Vai al contenuto

Ho invitato una ragazza e mi ha risposto "boh"


Anonimus

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, bibiSupertramp ha scritto:

l'ho dovuta googlare XD

absit iniuria verbis 

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
8 minuti fa, gelsomino ha scritto:

absit iniuria verbis 

ok mi stai mettendo alla prova con le traduzioni??? il latino comunque lo so, però non ho capito bene cosa intendi, evidentemente sono meno arguta di quanto pensi ahahha

sei fic@ lo stesso, emilia

Modificato da bibiSupertramp
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ne state dicendo talmente tante, che se pure vi dicessi la verità (non lo farò), ne sareste profondamente delusi per la sua semplice banalità ;)

Il fivesome sul divano è decisamente più interessante ... :P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Momò81
Il 26/4/2017 alle 18:57 , Kain ha scritto:

Dopo 2 anni siete altre persone.

Comunque questa cosa (frequente vedo...) di invitare di qua e di la senza che ci sia almeno un po' di ... boh ... feeling? attrazione? non si puo' vedere ....


 

È tutto riassunto in queste poche righe....Secondo me è inutile filosofeggiare sul motivo del ..."Boh"....A quella porella le può essere morto il padre una settimana prima o può avere mille problemi....è impensabile dire due baggianate e poi chiederle di uscire senza interessarsi un minimo alla persona...Sono due anni che non vi vedavate, giusto? Le hai chiesto almeno come stava?😯😯😯😯

Modificato da Momò81
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 ore fa, bibiSupertramp ha scritto:

allora, premettendo che questa ha seri problemi, menomale che non ci sei uscito, perché una che ti fa tutte queste complicazioni per un'uscita, mi vengono i brividi a pensare cosa può fare nel lungo periodo XD

ma a parte ciò: credimi, se a una ragazza piaci molto, tutti questi giochetti non li fa, credo che tu non le piaccia abbastanza. 

Perché per dirti si-no-si-no, significa che non ha abbastanza rispetto di te. Se non ti rispetta, è perché si considera meglio di te. Se ti considerasse suo pari, tutti questi giochetti non li farebbe, perché saprebbe benissimo che te, oltre a lei, hai altre scelte, dato che sei una persona valida, ma se non ha paura di perderti, evidentemente si sente superiore.

Tra l'altro, a 34 anni, un po' di lealtà verso l'altro e chiarezza sono il minimo, se non vuoi uscire dì di no e punto. Credimi, meglio perderla!!!!!

(Mia personale opinione)

 

Allora hanno quasi tutte problemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
6 ore fa, bibiSupertramp ha scritto:

allora, premettendo che questa ha seri problemi, menomale che non ci sei uscito, perché una che ti fa tutte queste complicazioni per un'uscita, mi vengono i brividi a pensare cosa può fare nel lungo periodo XD

ma a parte ciò: credimi, se a una ragazza piaci molto, tutti questi giochetti non li fa, credo che tu non le piaccia abbastanza. 

Perché per dirti si-no-si-no, significa che non ha abbastanza rispetto di te. Se non ti rispetta, è perché si considera meglio di te. Se ti considerasse suo pari, tutti questi giochetti non li farebbe, perché saprebbe benissimo che te, oltre a lei, hai altre scelte, dato che sei una persona valida, ma se non ha paura di perderti, evidentemente si sente superiore.

Tra l'altro, a 34 anni, un po' di lealtà verso l'altro e chiarezza sono il minimo, se non vuoi uscire dì di no e punto. Credimi, meglio perderla!!!!!

(Mia personale opinione)

 

Certo, quando a una donna piaccio molto esce senza tentennamenti. Questo è sicuro.

il problema è che  all'inizio non è così scontato piacerle molto. Non mi conosce sostanzialmente, non abbiamo mai fatto sesso. Perchè dovrei piacerle MOLTO?

magari le piace il mio faccino, la incuriosisco come persona. Ma non così tanto da evitare di fare sti giochetti il più delle volte.

E più son fighe e più lo fanno (all'inizio, ripeto).

