Vai al contenuto

Day3 a san valentino?


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio.

Sono in game con un'hb che è appena tornata dalle vacanze, mi ha telefonato il giorno in cui è arrivata e (erano le 7 del mattino!!!!) io un pò rintronato ho comunque giocata abbastanza bene.

Purtroppo dopo qualche ora, in cui mi sono ripreso, mi sono accorto che dovevo fissare un day3 subito.

Vabbè oggi è arrivato il momento di chiamarla, ma secondo voi se propongo per domani lei potrebbe rifiutare?

Diciamo che il game è solo da chiudere, lei ha già più volte manifestato la voglia di "vedermi".Io impegnato anche in altri game non l'ho cagata molto. Ma ora è il momento e mi chiedevo se un appuntamento a san valentino poteva destare sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

mi auto rispondo anche perchè potevo telefonare solo ora che tra 10 min ho un appuntamento.

Ho telefonato, l'ho beccata in pausa pranzo.Tranquillo FT, e poi ho chiesto cosa faceva stasera, ma senza nessuna intenzione visto che stasera non posso esserci.

Lei dice che esce con due amici e con una sua amica:

hb:"esco con due amici e hbx, te li ricordi quelli del ristorante"

sir:"non riesco a ricordarli,di sicuro erano dei bei maschioni mi pare di ricordare  :):D"

hb:"ehm....no...bè"

sir:"vabbè stasera penso che noi andremo a XXXX, sai ci aspettano sempre XXX"

hb:"ah ok, domani io e hbx pensiamo di andare al cinema"

sir:"che tristezza....due single al cinema con tutte le coppiette"

lei scoppia a ridere

hb:"vero...voi che fate?"

sir:"noi andiamo a rimorchiare le single mezze ubriache nei vari locali, al cinema ci sono solo coppiette"

Qui inserisco poi una mia ruotine sul san valentino.

hb:"ah bel programma"

sir:"se vuoi unirti a me, ma poi mi rovini tutto" :D

Da qui, purtroppo finisce la parte divertente della chiamata e la saluto. Lei mi dice che domani sarà libera fin dal primo pomeriggio e io abbazzo un apertivo prima di far qualsiasi cosa. Lei dice che mi farà sapere....azz vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Io non capisco tutte ste pippe mentali per una giornata assolutamente identica alle altre! L'unica cosa in più è che in giro ci sono tante HB single che escono.

San Valentino... che festa del cazzo!

Comunque, se ti può consolare, io ho fissato domenica scorsa un day2 con una HBcameriera proprio per ieri sera, visto che era la prima serata in cui potevo, alias S. Valentino... senza nemmeno pensarci!

Com'è andata?! Bene. E da parte di lei nessun tipo di problema.

P.S. Potevi benissimo uscirci, se non avevi intenzione di sargiare in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...