso. Lei ovviamente non si fa più sentire. Su facebook posta diverse cose relative al vecchio ragazzo. Un'amica comune mi dice che venerdì, alla serata cui non ho partecipato perchè ero a un matrimonio, l'ha sgamata che si faceva una ragazza lesbica del gruppo. Non che mi preoccupi più di tanto la cosa, però cazzo non è così distrutta da non divertirsi con qualcun altro.. LA RIVOGLIO E' una tipa strana con un passato pieno di cazzate fatte. E ha cambiato repentinamente idea su di me. Perchè sono sicuro che tutto ciò che mostrava di provare per me era sincero, dunque ha cambiato di colpo idea. E potrà rifarlo ancora in futuro. Ma non me la levo dalla testa, perchè una così non l'avevo mai incontrata, quindi non è facile gestire la cosa come con le altre. E' bellissima, simpatica, ci facevamo risate incredibili, dolce e tosta allo stesso tempo e, sessualmente, non avevo mai avuto un'intesa così forte con nessuna. Quindi voglio riprendermela, sapendo benissimo che non sarà la storia della mia vita, ma voglio godermela fino in fondo, quello che ho avuto decisamente non mi basta. COSA FARE Sicuramente la rivedrò ogni venerdì, quando c'è la serata con questo gruppo. L'idea è di presentarmi questo venerdì (anche perchè non andando farei la figura di quello fragile che sta soffrendo), vestirmi mettendo in mostra i muscoli (sono grossino) che lei apprezzava ripetutamente quando mi mettevo qualche maglietta attillata, farmi forza e sparare sorrisi cercando di farmi vedere forte e divertito. Con lei pensavo di essere un pò distaccato, salutarla e poi vedere lei come si comportava. Credo non mi parlerà molto. Nel caso, comunque, punterei sul creare il clima dell'inizio, fatto di battute e distensione, senza menzionare la nostra storia. Spero possa abbassare le sue difese e rilassarla. Se le sono piaciuto una volta, perchè non dovrei piacerle una seconda, anche perchè grossi sbagli non ne ho fatti. Credo che per tornare a conquistarla debba aspettare che passino un paio di appuntamenti che ha a maggio a proposito dei guai giudiziari, che probabilmente la mettono molto sotto pressione, e che le passi la voglia di tornare con l'ex. Che, per la cronaca, credo non la rivoglia proprio per nulla. Nel frattempo cercherei di tornare a farla ridere e, magari, farle tornare la voglia di sentirmi, farmi vedere attivo e forte, pubblicare qualche foto su facebook mentre sono fuori con altre ragazze (è parecchio gelosa lei) e vedere come va. Cosa ne pensate? Come potrei fare per farle tornare il desiderio di sentirmi e frequentarmi secondo voi? Grazie a tutti, sono sotto un treno e siete gli unici con cui posso parlare di questa cosa e avere qualche consiglio, fatemi sapere!!
