Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rock2013
Inviato

Dopo aver chattato con valanghe (5) di milf su tinder riprovo a tornare nel mondo reale. Ragazza di 25 anni. Io 30. Frequenta marginalmente il mio gruppo di amici. Diciamo amica di amici di amici. L'ho vista qualche volta, poi facciamo una serata insieme (musica dal vivo) e iniziamo a parlare, blahblahblah. Nclose e altra uscita di gruppo dove si ripete il solito copione. Quando ci salutiamo le dico se il fine settimana veniva ad un evento simile mi dice che forse non può che deve studiare blahblah. Classico ormai ci sono abituato. Dopo una settimana di vuoto oggi le scrivo per domani sera. Questa la chat. Chiedo consigli più che altro sul chat game in sè che l'hb in questione:

Rock: Stavo sistemando i miei dischi e mi è capitato tra le mani discoascoltatoquellasera e mi è venuta in mente una ragazza bella e antipatica.

G: ahaha e perchè sarebbe antipatica questa ragazza?:)

Rock: studia sempre dovresti vederla una secchiona

G: ahahah

Rock: domani al blahblah si fa festa, te ne vieni a bere qualcosa?
G: non lo so volevo...studiare!
Rock: secondo me il tuo ascendente (è fissata con ste storie dell'oroscopo) oggi dice che devi uscire con un karateka

G: ahahha. Sei un karateka? :O:O:O

Rock: non sai ancora tante cose ragazzina :p sei fortunata ad essere una ragazza altrimenti avresti dovuto vedertela con me

G: ti potrei sorprendere!
Rock: ah sì? Se sei coraggiosa potresti venire a trovarmi in palestra ma le ragazze antipatiche di solito non sono coraggiose

G: io sono antipatica e coraggiosa :P potrei anche venire una volta!!

Rock: intanto vieni al blahblahblah

G: non  posso devo studiare

Poi ciao non sapevo più cosa dire che stare lì a pregarla. Anche se la carta palestra vorrei giocarmela dal vivo prima di nextarla.

mreight
Inviato

IMHO non è male, ti sei mosso bene, non so cosa avresti potuto fare in più

• Mi piace! 1
AtlasCoelestis
Inviato

Va bene, il fatto del "devo studiare" mica deve essere per forza una scusa.

Per il resto tutto ok, prese per il culo scherzose e che tendono a tirare l'acqua verso il tuo mulino.

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato

Grazie, dite di riagganciarla con la storia della palestra se vuol venire? Accetterebbe ci si potrebbe tanto giocare li.

• 1 mese dopo...
Rock2013
Inviato (modificato)

Cosa ne pensate di quest'altra chat? Ragazza di 24 anni conosciuta ad un mio incontro di karate qualche mese fa, nel mentre ci siamo sentiti qualche volta su whatsapp. Qualche volta scriveva lei, qualche volta scrivevo io. Due settimane le fa le avevo proposto di vederci ma mi ha detto che aveva un esame e non poteva nel mentre in una chat l'avevo apostrofata simpaticamente come karateka antipatica. Lunedì le avevo detto che se ce la facevo sarei andato a vederla (combatteva per la prima volta) ma combattendo a Ferrara non sono riuscito ad andare.

----------

R: signorina karateka come è andato il suo battesimo di fuoco?

M: vintoooo. E' stato bello. Sono molto contenta ^_^

R: sei pronta quindi per il professionismo? :p

M: sì fra una decina d'anni :P

R: il tuo esame come è andato invece?

M: bene ^_^

R: brava, quindi questo fine settimana potrei non incappare nella karateka antipatica? Ci sta una party al blahblahblah potresti passare per bere qualcosa con un karateka professionista ;)

M: sarebbe bello ma ho già un impegno T_T

----------

Al di là del palo, cosa ne pensate della chat? Secondo me sono passato da un argomento all'altro velocemente in modo random. Ma date le sue risposte non sapevo che dirle se non continuare con l'idea che avevo in mente (proporle il day).

