Vai al contenuto

Ho invitato una ragazza e mi ha risposto "boh"


Anonimus

Messaggi raccomandati

Asdarath

Se il paradigma, che una ragazza si sente attratta verso se stessa con un uomo e non verso l'uomo, è vero...

Non oso immaginare l'attrazione che scaturiscono questi messaggi di Aivia nelle signorine 😂

 

Mi chiedo una cosa @^'V'^: Guardando in giro di ragazze di legno o comunque in pieni deliri di onnipotenza conclamati (smisurata concezione di sè, le quali credono che tutto gli è dovuto solamente perché sono speciali) ce ne sono... direi un buon 30% del totale, tu che mi sembra di capire sia in grado di "salvarle" dalla autodistruzione che le aspetta, come vivi il fatto che ti è impossibile "salvarle" tutte? Utilizzi un qualche criterio logico oppure decidi in base a fattori completamente soggettivi? Come vivi il fatto che scegliendone una "condanni" quella non scelta?

Semplice curiosità

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC

Ho un'amica più grande che è in una condizione simile (e come se non bastasse ha perso il padre da giovane anche lei). Lei e il suo ragazzo si sono lasciati da amici perché non provavano più passione, e io la vedevo peggiorare nell'umore col tempo (ci trovavamo a studiare due volte a settimana). Io le consigliavo banalmente di uscire e trovare qualcuno con cui far sesso, lei a sua volta mi consigliava di provarci con le ragazze che mi piacevano. E l'unica era concordare che come razza fossimo tutti troppo passivi.

Alla fine è capitato che in un momento di debolezza mi sia arrabbiato con lei e lei ne ha approfittato per alzarmi contro la voce e farmi una parte di merda (e certo, accusare una donna è stupido come rincorrere un giaguaro), e da allora non ci siamo più visti. Sono ancora un po' incazzato con lei, ma mi dispiace per la sua situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 1/5/2017 alle 13:15 , AlessioC ha scritto:

Ho un'amica più grande che è in una condizione simile (e come se non bastasse ha perso il padre da giovane anche lei). Lei e il suo ragazzo si sono lasciati da amici perché non provavano più passione, e io la vedevo peggiorare nell'umore col tempo (ci trovavamo a studiare due volte a settimana). Io le consigliavo banalmente di uscire e trovare qualcuno con cui far sesso, lei a sua volta mi consigliava di provarci con le ragazze che mi piacevano. E l'unica era concordare che come razza fossimo tutti troppo passivi.

Alla fine è capitato che in un momento di debolezza mi sia arrabbiato con lei e lei ne ha approfittato per alzarmi contro la voce e farmi una parte di merda (e certo, accusare una donna è stupido come rincorrere un giaguaro), e da allora non ci siamo più visti. Sono ancora un po' incazzato con lei, ma mi dispiace per la sua situazione.

Per cortesia, questi soggetti, segnaliamoli alla psicopolizia, sia mai che vincano concorsi come vigilesse o simili. 

Sto valutando di instaurare un Istituto per il Processo alle Intenzioni, che sarà conosciuto come Institut e si occuperà anche di dossierare l'attività sessuale delle persone onde evitare che possano agire legalmente, disporre dei propri beni o prendere parte a decisioni se prive del nulla osta da rinnovare di tre in tre giorni. 

Nel frattempo, usiamo gli organi già presenti, la psicopolizia non può essere ovunque, siamo noi i suoi occhi, non intimidiamoci nel denunciare queste situazioni gravissime, che poi quando sarà fondato l'Institut, questo tipo di condotta omissiva verrà considerata correità. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Momò81
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Per cortesia, questi soggetti, segnaliamoli alla psicopolizia, sia mai che vincano concorsi come vigilesse o simili. 

Sto valutando di instaurare un Istituto per il Processo alle Intenzioni, che sarà conosciuto come Institut e si occuperà anche di dossierare l'attività sessuale delle persone onde evitare che possano agire legalmente, disporre dei propri beni o prendere parte a decisioni se prive del nulla osta da rinnovare di tre in tre giorni. 

Nel frattempo, usiamo gli organi già presenti, la psicopolizia non può essere ovunque, siamo noi i suoi occhi, non intimidiamoci nel denunciare queste situazioni gravissime, che poi quando sarà fondato l'Institut, questo tipo di condotta omissiva verrà considerata correità. 

Vero V......ma quanti uomini dovremmo denunciare!!!..pensa che per ogni donna like-psicopatica ci sono centinaia di omuncoli pronti a compiacerla, anche quando questi like riguardano frasi non del tutto carine nei confronti del genere maschile....Ma la cosa piu fastidiosa è che queste donne, che ho conosciuto molto da vicino, al di fuori dello spazio tecnologico sono il nulla...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, Momò81 ha scritto:

Vero V......ma quanti uomini dovremmo denunciare!!!..pensa che per ogni donna like-psicopatica ci sono centinaia di omuncoli pronti a compiacerla, anche quando questi like riguardano frasi non del tutto carine nei confronti del genere maschile....Ma la cosa piu fastidiosa è che queste donne, che ho conosciuto molto da vicino, al di fuori dello spazio tecnologico sono il nulla...

Se iniziassimo col denunciare noi stessi e chiedere il rito abbreviato? 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessioC
19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Per cortesia, questi soggetti, segnaliamoli alla psicopolizia, sia mai che vincano concorsi come vigilesse o simili. 

È lei la psicopoliziotta... vedi, lei voleva tantissimo che scopassi e avessi una vita sessuale felice per donarne un po' a lei, e io stavo a dirle "non ho nulla da offrire alle ragazze, è come offrirsi interrogati senza aver aperto il libro".

E così al momento opportuno mi ha randellato la mente peggio di come si fa con un frocio (finto) monogamo. L'ignavia è un reato.

Modificato da AlessioC
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, AlessioC ha scritto:

L'ignavia è un reato.

E' un reato d'intenzione, sì. 

Il problema tecnico per il quale l'Institut ancora non può operare a regime, è che facendo un tatuaggio in volto con le tecnologie attuali ad un ignavo, stai facendo labelling, lo hai marchiato a vita. 

Invece uno può anche cambiare, applicando pressioni ingestibili sulle sue tensioni interiori.

Per questo l'Istituto per il processo alle intenzioni sta aspettando che le nanotecnologie ci portino tatuaggi programmabili da remoto, in grado di mutare disegno con un click dalla tricentrale.

Stiamo lavorando per voi. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

 

Non sono poi così terribili le fighe di legno, se non le ascolti e fai quello che devi fare per mangiare...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Non sono poi così terribili le fighe di legno, se non le ascolti e fai quello che devi fare per mangiare...

 Vez , ha decisamente squirtato bene ..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...