Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Artorias
Inviato (modificato)

Salve a tutti. Da qualche settimana mi sto sentendo con una ragazza del mio paese. Per ora siamo usciti due volte per pub, bar e passeggiatine serali in città. Il punto è che in entrambe le occasioni si dimostra ambigua, ma a momenti alterni. Mi spiego meglio: a tratti sembra fredda e distaccata e per nulla attratta a tratti invece sembra presa come non so cosa, per un po' durante la prima uscita aveva anche i famosi Bambi eyes. Scemo io a non cogliere il momento, chiaramente. 

Comunque sia, il suo comportamento mi frena molto, il suo andirivieni mi fa stare sulla corda. Quando la sento lontana mi adeguo e smetto di "spingere". Quando si lascia andare prendo discorsi un po' più intimi e inizio con un po' di kino molto leggera. Lei sembra rispondere così così, non si lascia andare molto comunque. 

Sul finire del primo appuntamento, non avendo capito se le piacessi o meno, le ho chiesto più di una volta con tranquillità se lei avesse piacere a rivedermi, e che in caso contrario non c'era alcun problema. Lei dice che è stata bene e che le farebbe davvero piacere. In altre occasioni mi ha detto che mi trova un bel ragazzo, che pensa che sia colto etc.

Si tratta di una in cerca di attenzioni? Io son sempre stato chiaro dal principio, non stiamo uscendo in amicizia. Dovrei spingere di più e provare a baciarla? Per come risponde alla kino io non me la sento tanto. Dovrei allontanarmi? Illuminatemi. 

Modificato da Artorias
Inviato

Di che età parliamo?

Magari uscite una terza volta, e se hai una buona occasione la baci.

Certo... se è distaccata, stai bono! 

Artorias
Inviato

L'idea è quella, non voglio che col tempo però prenda il mio curarmi di lei come mancanza di attributi. 

Io 26, lei 21.