Picche [Partecipante] 517 Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 vita sempre al limite, esperienze forti tipo carcere, droghe e simili alle spalle. che le passi la voglia di tornare con l'ex. Che, per la cronaca, credo non la rivoglia proprio per nulla Amico mio devi essere solo felice non ti rendi neanche minimamente conto di quanto sei fortunato a non frequentarla più .... Il suo ex non vuole saperne di lei?...indovina perché?....sei stato piu' che fortunato. soloocchi e robbie ha reagito a questo 2
PaneAzzimo [Partecipante] 97 Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 Amico mio, ti vedo molto motivato ma la strada per riprendersi la propria ex è sempre la solita: Freeze, ritorni te stesso e poi (forse) te la riprendi. Hai accorciato troppo i tempi! Per sedurre una donna (ex compresa) è fondamentale raggiungere un equilibrio mentale di un certo livello che adesso purtroppo non hai, giustamente. Hai fatto un Freeze di una sola settimana e questo non è sufficiente per riprendere te stesso in primis e poi lei. Le basi dell'attrazioni sono il push and pull (tira e molla), come pretendi di fare un'operazione del genere nella tua condizione seguente? È un suicidio, ti metterai a pecora appena comincerà a testarti e a quel punto ti giocherai tutte le possibilità che avevi di riprendertela in futuro. Il mio consiglio è di evitare ogni singolo contatto con lei (venerdì sera compreso), devi sgomberare la tua mente! Se hai altre domande non esitare a chiedere, siamo qui per questo! FlavioMB17 ha reagito a questo 1
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 25 Aprile 2017 Autore Inviato 25 Aprile 2017 Ragazzi grazie delle risposte! 2 ore fa, Picche ha scritto: Amico mio devi essere solo felice non ti rendi neanche minimamente conto di quanto sei fortunato a non frequentarla più .... Il suo ex non vuole saperne di lei?...indovina perché?....sei stato piu' che fortunato. haha è vero amico mio, so che è così. Ma sapevo anche come gestirla, l'obiettivo non era mettermici insieme, ma godermi questa amicizia speciale che stava nascendo. So che è una strana e che può dare problemi; ma oltre alla persona in sè, che mi piaceva molto, non ho mai trovato una sintonia così perfetta nel sesso... e qualche donna l'ho avuta ormai... quindi non vorrei chiudere la cosa in questo modo. Gioco col fuoco, lo so. E' già qualcosa esserne consapevole 😅 2 ore fa, PaneAzzimo ha scritto: Amico mio, ti vedo molto motivato ma la strada per riprendersi la propria ex è sempre la solita: Freeze, ritorni te stesso e poi (forse) te la riprendi. Hai accorciato troppo i tempi! Per sedurre una donna (ex compresa) è fondamentale raggiungere un equilibrio mentale di un certo livello che adesso purtroppo non hai, giustamente. Hai fatto un Freeze di una sola settimana e questo non è sufficiente per riprendere te stesso in primis e poi lei. Le basi dell'attrazioni sono il push and pull (tira e molla), come pretendi di fare un'operazione del genere nella tua condizione seguente? È un suicidio, ti metterai a pecora appena comincerà a testarti e a quel punto ti giocherai tutte le possibilità che avevi di riprendertela in futuro. Il mio consiglio è di evitare ogni singolo contatto con lei (venerdì sera compreso), devi sgomberare la tua mente! Se hai altre domande non esitare a chiedere, siamo qui per questo! Eh lo so! Però abbiamo un gruppo che si ritrova settimanalmente, quindi risulterebbe plateale se cominciassi a non andare più per un lungo periodo. Tutti capirebbero che sto soffrendo per lei, e le direbbero qualcosa. Finirei per fare la figura del debole che non si presenta perchè non riesce a sopportare di vederla. Inoltre, sono legato a questi amici e mi fa piacere vederli, non mi voglio precludere queste serate