Vai al contenuto

Ascoltare musica=Male .-.


PuebloVirginia

Messaggi raccomandati

PuebloVirginia

Salve gente, è il mio primo post questo, ho 18 anni, ma per vari traslochi in varie regioni d'Italia negli ultimi anni, non ho mai potuto avere una storia seria.

Dopo questa piccola premessa, vi racconto una "relazione" che ho avuto qualche mese fa con una ragazza, lei circa due anni più piccola di me, mai avuto esperienze con ragazzi.

Decido di contattarla e dopo qualche giorno, usciamo insieme, ovvero il 1 Gennaio di quest'anno, ma dopo questa uscita in cui comunque si notava una certa timidezza, esce con me 2 settimane dopo.

In queste settimane non arrivo a nessuna conclusione, nemmeno un semplice bacio, ma ero innamorato (siccome lei la conobbi anni fa, ma essendo tornato da poco e un po' cresciuto, lei non ricordava nulla).

Usciamo il primo weekend di quest'anno e dopo aver girovagato per le stradine del mio paese, finalmente ci baciamo (primo suo bacio per lei), ma dopo quella splendida serata, comincia ad essere incostante emotivamente, il mio errore sarà stato chiederle spesso di uscire, essendo una ragazza dedita allo studio. Usciamo un'altra volta o forse due, ma erano uscite nervose e dolorose, da li solo WhatsApp, che ahimè ha rovinato tutto, divento (mea culpa) più stronzo, lei odia ogni cosa che io faccia o addirittura ascolti (ad es. i testi degli Zen Circus (gruppo ita)o Placebo, erano testi malati), il fatto del mio bere e fumare anche (nonostante nelle uscite con lei non toccavo nulla), alla fine dice che siamo diversi e non fatti per stare insieme.

Non ci sentiamo più, il freeze era iniziato bene essendo anche abituato un po' con le brevi storielle che ho avuto, ma durante una dormiveglia, prendo il cell ancora confuso e le scrivo "proviamoci di nuovo", ma lei mi risponde che si sente con un altro ragazzo, ma che lei non si sente all'altezza (effettivamente, nel passato, mi disse che fu friendzonata spesso a causa del suo carattere). Passa qualche giorno e la vedo con il ragazzo di cui parlava, figo, capelli mezzi rasati e mezzi ricci, vestito seguendo le mode attuali. Capisco subito che non è il suo genere di ragazzo, ma mando tutto giù con il cuore in gola.

Intanto mi sto sentendo con un altra, ma penso di abbandonare tutto (spero di parlare di lei fra qualche giorno)

Lei ritorna il giorno del mio 18 esimo compleanno, facendomi gli auguri, esaltando la mia persona elencando le caratteristiche ecc, io rispondo, ringrazio ma sempre in modo più freddo, ma lei dice che comunque la vita è un'onda per tutti, quindi con creste e gole, ma non ci faccio tanto caso.

Il problema si pone quando, fra una settimana la vedrò al compleanno di un mio carissimo amico, il suo 18 anni in una discoteca.

Non conosce nessuno degli invitati quindi sarà sola, ho letto su questo gruppo più o meno cosa fare in incontri in giro con una ex, ma passare 4-5 ore nello stesso luogo mi potrebbe far stare male, non nego che un'altra volta ci proverei con lei, ma vorrei anche cambiar pagina.

Aiutatemi, grazie mille.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
7 ore fa, PuebloVirginia ha scritto:

 

Non conosce nessuno degli invitati quindi sarà sola, ho letto su questo gruppo più o meno cosa fare in incontri in giro con una ex, ma passare 4-5 ore nello stesso luogo mi potrebbe far stare male, non nego che un'altra volta ci proverei con lei, ma vorrei anche cambiar pagina.

Aiutatemi, grazie mille.

 

corteggiare ,conquistare ragazze deve essere un divertimento non uno stress ,detto questo, vai al compleanno divertiti e non cagarla,quando lei arriva o si fa notare da te la prendi  come un gioco, balla, flirta ,divertiti ,baciala e magari scopala...le donne non cercano altro che un uomo sappia prenderle falrle divertire e scopare bene 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...