Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 28 Giugno 2017 Inviato 28 Giugno 2017 Il 26/04/2017 alle 18:55 , Rock2013 ha scritto: Dopo aver chattato con valanghe (5) di milf su tinder riprovo a tornare nel mondo reale. Ragazza di 25 anni. Io 30. Frequenta marginalmente il mio gruppo di amici. Diciamo amica di amici di amici. L'ho vista qualche volta, poi facciamo una serata insieme (musica dal vivo) e iniziamo a parlare, blahblahblah. Nclose e altra uscita di gruppo dove si ripete il solito copione. Quando ci salutiamo le dico se il fine settimana veniva ad un evento simile mi dice che forse non può che deve studiare blahblah. Classico ormai ci sono abituato. Dopo una settimana di vuoto oggi le scrivo per domani sera. Questa la chat. Chiedo consigli più che altro sul chat game in sè che l'hb in questione: Rock: Stavo sistemando i miei dischi e mi è capitato tra le mani discoascoltatoquellasera e mi è venuta in mente una ragazza bella e antipatica. G: ahaha e perchè sarebbe antipatica questa ragazza?:) Rock: studia sempre dovresti vederla una secchiona G: ahahah Rock: domani al blahblah si fa festa, te ne vieni a bere qualcosa? G: non lo so volevo...studiare! Rock: secondo me il tuo ascendente (è fissata con ste storie dell'oroscopo) oggi dice che devi uscire con un karateka G: ahahha. Sei un karateka? :O:O:O Rock: non sai ancora tante cose ragazzina :p sei fortunata ad essere una ragazza altrimenti avresti dovuto vedertela con me G: ti potrei sorprendere! Rock: ah sì? Se sei coraggiosa potresti venire a trovarmi in palestra ma le ragazze antipatiche di solito non sono coraggiose G: io sono antipatica e coraggiosa :P potrei anche venire una volta!! Rock: intanto vieni al blahblahblah G: non posso devo studiare Poi ciao non sapevo più cosa dire che stare lì a pregarla. Anche se la carta palestra vorrei giocarmela dal vivo prima di nextarla. secondo me sei stato bravo e te la sei cavata bene e ti sei mosso bene. Ironia giusta e non mi sei sembrato bisognoso. Non si che cosa avresti potuto fare più di così. Poi magari lei doveva studiare veramente 😊
balordo [Partecipante] 20 Inviato 29 Giugno 2017 Inviato 29 Giugno 2017 Il 26/4/2017 alle 18:55 , Rock2013 ha scritto: Dopo aver chattato con valanghe (5) di milf su tinder riprovo a tornare nel mondo reale. Ragazza di 25 anni. Io 30. Frequenta marginalmente il mio gruppo di amici. Diciamo amica di amici di amici. L'ho vista qualche volta, poi facciamo una serata insieme (musica dal vivo) e iniziamo a parlare, blahblahblah. Nclose e altra uscita di gruppo dove si ripete il solito copione. Quando ci salutiamo le dico se il fine settimana veniva ad un evento simile mi dice che forse non può che deve studiare blahblah. Classico ormai ci sono abituato. Dopo una settimana di vuoto oggi le scrivo per domani sera. Questa la chat. Chiedo consigli più che altro sul chat game in sè che l'hb in questione: Rock: Stavo sistemando i miei dischi e mi è capitato tra le mani discoascoltatoquellasera e mi è venuta in mente una ragazza bella e antipatica. G: ahaha e perchè sarebbe antipatica questa ragazza?:) Rock: studia sempre dovresti vederla una secchiona G: ahahah Rock: domani al blahblah si fa festa, te ne vieni a bere qualcosa? G: non lo so volevo...studiare! Rock: secondo me il tuo ascendente (è fissata con ste storie dell'oroscopo) oggi dice che devi uscire con un karateka G: ahahha. Sei un karateka? :O:O:O Rock: non sai ancora tante cose ragazzina :p sei fortunata ad essere una ragazza altrimenti avresti dovuto vedertela con me G: ti potrei sorprendere! Rock: ah sì? Se sei coraggiosa potresti venire a trovarmi in palestra ma le ragazze antipatiche di solito non sono coraggiose G: io sono antipatica e coraggiosa :P potrei anche venire una volta!! Rock: intanto vieni al blahblahblah G: non posso devo studiare Poi ciao non sapevo più cosa dire che stare lì a pregarla. Anche se la carta palestra vorrei giocarmela dal vivo prima di nextarla. PREMESSA: Il mio commento non è una critica, esprimo la mia opinione allo stesso modo in cui vorrei la esprimessi tu a ruoli invertiti. Secondo me la storia del Karateca è un po' forzata, io ci leggo un 'Ehi guarda quanto sono bravo'. Qui secondo me hai fatto la figura di quello che vuole tirarsela ma è uno sfigato. Però alla fine hai scherzato abbastanza bene. Io un altro tentativo tra qualche giorno, specialmente dal vivo, lo tenterei. In bocca al lupo
Messaggi raccomandati