Vai al contenuto

sguardi ragazze disco


christian79

Messaggi raccomandati

christian79

ciao ragazzi,ieri sera sono stato a una serata in discoteca ,facevano musica hip hop reggaeton,il target era abbastanza giovane  eta media sui 24 anni.premetto io ne ho 33 e vado una volta ogni tanto in discoteca e non conosco bene il night game,mi sono capitate due situazioni in particolare:in una  mentre stavo ballando con i miei amici  sono arrivate davanti a noi due ragazze

io cosi per scherzare mi ero messo a ballare un po vicino  da dietro a una senza toccarla questa dopo un po ha fatto piu volte il gesto di spostarsi i capelli per scoprirsi il collo e ogni tanto si voltava per guardarmi ma senza sorridere pero,io comunque sono sempre restato li nei paraggi pero  non l ho toccata ,morale alla fine e arrivato uno e l' ha presa per le mani e si e messo ballare insieme. qua non so se era una possibile occasione,a volte e facile fraintendere le cose,un po mi ha frenato che non mi ha sorriso`quando si voltava poi nonostante fosse molto bella era molto piu giovane di me e un approccio diretto da dietro con presa sui fianchi non mi pareva il caso.

invece   dopo un po sono arrivate altre tre ragazze che avevamo incrociato all` inizio della serata in pista,queste si sono messe a ballare davanti a noi,e una di queste continuava a voltarsi verso di me a guardarmi quasi ogni venti secondi,comuqnue non mi sembrava uno sguardo interessato,a volte si capisce magari da un mezzo sorriso che piaci a qualcuna,comunque anche qua sono restato li vicino un pochetto,dopo un po queste sono andate via.

ma secondo voi queste erano occasioni perse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

 

Ciao Christian, secondo me erano 2 possibili occasioni, specialmente il secondo gruppetto che avevi incrociato all'inizio della serata.

Secondo la mia modesta esperienza una ragazza non si volta continuamente a guardare un ragazzo se non le interessa, il sorriso non è necessario ai fini dell'interesse.

A me sono capitate ragazze che hanno ballato tranquillamente con me anche senza che mi avessero dato alcun tipo di segno di interesse. Poi sai in quelle circostanze ci capito spesso anch'io, capisco bene i tuoi pensieri, l'unica cosa alla fine che è più utile fare e lanciarsi a prescindere, male che vada dicono di no e finita li.

Modificato da Syrion
Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Impara a cogliere ogni possibile occasione, soprattutto in questi ambienti. Vedi una che ti piace e ci vuoi provare? Fallo.

Non star lì a pensare "eh ma non mi ha guardato/sorriso" o altro, perchè da uno solo di questi pensieri ne scaturisce un filotto che ti fotte il cervello, ti autosabota.

La cosa peggiore che può capitare è un palo, tranquillo non ti arrestano 😂

Perciò libera la tua mente e buttati! 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
1 ora fa, liog ha scritto:

Vedi una che ti piace e ci vuoi provare? Fallo.

ma davvero ci sono tipe che ve la danno quando gli ballate dietro???  scusa forse questa era una domanda più per @christian79

Modificato da bibiSupertramp
Link al commento
Condividi su altri siti

liog
14 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

ma davvero ci sono tipe che ve la danno quando gli ballate dietro???  scusa forse questa era una domanda più per @christian79

Ovviamente il nostro amico Christian dovrà anche modificare il suo approccio, da una certa età in su l'uso del verbale diventa fondamentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
5 minuti fa, liog ha scritto:

Ovviamente il nostro amico Christian dovrà anche modificare il suo approccio, da una certa età in su l'uso del verbale diventa fondamentale.

ok sono vecchia, ma questa non l'ho capita!!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, bibiSupertramp said:

ok sono vecchia, ma questa non l'ho capita!!! XD

 

index.jpg

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
1 minuto fa, Druid ha scritto:

 

index.jpg

ascolta druido, a parte che non ho figlioli quindi semmai milf sarai te 😬

e quella che hai postato ha il culo doppio del mio!!!!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, bibiSupertramp said:

ascolta druido, a parte che non ho figlioli quindi semmai milf sarai te 1f62c.png

e quella che hai postato ha il culo doppio del mio!!!!!! 

 

Escilo.. [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Escilo.. [Cit.]

chiacchiera meno e vai a ballare dietro a una in un club (con il 90% di probabilità di fallimento) XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...