Vai al contenuto

Attacco alla segretaria


Criptico

Messaggi raccomandati

Criptico

Ciao a tutti,

sono presso un cliente per qualche settimana.

Si lavora per un dirigente che ha una segretaria molto carina.

E' siciliana, e nn riesco a capire se ci sta, quanto ci sta e cosa posso fare per rimorchiarla in maniera adeguata, tenendo sempre un minimo di "distanza" per motivi professionali (che poi scavalco spesso).

Al mattino entra in ufficio chiedendo se va tutto bene, le rispondo dicendo:

"Belle quelle scarpe, dove le hai comprate?"

Chiedendole delle info per email un giorno, le ho aggiunto in coda, che se mi rispondeva la invitavo al Luna Park, o che forse era meglio che mi ci portasse ei, al Luna park, dato che nn sono della zona.

Lei mi ha poi risposto quando mi ha incontrato in corridoio, evitando l'argomento.

Visti gli orari notturni che faccio, lei va via prima, ed io potrei entrar nella sua stanza e lasciarle un post it, senzaproblemi (a meno che nn passi prima il dirigente)

E qui sto pensando a qualcosa di brillante ma anonimo.ma cosa??  :zott:

il lavoro mi deturpa l'anima...

:look:

Qualche ottima idea per far un po' di moviemento push/pull??

consideriamo che questa e' un'azienda "uomo/metalmeccanica"  e che lei e' abituata a beccarsi complimenti da tutti (operai ed impiegai)..

Complimenti che ovviamente io non faccio e mi comporto con un certo interesse ma distacco, per la serie:

"posso anche vivere senza di te"

Ma ancora nn capisco se ci stia o meno, sorride e' simpatica, ma e' interinale, non so se lo fa solo per motivi lavorativi o meno..

che si fa??

Suggerimementi ben accetti, dal post it alle frasi lanciate nel corridoio, alle emails, al resto..

dite dite...

Criptico

os ma come si fa a mettere corsivo/ grassetto nel testo? Mi sto rinco... io,  o non ci sono??!

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

io ti consiglio caldamente di evitare qualsiasi mischione tra comunicazioni di lavoro e comunicazioni private, idem per le situazioni.

Non sto dicendo di non sargiare la segretaria, eh!

Solo che non penso sia stata una buona idea chiudere una email di lavoro con un invito, così come non sarebbe una buona idea lasciarle un post-it sulla scrivania, e tantomeno farle complimenti sulle scarpe.

Io di solito faccio così:

1) raccolgo informazioni durante le innocue e socialmente accettate pause caffè

2) se sono in una città nuova, o in una zona nuova, chiedo consigli alla HB su cosa si può fare o dove si può andare... senza minimamente chiederle di andare insieme!

3) cerco comunque di trovare una scusa come gusti in comune o qualcosa del genere

4) inizio a frequentare i suoi stessi posti

5) a quel punto la incontro "casualmente" fuori dal lavoro e a quel punto inizia il game vero e proprio, che poi può continuare anche sul luogo di lavoro ma è *mentalmente* confinato fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

seduttore

Come ti hanno consigliato evita di mandare messaggini personali nelle mail di lavoro. Primo perchè una mail di lavoro può essere poi girata a altre persone. E farebbe ridere trovare uno che manda mail come: "quotazione prodotto xxx, tempi di consegna xxx, ps. ciao amorino quando andiamo al luna park" :D

In più se la hb è interessante magari ci ha già messo gli occhi sopra il dirigente (o magari se la sta già pure facendo) e non credo gradirebbe scoprire che tu ci provi con lei :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...