Secondo me invece pensa che ho altre donne (che poi è vero). Quindi questo tema lo scarterei.

La tua opinione mi interessa, e pure lei mi interessa perché so che non si comporterebbe così se fosse presa davvero. 

Solo che in questi casi non so mai che fare: 

-Insistere non fa parte di me. 

-Rinunciare mi lascia l'amaro in bocca.

-Non fare niente (freze, archivio..) non mi pare un gran che. A volte funziona a volta no, ma io non determino comunque un bel niente. Passo la palla a lei.

-...?

Modificato da Milan85
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Agro said:

Khaleesi fai di me la tua schiava! :serenade:

Bello Gheims of Tron!!!

A me piaceva brontolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
2 ore fa, Milan85 ha scritto:

Certo, quando a una donna piaccio molto esce senza tentennamenti. Questo è sicuro.

il problema è che  all'inizio non è così scontato piacerle molto. Non mi conosce sostanzialmente, non abbiamo mai fatto sesso. Perchè dovrei piacerle MOLTO?

non è necessario che una faccia sesso con te, non ho detto che deve essere innamorata, ma da un punto di vista di semplice attrazione, se vedo uno posso pensare 3 cose:

1-non lo toccherei manco con la canna da pesca;

2-sì, non male, ma niente di eccezionale;

3-mi arrapa tantissimo, devo farmelo ora;

ecco, il caso a cui mi riferivo è il caso 3.

magari le piace il mio faccino, la incuriosisco come persona. Ma non così tanto da evitare di fare sti giochetti il più delle volte.

non le piaci abbastanza, è indecisa sul dartela

E più son fighe e più lo fanno (all'inizio, ripeto).

dipende dalle persone, io in genere o dico sì o dico no (anche trovando una scusa, ma comunque anche in questo caso gli farei capire che è un NO irreversibile); poi magari io faccio schifo e non sono abbastanza figa 😂

 

Secondo me invece pensa che ho altre donne (che poi è vero). Quindi questo tema lo scarterei.

La tua opinione mi interessa, e pure lei mi interessa perché so che non si comporterebbe così se fosse presa davvero. 

Solo che in questi casi non so mai che fare: 

-Insistere non fa parte di me. 

e fai benissimo, se ti dice no o tentenna per due volte, lascia perdere. L'insistenza è insoppportabile

-Rinunciare mi lascia l'amaro in bocca.

purtroppo in questo caso la decisione non è in tuo potere, se è nisba, è nisba!

-Non fare niente (freze, archivio..) non mi pare un gran che. A volte funziona a volta no, ma io non determino comunque un bel niente. Passo la palla a lei.

-...?

senti devo chiederti due cose:

1-cosa ti porta alla convinzione di piacerle? che segni ti ha dato di preciso?

2-da quanto va avanti il giochetto si-no-si-no con lei?

3-hai pensato che potrebbe dipendere da una sua insicurezza? chiedo eh, lei come ti sembra dal punto di vista dell'autostima?

@BrianBoru io non lo so ma te a me sembri troppo paziente con le donne! e mandale a fancul0 se ti trattano così

per me le donne che fanno le difficili per farsi desiderare sono finite negli anni 50. anche perché io voglio un uomo deciso , non uno che mi sbava dietro come un cagnolino e si piega alle mie volontà... non sei d'accordo?

Modificato da bibiSupertramp
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
54 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

@BrianBoru io non lo so ma te a me sembri troppo paziente con le donne! e mandale a fancul0 se ti trattano così

 

Cara

Non è una questione personale. O di mandare o meno affanculo.

È che vivo su questo pianeta e le cose le vedo.

54 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

 

 

per me le donne che fanno le difficili per farsi desiderare sono finite negli anni 50. anche perché io voglio un uomo deciso , non uno che mi sbava dietro come un cagnolino e si piega alle mie volontà... non sei d'accordo?

tutte dicono le stesse cose che dici tu.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

tutte dicono le stesse cose che dici tu.

ok. quantomeno però io sono coerente e infatti sono single XD

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...