a causa sua. So che il tutto diventa più difficile. A maggior ragione ho bisogno del vostro aiuto. Sicuramente non potrò riprendere la quadratura mentale di prima o mostrare grandi miglioramenti in una settimana. Diciamo che su quello ci lavorerò nel medio periodo. Per il momento quello che posso fare è mostrare sicurezza e indifferenza, pure finte ma più credibili possibili, e mettermi al meglio per non farmi vedere abbattuto ma forte e vincente. Mentalmente sto cercando di fare il possibile. Ci sto malissimo, ma ormai ho fatto un percorso, anche grazie a questo forum, per cui riesco a vedere le cose in maniera più ampia. Era fantastica, sto male senza di lei. Ma so che non è l'unica al mondo, che vedrò le cose in maniera diversa più avanti e che incontrerò ragazze migliori in futuro. Per ora sto facendo piccole cose. Mi sto liberando dalla tristezza e caricando per apparire al meglio venerdì. Se dovesse parlarmi partire col tono scanzonato di quando tra di noi andava bene, senza accennare a ciò che è successo. Se dovesse evitarmi l'obiettivo è mostrarmi il più carico e attivo possibile. Di più, per ora, non saprei che fare...😟
PaneAzzimo [Partecipante] 97 Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 40 minuti fa, UnforgettableFire ha scritto: Ragazzi grazie delle risposte! haha è vero amico mio, so che è così. Ma sapevo anche come gestirla, l'obiettivo non era mettermici insieme, ma godermi questa amicizia speciale che stava nascendo. So che è una strana e che può dare problemi; ma oltre alla persona in sè, che mi piaceva molto, non ho mai trovato una sintonia così perfetta nel sesso... e qualche donna l'ho avuta ormai... quindi non vorrei chiudere la cosa in questo modo. Gioco col fuoco, lo so. E' già qualcosa esserne consapevole Eh lo so! Però abbiamo un gruppo che si ritrova settimanalmente, quindi risulterebbe plateale se cominciassi a non andare più per un lungo periodo. Tutti capirebbero che sto soffrendo per lei, e le direbbero qualcosa. Finirei per fare la figura del debole che non si presenta perchè non riesce a sopportare di vederla. Inoltre, sono legato a questi amici e mi fa piacere vederli, non mi voglio precludere queste serate a causa sua. So che il tutto diventa più difficile. A maggior ragione ho bisogno del vostro aiuto. Sicuramente non potrò riprendere la quadratura mentale di prima o mostrare grandi miglioramenti in una settimana. Diciamo che su quello ci lavorerò nel medio periodo. Per il momento quello che posso fare è mostrare sicurezza e indifferenza, pure finte ma più credibili possibili, e mettermi al meglio per non farmi vedere abbattuto ma forte e vincente. Mentalmente sto cercando di fare il possibile. Ci sto malissimo, ma ormai ho fatto un percorso, anche grazie a questo forum, per cui riesco a vedere le cose in maniera più ampia. Era fantastica, sto male senza di lei. Ma so che non è l'unica al mondo, che vedrò le cose in maniera diversa più avanti e che incontrerò ragazze migliori in futuro. Per ora sto facendo piccole cose. Mi sto liberando dalla tristezza e caricando per apparire al meglio venerdì. Se dovesse parlarmi partire col tono scanzonato di quando tra di noi andava bene, senza accennare a ciò che è successo. Se dovesse evitarmi l'obiettivo è mostrarmi il più carico e attivo possibile. Di più, per ora, non saprei che fare... Come dice @.screen io salterei almeno un incontro, inventati una scusa plausibile e non andare... inventati che fai qualcosa di divertente (ecco non dire che stai "male", sei "stanco" o simili). Una settimana in più di Freeze ti aiuterà sicuramente, ci sta gente nel Forum che non riesce ad essere lucida con la sua "one" dopo neanche 1 mese di Freeze... con una settimana rischi che questa ti faccia letteralmente a brandelli.