Modificato da Rock2013
Troplic88
Inviato
Il 26/4/2017 alle 18:55 , Rock2013 ha scritto:

Dopo aver chattato con valanghe (5) di milf su tinder riprovo a tornare nel mondo reale. Ragazza di 25 anni. Io 30. Frequenta marginalmente il mio gruppo di amici. Diciamo amica di amici di amici. L'ho vista qualche volta, poi facciamo una serata insieme (musica dal vivo) e iniziamo a parlare, blahblahblah. Nclose e altra uscita di gruppo dove si ripete il solito copione. Quando ci salutiamo le dico se il fine settimana veniva ad un evento simile mi dice che forse non può che deve studiare blahblah. Classico ormai ci sono abituato. Dopo una settimana di vuoto oggi le scrivo per domani sera. Questa la chat. Chiedo consigli più che altro sul chat game in sè che l'hb in questione:

Rock: Stavo sistemando i miei dischi e mi è capitato tra le mani discoascoltatoquellasera e mi è venuta in mente una ragazza bella e antipatica.

G: ahaha e perchè sarebbe antipatica questa ragazza?:)

Rock: studia sempre dovresti vederla una secchiona

G: ahahah

Rock: domani al blahblah si fa festa, te ne vieni a bere qualcosa?
G: non lo so volevo...studiare!
Rock: secondo me il tuo ascendente (è fissata con ste storie dell'oroscopo) oggi dice che devi uscire con un karateka

G: ahahha. Sei un karateka? :O:O:O

Rock: non sai ancora tante cose ragazzina :p sei fortunata ad essere una ragazza altrimenti avresti dovuto vedertela con me

G: ti potrei sorprendere!
Rock: ah sì? Se sei coraggiosa potresti venire a trovarmi in palestra ma le ragazze antipatiche di solito non sono coraggiose

G: io sono antipatica e coraggiosa :P potrei anche venire una volta!!

Rock: intanto vieni al blahblahblah

G: non  posso devo studiare

Poi ciao non sapevo più cosa dire che stare lì a pregarla. Anche se la carta palestra vorrei giocarmela dal vivo prima di nextarla.

Secondo me qui ti ha testato.. e tu sei caduto nel suo PNP dove prima ti dice che voleva studiare, poi te l'ha fatta annusare , e poi ti ha mollato poco dopo 

mi sarei mosso così

G: Ti potrei sorprendere!

Trop: come sei divertente  oggi :D 

G: io sono antipatica e coraggiosa potrei anche venire una volta !

Trop : hai dimenticato secchiona :D però sei simpatica

in pratica hai dato troppe certezze secondo me, bisogna tenerle nel dubbio nel mistero.. sulle spine via chat per poi farle scoccare la scintilla al day one .

N. B non sto dicendo che è giusto il mio pensiero non sono un guru ma mi sarei mosso diversamente 

• Mi piace! 1
DarkDrizzt
Inviato (modificato)

Secondo me tendiamo a sovrastimare le chattate altrui. Mi spiego meglio, a mio parere non hai fatto nessun errore, certo si può essere più brillanti/più determinati ma non dobbiamo dimenticare che noi possiamo controllare solo una delle variabili in gioco. Lei potrebbe essere fidanzata/invaghita di un altro/sommersa dallo studio/innamorata dell'ex/in crisi esistenziale/non abbastanza interessata.

Questo per dire, se tu sai scrivere in italiano corrente, hai un minimo di interessi e sei una persona simpatica, il 90% è fatto. L'unica cosa in cui si può migliorare è come sessualizzare e quando spingere. La palla poi passa a lei, se le piaci si va avanti, sennò puoi essere anche Oscar Wilde ma non c'è trippa per gatti. Scommetto che anche tu potresti postare chattate magistrali con tipe che poi ti sei chiavato, come altre dove hai preso pali clamorosi. Tu sei sempre stato te stesso, quello che è cambiato invece è l'interesse che la ragazza provava per te.

IMHO ovviamente.

