Vai al contenuto

Ho invitato una ragazza e mi ha risposto "boh"


Anonimus

Messaggi raccomandati

BlueRose

@bibiSupertramp purtroppo e' vero quello che hanno scritto gli uomini qui sopra! 

Al 98% delle donne piace dire di no e portare il malcapitato allo sfinimento....

Per ego, per ricerca di attenzione, per credere di avere il controllo, per vantarsi con le amiche.. oppure semplicemente per giocare. 

Per non parlare di quelle che dicono si solo per farsi un uscita! 

Poi ci siamo io e te..uniche&speciali ;) 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
8 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Se i vostri segnali di rifiuto fossero chiari e netti ti darei ragione.

Nel caso del nostro amico, per esempio, la risposta chiara e netta sarebbe No.

E non boh.

Per un uomo boh non significa nulla. Per esperienza poi apprendiamo che questo atteggiamento è di chiusura. Ma, appunto, lo apprendiamo e i tempi di apprendimento possono essere diversi.

Già più complicato sarebbe stato interpretare se lei gli avesse risposto "sentiamoci la settimana prossima" che, sempre per esperienza è un no al 90%.

Allora.

Ammesso che uno abbia elaborato tale consapevolezza, c'è la possibilità che si verifichi quel 10% di possibilità che lei sia molto impegnata quella settimana. E quindi uno insiste...

E questi sono esempi molto semplici perché nella realtà è molto più complesso.

Cara, sicuramente tu sei speciale ;) , ma le altre donne sono tutt'altro che lineari

sarò stata precipitosa, forse il nostro amico è giovane e deve ancora imparare. Fatto sta che certe cose prima si sanno meglio è. 

L'es. che fai te, brian, della tipa che è impegnata in quella precisa settimana, è calzante, ma non dovrebbe essere lei a rilanciare l'invito? a casa mia funziona così. 

E poi boh, leggendo le cose sul forum mi sento sempre più un essere androgino, tendente più all'uomo.. sarà che da piccola mia mamma mi teneva sempre i capelli corti e mi faceva fare sport da maschio perché diceva che la danza ti rende oca XD XD XD 

traumi infantili ahhaha

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain

Dopo 2 anni siete altre persone.

Comunque questa cosa (frequente vedo...) di invitare di qua e di la senza che ci sia almeno un po' di ... boh ... feeling? attrazione? non si puo' vedere ....


 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
4 minuti fa, BlueRose ha scritto:

Al 98% delle donne piace dire di no e portare il malcapitato allo sfinimento....

Per ego, per ricerca di attenzione, per credere di avere il controllo, per vantarsi con le amiche.. oppure semplicemente per giocare. 

ok, ma che poi non si lamentino se il tipo le pianta prima di aver concluso XD

 

5 minuti fa, BlueRose ha scritto:

Per non parlare di quelle che dicono si solo per farsi un uscita! 

Poi ci siamo io e te..uniche&speciali ;) 

 

guarda, se proprio dovessi scegliere preferire le seconde. Almeno se sono in forse, si tolgono il dubbio

eh beh, sì noi siamo speciali, ora è da vedere se in senso negativo o positivo ahahhahha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
2 minuti fa, Kain ha scritto:

Comunque questa cosa (frequente vedo...) di invitare di qua e di la senza che ci sia almeno un po' di ... boh ... feeling? attrazione? non si puo' vedere ....

 

menomale che qualcuno lo dice! 

non è per cattiveria, ma diocristo (cit.) , perché volete per forza passare per morti di faiga? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus

In definitiva cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Anonimus said:

In definitiva cosa mi consigliate di fare?

Boh!!??

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
43 minutes ago, Tolomeo said:

Puoi postare la screen a "senza futuro ma a cazzo duro" o "e anche oggi si tromb domani". Vi ci fate tutti una risata su.

Poi freeze.

Anche a Sesso droga e pastorizia..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...