Vai al contenuto

Ho invitato una ragazza e mi ha risposto "boh"


Anonimus

Messaggi raccomandati

Anonimus

Ho ripreso a scrivermi con una ragazza,che gia conoscevo 2 anni fa,avevo un bel rapporto con lei e le piacevo,ma la trovo distaccata e fredda,queste son le chat che ho fatto con lei,siccome so che il suo rapper preferito é salmo ho usato dei pezzi delle sue canzoni un po' maliziosi:

Mio messaggio:

Vuoi farti un giro dentro la mia vita e bruciarti le dita?Io che voglio fare un giro sul tuo girovita

la conosci é di salmo

Suo:

No

Mio:

Andiamo a vederci un film al cinema domenica?

Suo:

Boh

Mio:

cosa vuol dire "boh"?

Suo:

Non so se sono libera

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
1 minuto fa, Anonimus ha scritto:

Suo:

No

Mio:

Andiamo a vederci un film al cinema domenica?

Suo:

Boh

Mio:

cosa vuol dire "boh"?

Suo:

Non so se sono libera

 

questa sicuramente non è la risposta di una ragazza interessata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, Anonimus ha scritto:

Ho ripreso a scrivermi con una ragazza,che gia conoscevo 2 anni fa,avevo un bel rapporto con lei e le piacevo,ma la trovo distaccata e fredda,queste son le chat che ho fatto con lei,siccome so che il suo rapper preferito é salmo ho usato dei pezzi delle sue canzoni un po' maliziosi:

Mio messaggio:

Vuoi farti un giro dentro la mia vita e bruciarti le dita?Io che voglio fare un giro sul tuo girovita

la conosci é di salmo

Suo:

No

Mio:

Andiamo a vederci un film al cinema domenica?

Suo:

Boh

Mio:

cosa vuol dire "boh"?

Suo:

Non so se sono libera

 

Palo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Puoi postare la screen a "senza futuro ma a cazzo duro" o "e anche oggi si tromb domani". Vi ci fate tutti una risata su.

Poi freeze.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp

Colgo l'occasione per andare un attimo O.T., ma neanche troppo. Ci sono uomini che non sono in grado (o meglio, non vogliono) interpretare i segnali di rifiuto.

Se inviti una al cinema (che già non è un' ottima idea se non ci sono segnali di interesse) o in qualsiasi altro posto facendole capire che è una cosa a due, e lei dice no (o boh) ma comunque gli interessate, state sicuri che lei rilancerà, non è una cretina. Se non si fa viva e non fa niente per farvi capire che corrisponde l'interesse, per favore lasciate perdere. 

Non voglio offendere nessuno, so che la maggior parte di voi si guardano bene dall'insistere, ma è evidente che molte persone vedono la realtà con un filtro rosa del tutto soggettivo

Modificato da bibiSupertramp
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Penso che la risposta : boh 

Sia peggio del no 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

Colgo l'occasione per andare un attimo O.T., ma neanche troppo. Ci sono uomini che non sono in grado (o meglio, non vogliono) interpretare i segnali di rifiuto.

Se inviti una al cinema (che già non è un ottima idea se non ci sono segnali di interesse) o in qualsiasi altro posto facendole capire che è una cosa a due, e lei dice no (o boh) ma comunque gli interessate, state sicuri che lei rilancerà, non è una cretina. Se non si fa viva e non fa niente per farvi capire che corrisponde l'interesse, per favore lasciate perdere. 

Non voglio offendere nessuno, so che la maggior parte di voi si guardano bene dall'insistere, ma è evidente che molte persone vedono la realtà con un filtro rosa del tutto soggettivo

Se i vostri segnali di rifiuto fossero chiari e netti ti darei ragione.

Nel caso del nostro amico, per esempio, la risposta chiara e netta sarebbe No.

E non boh.

Per un uomo boh non significa nulla. Per esperienza poi apprendiamo che questo atteggiamento è di chiusura. Ma, appunto, lo apprendiamo e i tempi di apprendimento possono essere diversi.

Già più complicato sarebbe stato interpretare se lei gli avesse risposto "sentiamoci la settimana prossima" che, sempre per esperienza è un no al 90%.

Allora.

Ammesso che uno abbia elaborato tale consapevolezza, c'è la possibilità che si verifichi quel 10% di possibilità che lei sia molto impegnata quella settimana. E quindi uno insiste...

E questi sono esempi molto semplici perché nella realtà è molto più complesso.

Cara, sicuramente tu sei speciale ;) , ma le altre donne sono tutt'altro che lineari

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

Colgo l'occasione per andare un attimo O.T., ma neanche troppo. Ci sono uomini che non sono in grado (o meglio, non vogliono) interpretare i segnali di rifiuto.

Se inviti una al cinema (che già non è un' ottima idea se non ci sono segnali di interesse) o in qualsiasi altro posto facendole capire che è una cosa a due, e lei dice no (o boh) ma comunque gli interessate, state sicuri che lei rilancerà, non è una cretina. Se non si fa viva e non fa niente per farvi capire che corrisponde l'interesse, per favore lasciate perdere. 

Non voglio offendere nessuno, so che la maggior parte di voi si guardano bene dall'insistere, ma è evidente che molte persone vedono la realtà con un filtro rosa del tutto soggettivo

grazie

perchè non lo sapevamo 😘

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
7 minuti fa, dave87 ha scritto:

grazie

perchè non lo sapevamo 1f618.png

scusa dave, magari tu lo sai meglio delle tabelline, ma ti assicuro che questa gente esiste. Ed è tra noi. Spaventosamente 

Modificato da bibiSupertramp
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...