Modificato da DarkDrizzt
  • Mi piace! 2
Rock2013
Inviato
1 ora fa, Troplic88 ha scritto:

Secondo me qui ti ha testato.. e tu sei caduto nel suo PNP dove prima ti dice che voleva studiare, poi te l'ha fatta annusare , e poi ti ha mollato poco dopo 

mi sarei mosso così

G: Ti potrei sorprendere!

Trop: come sei divertente  oggi :D 

G: io sono antipatica e coraggiosa potrei anche venire una volta !

Trop : hai dimenticato secchiona :D però sei simpatica

in pratica hai dato troppe certezze secondo me, bisogna tenerle nel dubbio nel mistero.. sulle spine via chat per poi farle scoccare la scintilla al day one .

N. B non sto dicendo che è giusto il mio pensiero non sono un guru ma mi sarei mosso diversamente 

La seconda battuta mi piace molto, anche se non ho capito, volutamente le dico (le avrei detto) prima che è antipatica e poi che è simpatica?

Avrei voluto giocare un po' di più sulla storia del venire in palestra ma lei ha abilmente evitato la cosa.

Dell'altra chat postata oggi cosa ne pensi?

Rock2013
Inviato
21 minuti fa, DarkDrizzt ha scritto:

Secondo me tendiamo a sovrastimare le chattate altrui. Mi spiego meglio, a mio parere non hai fatto nessun errore, certo si può essere più brillanti/più determinati ma non dobbiamo dimenticare che noi possiamo controllare solo una delle variabili in gioco. Lei potrebbe essere fidanzata/invaghita di un altro/sommersa dallo studio/innamorata dell'ex/in crisi esistenziale/non abbastanza interessata.

Questo per dire, se tu sai scrivere in italiano corrente, hai un minimo di interessi e sei una persona simpatica, il 90% è fatto. L'unica cosa in cui si può migliorare è come sessualizzare e quando spingere. La palla poi passa a lei, se le piaci si va avanti, sennò puoi essere anche Oscar Wilde ma non c'è trippa per gatti. Scommetto che anche tu potresti postare chattate magistrali con tipe che poi ti sei chiavato, come altre dove hai preso pali clamorosi. Tu sei sempre stato te stesso, quello che è cambiato invece è l'interesse che la ragazza provava per te.

IMHO ovviamente.

Ciao non posso che quotare, io stesso potrei postare dei numeri di alcune chat (ahimè tutte di tinder) dove in breve sono riuscito a chiedere a delle ragazze se potevo venire loro in faccia o se, più soft, volevano venire a farsi un giro in moto a patto di tenersi belle strette. Come ho ripetuto più volte nel topic di tinder se loro se la sentono di uscire con te basta non fare errori macroscopici ed il grosso è fatto. Però ecco mi piacerebbe migliorare un attimo e capire dove potrei migliorare in quelle situazioni, come queste due, dove ho sempre la sensazione che basterebbe poco per smuovere qualcosa eppure non ci riesco.

• Mi piace! 1
DarkDrizzt
Inviato
5 minutes ago, Rock2013 said:

Ciao non posso che quotare, io stesso potrei postare dei numeri di alcune chat (ahimè tutte di tinder) dove in breve sono riuscito a chiedere a delle ragazze se potevo venire loro in faccia o se, più soft, volevano venire a farsi un giro in moto a patto di tenersi belle strette. Come ho ripetuto più volte nel topic di tinder se loro se la sentono di uscire con te basta non fare errori macroscopici ed il grosso è fatto. Però ecco mi piacerebbe migliorare un attimo e capire dove potrei migliorare in quelle situazioni, come queste due, dove ho sempre la sensazione che basterebbe poco per smuovere qualcosa eppure non ci riesco.

Non fraintendere, bisogna sempre cercare di migliorarsi e puntare più in alto, ma non credo che una battuta in più o in meno, un messaggio scritto meglio o peggio, faccia molta differenza, per lo meno in game "normali"! L'importante è trasmettere la propria personalità!