Vai al contenuto

Le caratterischie del PUA


seduttore

Messaggi raccomandati

seduttore

In termini di PNL ognuno può auto convincersi di avere le caratteristiche che desidera. De Angelo fa una listra delle caratteristiche che un maschio attraente deve avere.

Voi quali caratteristiche del vostro comportamento avete trovato maggiormente utiili per essere dei seduttori?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

la calma.

Praticamente tutte le tecniche (se così si può dire) di seduzione che ho imparato sono utilissime per me...ma nessuna di queste è utile mai quanto la semplice "calma".

Tempo fa quando mi comportavo in modo alternato tra mezzoAfcDisperato e NaturalCarismatico a seconda della giornata e delle vittorie/sconfitte con le varie ragazzette (cioè prima di conoscere i.s.) la cosa che più mi faceva fare danni era il desiderio di chiamare/sentire/vedere spesso le ragazze con cui avevo a che fare...diventando appiccicoso.(e facendo sembrare che non facevo altro che pensare a loro :) che senza dubbio era la verità)

Se solo fossi stato più calmo e tranquillo nell'attendere i giusti tempi (push-pull in un certo senso) non avrei mai fatto così tanti danni in passato, in situazioni dove invece se avessi mantenuto il certo distacco e la certa calma, avrei potuto mantenere io il comando della relazione :-P

quindi la mia virtù di punta è la calma, nell'attendere il momento buono, sparire al punto giusto, tornare al momento giusto, come una danza, fatta di passi morbidi e mai bruschi.

E la calma equivale pure a non incazzarmi per un due di picche qualora lo pigliassi.

Infatti con calma, risponderei "grazie e arrivederci" e con lo stesso sorriso sulle labbra me ne andrei a cercare un altra donzella porcella :D

Il trucco è che mentre quel mio sorriso sulle labbra tempo fa dipendeva da come mi andavano le cose, ora quel sorriso è indipendente da tutto, perchè a qualsiasi cosa di negativa legata al mondo delle donne, ora rispondo solo con uno "sticazzi", una bella scrollata di spalle e avanti per la mia strada, calmo e tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Imho metterei al primo posto l'essere alpha...secondo me è assolutamente importante!

Poi poi aggiungerei che tra caratteristiche del pua è neccessarioun buon timbro di voce (voce profonda), una buona postura, un sorriso stampato e un movimento very very slow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Grande Trincia,hai scoperto una delle qualità fondamentali del PUA  :metal:

Io tendo ancora a comportarmi in maniera incostante e incoerente,coi miei attimi di sclero e con tanto di "cassanate"puistiche... :D

Come hai sviluppato tale qualità?Ti sei fatto aiutare da qualche testo in particolare?

Purtroppo sono un tipo piuttosto impaziente,quindi quando vedo BS,Shit-Test e LMR tendo a perdere un pò le staffe... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Come hai sviluppato tale qualità?Ti sei fatto aiutare da qualche testo in particolare?

niente libri.

Prima di I.s. uscivo con una ragazza per volta e continuavo a "insistere" fino a quando ero fuori dal gioco o quando al contrario mi ci mettevo insieme, a seconda di come andavano le cose (che io stesso come un fesso complicavo da morire  :zott:).

Scoperto i.s., nei primi mesi in cui facevo vita da single e potevo permettermelo, ho cominciato a frequentare pù ragazze contemporanemente.

Ma tranquilli non parlo di orgie nello stesso letto con 10 ragazze. Intendo solo che magari avevo un day2 con una in un pomeriggio e dopo due giorni magari un dayX con un'altra che magari era stata *chiusa o magari la mattina dopo andare a provare a #chiudere la barista vicino all'università. In questo modo ho scoperto che più mi comportavo in maniera distaccata e più i miei successi aumentavano. Proprio perchè in passato comunque ero parecchio appiccicosetto o poco calmo :ehm:  Insomma ho scoperto che ero meglio in multitasking :D

Insomma questo continuo "distrarsi" da un target all'altro, mi rendeva tranquillo, anzi alpha. Ma per me era comunque una sensazione nuova, perchè come se me lo fossi autoimposto, prima uscivo sempre con una ragazza per volta.  E così in questo nuovo modo il rischio di oneitis (inteso in senso brutto) era sempre evitato, visto che agli occhi di una ragazza apparivo come una persona che sta bene con sè stesso e che non parla con le ragazze solo per avere il loro "buco" (anche perchè in ogni caso un buco di riserva se  non me lo dava tiziaX me la dava tiziaY).

Poi una volta che mi ci sono abituato a questo nuovo "status" di superiorità distaccata... ormai l'ho acquisito dentro, senza nemmeno pensarci più e sinceramente una volta corretto questo grave errore, non trovo più neanche la necessità di dover tenere aperto game con tante ragazze contemporanemante per rimanere calmo,tranquillo e alpha.

Sarà che ora sono pure pieno di impegni di ogni tipo (palestra,lavoretti per mettere da parte soldi per questa estate,esami, ragazza), ma se dovessi tornare senza ltr non sentirei comunque più il bisogno di dover aprire tanti game contemporanemente, rimarrei calmo e in pace con me stesso anche se tenessi aperto un solo game magari con una ragazza che mi interessa veramente esattamente come fanno i natural bravi di questo mondo :) e nel frattempo quindi continuare a coltivare tutti gli altri aspetti della mia vita, che se io mi dedicassi solo al sarging dalla mattina alla sera, andrebbero in fumo.

Insomma diciamo che questa fase "turbolenta" agli inizi della mia "carriera" di seduttore mi è servita soprattutto per crescere e maturare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

condivido quello che ha detto trincia...

Metterei al primo posto proprio la calma rispetto l'essere ALPHA...perchè una persona alpha che non riesce ad essere calmo... :mad:

Quindi per riuscire ad essere calmo...bisogna combattere l'ansia!Il gioco sta qua..se riusciamo ad eliminare l'ansia...otteniamo la calma!Io ci sono quasi riuscito...non sono ansioso come prima!

Un altra cosa importante è parlare piano con voce profonda..non parlate in modo veloce perchè questo dimostra insicurezza!

Per quanto riguarda la postura...eretti..ma non mummie..spalle all'indietro..e quando camminate...sempre in modo lento..certo no come una tartaruga..questo vi renderà ancora molto sicuri di se...

Quando state in un #set misto o no con persone che non conoscete..parlate..integratevi nel gruppo..non state mai zitti..

Quando salutate sempre con un sorriso....(un sorriso non sparatevi una risata  :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian
condivido quello che ha detto trincia...

Metterei al primo posto proprio la calma rispetto l'essere ALPHA...perchè una persona alpha che non riesce ad essere calmo... :mad:

Quindi per riuscire ad essere calmo...bisogna combattere l'ansia!Il gioco sta qua..se riusciamo ad eliminare l'ansia...otteniamo la calma!Io ci sono quasi riuscito...non sono ansioso come prima!

Un altra cosa importante è parlare piano con voce profonda..non parlate in modo veloce perchè questo dimostra insicurezza!

Per quanto riguarda la postura...eretti..ma non mummie..spalle all'indietro..e quando camminate...sempre in modo lento..certo no come una tartaruga..questo vi renderà ancora molto sicuri di se...

Quando state in un #set misto o no con persone che non conoscete..parlate..integratevi nel gruppo..non state mai zitti..

Quando salutate sempre con un sorriso....(un sorriso non sparatevi una risata  :D)

Calmo, rilassato, sicuro di sé (anche nella postura), socievole e sorridente, Questo è essere alpha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...