PaneAzzimo [Partecipante] 97 Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 (modificato) 19 minuti fa, .screen ha scritto: Io non inventerei alcuna scusa. "Non posso" e basta. L'idea proprio è "omioddio questo si suicida". Se ha paranoie sul fronte crocerossina, sull'essere un carnefice o cose del genere gliele centri in pieno e la rimetti in ginocchio. Più ti vede debole meglio è. Il punto ragazzi miei non è tanto quello che mostrate. Quello che mostrate dev'essere funzionale alla parte che vi serve recitare in quel momento. Il problema è se sei in ginocchio sul serio oppure no quando fai quella parte. Puoi anche mostrarti in lacrime, distrutto, debolissimo.. ma se in realtà non te ne frega un cazzo e stai solo vivendo le emozioni del momento.. bene così. Perfettamente d'accordo con quello che dici ma allo stesso tempo non sono sicurissimo che sia capace di recitare una parte, è in Freeze da una settimana... appena inizia a shit-testarlo lo fa a pezzi secondo me. Modificato 25 Aprile 2017 da PaneAzzimo
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 25 Aprile 2017 Autore Inviato 25 Aprile 2017 7 ore fa, .screen ha scritto: Sei anche andato a prenderti il boss finale vedo... Hahaha è verissimo lo ammetto! 😂 7 ore fa, .screen ha scritto: Se ci pensi... l'effetto che ottieni è esattamente l'opposto. Se vai giù di interesse, visualizzazioni condivise future, complimenti, promesse sessuali o sessualizzazioni pesanti la fai entrare in quello spazio mentale e le probabilità di mandarla in oneitis sono nettamente superiori. Di fatto lei ti ha sargiato dall'inizio alla fine, frontal-crashandoti brutalmente quando hai cominciato ad entrare in spazi mentali che non eri in grado di reggere e ti ha mandato fuori frame. Adesso sei convinto di aver bisogno di lei per ritornare centrato proprio perché in quegli spazi mentali non riesci ad entrarci "da solo". Io faccio esattamente lo stesso game. Il suo di lei intendo. Su questo non ho capito.. Visualizzazioni ne ho fatte, promesse sessuali anche, complimenti si ma, diciamo, non molti, sicuramente lei me ne ha fatti di più. Il fatto è che volevo farle percepire che ero un maschio di valore non inferiore al suo, per cui non sono stato lì ad inseguirla o riempirla di attenzioni e complimenti. Per non farla sentire superiore o farmi percepire come uno che pende dalle sue labbra e le dà troppa importanza. Ho sbagliato? 8 ore fa, .screen ha scritto: Le sei sceso e quindi per uscire dalla storia sta cercando altri a cui appoggiarsi. Possibile anche che sia lo stesso motivo per cui si era messa con te in prima istanza. Sarebbe utile capire quale comportamento esattamente l'ha fatta scappare. Perché ok i 3 giorni andati un po' così ma dovrai aver pur detto o fatto qualcosa che l'ha destabilizzata al punto da vederla andarsene in quel modo. Si sarebbe fondamentale saperlo, ma non riesco a capire cosa. Questi tre giorni sono stati bruttini perchè lei ci è arrivata che non stava bene, poi ha dovuto lavorare a sorpresa quasi tutto il tempo ed era stanchissima. Ma lì non è certo colpa mia. Io mi sono seccato parecchio per il fatto che ogni volta che pensavo potessimo stare da soli i suoi capi la chiamavano e le mettevano dei turni nuovi. Ma insomma, chiunque penso non sarebbe stato contento, non ci vedo un motivo per chiudere i contatti... Forse lo stare la maggior parte della giornata da solo e l'incazzatura per questi lavori a sorpresa che arrivavano mi ha fatto scendere il morale, sono diventato meno divertente e più taciturno. Forse questo le ha fatto sentire della pesantezza e, il fatto che ci fosse un qualcuno che se la prendeva se lei doveva lavorare (cosa che cmq non poteva rifiutare) le hanno fatto venire dei pensieri del tipo "sono troppo incasinata per una relazione" o "questa cosa sta diventando troppo seria". Poi cmq non ce n'è, le è tornato in mente l'ex, forse a prescindere dal mio comportamento. 