Druid [Partecipante] 8736 Inviato 29 Aprile 2017 Inviato 29 Aprile 2017 Just now, bibiSupertramp said: chiacchiera meno e vai a ballare dietro a una in un club (con il 90% di probabilità di fallimento) XD Io in disco usavo la "The God's Hand" quando tu ancora guardavi chendi chendi... senza nome ha reagito a questo 1
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 29 Aprile 2017 Inviato 29 Aprile 2017 1 minuto fa, Druid ha scritto: The God's Hand what the fuck is that???? mi immagino te in discoteca... probabilmente quando ci andavi c'erano le luci psichedeliche e i lampadari tondi a riflesso XD
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 29 Aprile 2017 Inviato 29 Aprile 2017 4 minutes ago, bibiSupertramp said: mi immagino te in discoteca... probabilmente quando ci andavi c'erano le luci psichedeliche e i lampadari tondi a riflesso XD No, quelli sono arrivati dopo..
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 29 Aprile 2017 Inviato 29 Aprile 2017 (modificato) 2 minuti fa, Druid ha scritto: No, quelli sono arrivati dopo.. ma per caso hai fatto anche la comparsa in Happy days? comq che gnocche a quei tempi eh Modificato 29 Aprile 2017 da bibiSupertramp
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 30 Aprile 2017 Inviato 30 Aprile 2017 (modificato) On 25/4/2017 at 11:24 PM, christian79 said: io cosi per scherzare mi ero messo a ballare un po vicino da dietro a una senza toccarla questa dopo un po ha fatto piu volte il gesto di spostarsi i capelli per scoprirsi il collo e ogni tanto si voltava per guardarmi ma senza sorridere [...] invece dopo un po sono arrivate altre tre ragazze che avevamo incrociato all` inizio della serata in pista,queste si sono messe a ballare davanti a noi,e una di queste continuava a voltarsi verso di me a guardarmi quasi ogni venti secondi La prima avresti dovuta aprirla: ti ha dato dei segnali abbastanza espliciti. Il sorriso NON E' segnale di interesse, voltarsi di continuo a guardarti e spostarsi i capelli... si :) Aprirla vuol dire avvicinarci, fare un minimo di contatto fisico (non l'approccio da dietro) provare a parlarci e vedere se si lasciava isolare. La seconda aveva mandato segnali più vaghi. 15 hours ago, bibiSupertramp said: e quella che hai postato ha il culo doppio del mio!!!!!! C'ha il culo come un posacenere ... (cit.) 15 hours ago, bibiSupertramp said: mi immagino te in discoteca... probabilmente quando ci andavi c'erano le luci psichedeliche e i lampadari tondi a riflesso XD Io l'ultima volta che ho messo piede in discoteca mettevan questa: ... no... scherzavo... questa: Modificato 30 Aprile 2017 da Jumpy dickinson1, mreight e bibiSupertramp ha reagito a questo 3
Picche [Partecipante] 517 Inviato 30 Aprile 2017 Inviato 30 Aprile 2017 Sguardi? .....toccarsi capelli? .....cosa cambia?....ti piace vai tranquillo ti presenti al max fai 2 chiacchiere.... Cercare segnali vuol dire cercare approvazioni ..... senza nome ha reagito a questo 1
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 30 Aprile 2017 Inviato 30 Aprile 2017 44 minuti fa, Jumpy ha scritto: C'ha il culo come un posacenere ... (cit.) ahahhaha meglio un posacenere che una nave cisterna!!!! XD 45 minuti fa, Jumpy ha scritto: o l'ultima volta che ho messo piede in discoteca mettevan questa: non le conosco ma presumo la prima abbia a che fare con la bambola assassina ? XD
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 30 Aprile 2017 Inviato 30 Aprile 2017 (modificato) 19 minutes ago, bibiSupertramp said: ahahhaha meglio un posacenere che una nave cisterna!!!! XD ...mah... non saprei... fa' un po' vedere... :P 19 minutes ago, bibiSupertramp said: non le conosco ma presumo la prima abbia a che fare con la bambola assassina ? XD Eccicredo... se la tua età è quella, quando si sentivano neanche eri ancora nata :P Modificato 30 Aprile 2017 da Jumpy
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 30 Aprile 2017 Inviato 30 Aprile 2017 13 minuti fa, Jumpy ha scritto: ...mah... non saprei... fa' un po' vedere... :P Eccicredo... se la tua età è quella, quando si sentivano neanche eri ancora nata :P in realtà, dal titolo e dal video non le conoscevo, ma ora le ho ascoltate e la seconda è arcinota, quantomeno l'avrò sentita su una radio commerciale XD comunque, la musica da discoteca peggiora di anno in anno, e io stessa non ci metto piede da quando ne avevo 20! XD anche perché la peggio fauna la trovi proprio lì ahahahha
Edo [Donna] 15333 Inviato 30 Aprile 2017 Inviato 30 Aprile 2017 37 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto: anche perché la peggio fauna la trovi proprio lì ahahahha e fanno pure qualche comparsata su un sito come questo (ogni riferimento a @Zema e compagni è puramente casuale)
Messaggi raccomandati