8 ore fa, .screen ha scritto: Stai lottando con una bisessuale che è stata in carcere e si faceva di cocaina. In pratica, non ha paura di nulla e di nessuno avendo fatto praticamente la maggior parte delle esperienze di vita più difficili che esistano. Sinceramente avrei difficoltà anche io a tenere una del genere. Ha probabilmente un innergame spaventoso. Ovvio che la rivuoi, ma è giocare con il fuoco. Il fuoco che ti brucia vivo e arrivi vicino al rimanerci secco. Lei è tosta, tostissima. Come innergame per dirla invece è parecchio incasinata. Tipo soffre di ansia, attacchi di panico etc... (si, boss finale, difficoltà extreme 😂😂) Ad ogni modo niente, la rivoglio lo stesso! 8 ore fa, .screen ha scritto: Fare il finto sicuro di te è inutile. Io non andrei. Si, sto soffrendo, sono una merda, sono a terra, sono distrutto... e tu sei un'infame. Magari non vedendoti comincia a pensare di aver esagerato o ti cerca lei per capire come stai. Eventualmente se non succede puoi sempre andare alla serata dopo. Saltare una serata non è mica chissà cosa. 7 ore fa, PaneAzzimo ha scritto: Come dice @.screen io salterei almeno un incontro, inventati una scusa plausibile e non andare... inventati che fai qualcosa di divertente (ecco non dire che stai "male", sei "stanco" o simili). Una settimana in più di Freeze ti aiuterà sicuramente, ci sta gente nel Forum che non riesce ad essere lucida con la sua "one" dopo neanche 1 mese di Freeze... con una settimana rischi che questa ti faccia letteralmente a brandelli. Lo so che avete ragione ragazzi! Diciamo che una serata in realtà l'ho già saltata perchè venerdì scorso ero a un matrimonio. Ma purtroppo questo venerdì devo andarci perchè c'è una mia grande amica, che è poi quella che ci ha fatto conoscere, che partecipa a un piccolo concorso, e ovviamente vuole la mia presenza; non andando farei un torto a questa amica e non voglio ferirla. Piuttosto soffro un pò io, ma mi devo presentare... 8 ore fa, .screen ha scritto: Senza offesa, ma questo mi sembra l'atteggiamento delle mie ex che postavano foto in cui erano fighe e impossibili nella speranza che ritornassi. Lato mio lo capivo benissimo ed era veramente triste da vedere. Io eviterei. Anzi, farei lo stop totale delle comunicazioni e salterei pure il venerdì. E non è un consiglio teorico, anche io ne ho una in freeze in questo momento e sto facendo esattamente così. Mmm ok recepito! Per ora ad ogni modo ho postato solo una foto con me e mia sorella al matrimonio cui sono andato venerdì. Ero tutto in tiro, facciamoci vedere 😂 7 ore fa, PaneAzzimo ha scritto: Perfettamente d'accordo con quello che dici ma allo stesso tempo non sono sicurissimo che sia capace di recitare una parte, è in Freeze da una settimana... appena inizia a shit-testarlo lo fa a pezzi secondo me. 7 ore fa, .screen ha scritto: Concordo, per quello ho detto che l'obiettivo principale ora è capire perché a lei è scesa perché lo shit-testerà a bestia su quello. E o quello l'ha risolto e regge o sennò si va a casa con le ossa rotte. Come mai siete convinti che inizierà a shit-testarmi appena ci vediamo? La mia convinzione è che non mi cagherà di striscio, giusto il saluto.. Che dite? Comunque vi ringrazio ragazzi, mi state dando una grande mano a vedere la cosa in modo più analitico e a capire cosa fare!!
Power [Partecipante] 1753 Inviato 25 Aprile 2017 Inviato 25 Aprile 2017 22 hours ago, UnforgettableFire said: LEI 24 anni, vita sempre al limite, esperienze forti tipo carcere, droghe e simili alle spalle. Bella, simpatica e spigliata, piace ovviamente a molti; è bisessuale. La conosco mentre attraversava la fase finale di un fidanzamento ormai andato alle ortiche. Anche se con 4 anni in più ( e carcere in più ) è la stessa ragazza che ho conosciuto io mesi fa. Credimi, è un bene che tu te ne sia liberato. Anche con la mia facevo del sesso incredibile, era quasi indemoniata, ma davvero troppo sopra le righe per me. Poi anche lei, tornata con l'ex, e solite frasi ' Sono impegnata e non mi va più di scopare random ' Vabbè, come vuole. L'ho ignorata per qualche mese ( ci vedevamo ogni giorno quasi per motivi esterni ) finchè IO non ho deciso che era giunto il momento. 'Ehy *nome* lo sai che ti si vedono le tette dal vestito? Ah, parliamo fuori, diamo fastidio altri altri in biblioteca '. Blowjob nelle scale d'emergenza dell'uni. Dopo una settimana scopata nuovamente Quiiindi, riassumendo il mio consiglio è di liberartene, ci puoi solo guadagnare. Ma non mi sentirai...Quindi freeza finchè non l'avrai scordata e dopo riprovaci!
UnforgettableFire [Partecipante] 109 Inviato 26 Aprile 2017 Autore Inviato 26 Aprile 2017 Oggi sono uscito con una ragazza del gruppo, che la conosce da anni e mi ha parlato di lei. Vanno prese con le pinze le sue parole perchè ci sono vecchie ruggini tra loro, e pesa anche il fatto che la ragazza fisicamente è una bomba mentre questa amica somiglia a una betoniera, però ne viene fuori il profilo di una estremamente problematica. Già si sapeva, lo so. Ma a sentire certi racconti ci si rimane lo stesso. Nel frattempo lei ha passato la serata a condividere stati pietosi su quanto le manca l'ex e ci vorrebbe ritornare. In qualche modo le è scattato un qualcosa nei giorni scorsi per cui vuole solo rimettersi con lui. Ignoro che cosa. A Pasqua l'avevo vista giù e le avevo chiesto cosa avesse, lei mi aveva detto che durante le feste le veniva tristezza perchè pensava sempre alla famiglia. Con la madre è in rotta da sempre, il padre più o meno non c'è mai stato ed è morto un anno fa. Non so se può aver ricordato in qualche modo com'era passar le feste con l'ex e come finalmente non si era più sentita sola in quei momenti. Chissà. 3 ore fa, .screen ha scritto: Non è una critica, è un cercare di capire assieme il nocciolo. A te perché faceva incazzare che lei dovesse lavorare? In fondo ok, che palle, ma non capisco perché incazzarsi. Non avevi le tue cose da fare? Perchè non eravamo ognuno a casa sua. Per passare finalmente dei giorni interi insieme, visto che il tempo non ci bastava mai, non avevamo un posto dove incontrarci se non la macchina o dei motel e a volte ci vedevamo si ma in gruppo senza stare da soli, abbiamo pensato di andare tre giorni insieme in un b&b qui in città, isolato in un parco ma vicino a dove lavora lei. Così avrebbe potuto lavorare sabato sera e domenica, poi avremmo passato la notte, tutto il lunedì e un'altra notte insieme. Io non avevo niente da fare quando lei non c'era, ero bloccato in sto posto. Essendo fidanzato avevo detto a donna e famiglia che andavo via, non è che potessi uscire o vedere gente. Era una sorta di fuga segreta. Poi sabato hanno cominciato a metterle il lunedì mattina di lavoro, ma martedì sarebbe stata a casa. Così ho allungato la permanenza con la proprietaria fino alle 20 di martedì. Domenica le hanno detto che martedì sera avrebbe lavorato, quindi per le 17 saremmo dovuti andare via. Poi lunedì doveva uscire alle 15 e l'hanno tenuta due ore in più per fare un lavoro non preventivato e io l'ho aspettata fino alle 17. Finalmente arrivati in camera, pensando di averla per un giorno intero, l'ho appena spogliata che arrivano dei messaggi per cui deve presentarsi alle 22 per fare la notte (il ristorante ha anche un baracchino d'asporto). Lì, dopo sta caterva di delusioni, sono crollato davvero. Avevo aspettato tre giorni in quella cazzo di camera da solo, quando invece dovevamo farci nel progetto originale un giorno e mezzo insieme. Sesso veloce e l'ho riportata al lavoro, aspettandola tutta la notte. Verso le 5 del mattino mi scrive che le hanno messo un altro turno di mattina. E' ritornata alle 7 e alle 11 doveva essere di nuovo al ristorante. Sono stati dei giorni devastanti, perchè li ho passati da solo ad aspettarla e tutte queste delusioni una dopo l'altra quando pensavo di poterla avere finalmente per me mi hanno sfiancato psicologicamente. 4 ore fa, .screen ha scritto: Questo è interessante. Perché ha questi attacchi d'ansia o attacchi di panico? Quali sono i suoi punti deboli? Cos'è che la fa soffrire? E' un po' brutto da dire, ma siamo in guerra vecchio mio. E' ora di usare le bombe nucleari. Non so di preciso. Di esperienze pesanti ne ha avute. E' stata per anni con uno che la picchiava, l'ha stuprata, le ha rotto una bottiglia nella vagina, l'ha accoltellata etc.. Già questo.. Poi ha sofferto tantissimo la mancanza del rapporto col padre. E in questo periodo si è trovata senza casa, ospitata qui e là, senza un lavoro, con processi da affrontare e la prospettiva di evitare il carcere solo con un domicilio e un contratto le hanno fatto venire nuovamente tutti questi problemi. Ora si sta sistemando sia con la casa sia col lavoro, ma credo i nervi rimangano fragili fino a che non avrà superato il processo, che sarà a fine maggio. 4 ore fa, .screen ha scritto: Si, è probabile che non ti caghi più di tanto. Ma se dovesse parlarti e dovessi avere la chance di rigiocartela, magari non già venerdì ma un altro giorno, devi essere pronto. La mia idea è, se dovesse riprendere a parlare con me, di ricominciare a comportarmi in stile cocky and funny, com'ero all'inizio, senza riprovarci e cercando di abbassare le sue difese offrendole solo un rapporto leggero fatto di battute e divertimento. Che ritrovi il vecchio piacere nello stare con me senza che provi la pesantezza di una possibile storia che al momento non vuole. Come se in fondo avessi superato la cosa e non mi interessasse molto al momento. Ora come ora parlare di quello che è successo penso sarebbe deleterio e le farebbe solo chiudere i contatti. Riprovarci porterebbe solo a un rifiuto ancora più deciso Credo che, se dovessi avere delle possibilità, saranno quando avrà passato sti processi e le sarà passata la voglia dell'ex. Quindi almeno un mese. 4 ore fa, Power ha scritto: Anche se con 4 anni in più ( e carcere in più ) è la stessa ragazza che ho conosciuto io mesi fa. Credimi, è un bene che tu te ne sia liberato. Anche con la mia facevo del sesso incredibile, era quasi indemoniata, ma davvero troppo sopra le righe per me. Poi anche lei, tornata con l'ex, e solite frasi ' Sono impegnata e non mi va più di scopare random ' Lo so amico mio, sono troppo borderline per contenerle, ci si guadagnano solo guai. Ma hai già anche capito che non la lascerò perdere ugualmente 😉 Sicuramente quello che hai tenuto tu è l'atteggiamento giusto. Ignorarla senza pressarla all'inizio, e affondare il colpo con decisione quando si pensa sia arrivato il momento giusto. Poi ogni donna è fatta a modo suo, potrebbe non funzionare. Speriamo riesca anche a me.
PaneAzzimo [Partecipante] 97 Inviato 26 Aprile 2017 Inviato 26 Aprile 2017 (modificato) @UnforgettableFire tieni comunque la guardia ben alzata, stai giocando una partita che finirà in entrambi i casi con una sconfitta; il trucco sarà solo nel riuscire ad attenuarla e renderla per niente dolorosa. Se non sarà adesso... sarà tra 2 mesi perché le Borderline sono troppo instabili per costruirci una LTR, finirà per logorarti l'anima lo stesso. Se proprio vuoi riprovarci e ne hai la forza mentale puoi provare a riscopartela mantenendo un certo distacco emotivo ed evitando la LTR (niente coccole, roba da fidanzati o simili) perché rischi di farti veramente male nel lungo termine. L'alternativa migliore sarebbe continuare ad ignorarla/ad essere neutrale finché non ritrovi il tuo equilibrio emotivo per fare quello che ho detto prima ma in modo più efficace. Modificato 26 Aprile 2017 da PaneAzzimo
Messaggi raccomandati