Wicked [Lurker] 1 Inviato 26 Aprile 2017 Inviato 26 Aprile 2017 Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda... sopratutto a quelli che vivono in un realtà non metropolitana, cioè abitano in paesi più o meno piccoli e/o zone non di metropoli. Vi è mai capitato che qualcuno, degli estranei al forum, venisse a sapere della vostra presenza su IS? E che magari si sargia in strada, anche con uscite finalizzate a quello? Ovviamente parlo di gente non amica, ma di concittadini etc. Qual'è la reazione? E' una domanda che nasce dal fatto che ho parlato con un mio amico del forum, e nonostante mi avesse detto di aver compreso, secondo me è rimasto parecchio "perplesso", tanto è lontana questa filosofia di vita ai più. Voi avete esperienze in merito? E quale pensate sia la reazione in un paese (sia dei ragazzi che delle ragazze) sapendo questo? La mia ovviamente è quella che vi ho riferito, e sinceramente sarei curioso perchè non pensavo potesse sembrare così alieno il sarge (non so se "alieno" nel bene o nel male, ma sicuramente non è usuale..). Ditemi la vostra!
senza nome [Élite] 5123 Inviato 26 Aprile 2017 Inviato 26 Aprile 2017 Dipende da te,da quanto sei solido, se sai gestire eventuali problematiche annesse,da quale vuole essere la tua immagine, di quanto parli di te,da come parli di IS, perché ne parli, delle motivazioni per le quali stai qui.... Io con qualcuno ne ho parlato e le reazione:frega un cazzo;figo,allora sei un fenomeno della seduzione dimmi questo e dimostrami quest'altro; sei uno sfigato, che per trovare una deve "studiare". MF22, PaneAzzimo e soloocchi ha reagito a questo 3
Power [Partecipante] 1753 Inviato 26 Aprile 2017 Inviato 26 Aprile 2017 Io l'ho fatto due volte, con una ragazza e con il mio migliore amico. Non lo direi mai in giro. Già alcuni si scandalizzano perchè seguo un forum di BodyBuilding, figurati uno di seduzione. E si, è triste come cosa. soloocchi, Canadair e PaneAzzimo ha reagito a questo 3
Qualcuno [Élite] 112 Inviato 26 Aprile 2017 Inviato 26 Aprile 2017 per me parlare di IS è diventato quasi un imperativo morale. non importa che condividano o meno. ognuno è libero di ragionare con la loro testa... basta che ne vengano a conoscenza. al convincere le persone che questo mondo sia eccezionale ci pensano le mie azioni quotidiane ^'V'^, Zema, kissene e 1 altro ha reagito a questo 4
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 27 Aprile 2017 Inviato 27 Aprile 2017 10 ore fa, Wicked ha scritto: Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda... sopratutto a quelli che vivono in un realtà non metropolitana, cioè abitano in paesi più o meno piccoli e/o zone non di metropoli. Vi è mai capitato che qualcuno, degli estranei al forum, venisse a sapere della vostra presenza su IS? E che magari si sargia in strada, anche con uscite finalizzate a quello? Ovviamente parlo di gente non amica, ma di concittadini etc. Qual'è la reazione? E' una domanda che nasce dal fatto che ho parlato con un mio amico del forum, e nonostante mi avesse detto di aver compreso, secondo me è rimasto parecchio "perplesso", tanto è lontana questa filosofia di vita ai più. Voi avete esperienze in merito? E quale pensate sia la reazione in un paese (sia dei ragazzi che delle ragazze) sapendo questo? La mia ovviamente è quella che vi ho riferito, e sinceramente sarei curioso perchè non pensavo potesse sembrare così alieno il sarge (non so se "alieno" nel bene o nel male, ma sicuramente non è usuale..). Ditemi la vostra! Ne ho parlato a due persone. Uno si è incuriosito ma non mi risulta si sia iscritto. L'altro mi ha guardato come se venissi da un altro pianeta
Big Brother [Partecipante] 1832 Inviato 27 Aprile 2017 Inviato 27 Aprile 2017 Ne ho parlato con due persone degli argomenti trattati qui. La ragazza sosteneva sia una visione maschilista dei rapporti, il ragazzo sebbene condivideva qualche argomento la prendeva molto sul ridere senza dargli particolare importanza. PaneAzzimo ha reagito a questo 1
kissene [Partecipante] 49 Inviato 27 Aprile 2017 Inviato 27 Aprile 2017 23 minuti fa, Big Brother ha scritto: La ragazza sosteneva sia una visione maschilista dei rapporti assolutamente d'accordo ma l'importante e' il risultato
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 27 Aprile 2017 Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) - Modificato 27 Aprile 2017 da Zema messaggio errato
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 27 Aprile 2017 Inviato 27 Aprile 2017 (modificato) 11 ore fa, Wicked ha scritto: Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda... sopratutto a quelli che vivono in un realtà non metropolitana, cioè abitano in paesi più o meno piccoli e/o zone non di metropoli. Vi è mai capitato che qualcuno, degli estranei al forum, venisse a sapere della vostra presenza su IS? E che magari si sargia in strada, anche con uscite finalizzate a quello? Ovviamente parlo di gente non amica, ma di concittadini etc. Qual'è la reazione? E' una domanda che nasce dal fatto che ho parlato con un mio amico del forum, e nonostante mi avesse detto di aver compreso, secondo me è rimasto parecchio "perplesso", tanto è lontana questa filosofia di vita ai più. Voi avete esperienze in merito? E quale pensate sia la reazione in un paese (sia dei ragazzi che delle ragazze) sapendo questo? La mia ovviamente è quella che vi ho riferito, e sinceramente sarei curioso perchè non pensavo potesse sembrare così alieno il sarge (non so se "alieno" nel bene o nel male, ma sicuramente non è usuale..). Ditemi la vostra! Sono iscritto su IS dal 2012, ci lavoro dal 2015. Nel lasso temporale trascorso tra la mia iscrizione e la mia assunzione per il forum, non ho fatto altro che parlare di questo sito a chiunque conoscessi. Abito in una cittadina di 16.000 abitanti, non una grande città, non una metropoli, uno di quei posti dove se è vero che d'estate si riempie di turisti, beh d'inverno ci si conosce tutti. Da Settembre 2013 a Maggio 2014, sono riuscito, attraverso una specie di esperimento sociologico, dai propositi utopici, a far sì che gran parte dei ragazzini della mia città e di quelle vicine apprendessero la terminologia del forum, ed iniziassero ad utilizzarla nel linguaggio comune, nonché mi seguissero nel sarge, il risultato fu la creazione di una subcultura legata ad IS, dove nonostante nessuno (o quasi) fosse iscritto veramente al sito, tutti e soprattutto tutte le ragazze con cui interagivo e con cui interagivano le persone, in qualche modo legate a me, sapevano di cosa si trattasse. A distanza di 3 anni ancora incontro gente che dice "ho Fchiuso quella in day3" oppure "la serata era piena di afc di merda". E' stato un processo talmente radicato che la gente nonostante non mi frequenti più continua ad utilizzare la terminologia del forum. I miei genitori sono a conoscenza di questo sito. Ho una LTR da quasi 2 anni che è a conoscenza di questa piattaforma e del mio lavoro. Io da qualche tempo, anzi direi da più di un anno, non faccio altro, come prima cosa quando conosco una ragazza (pure in ONS), che parlare del forum, col risultato di chiuderne più così di quando sparavo stronzate. Questo anche perché io sono indicizzato su Google. Non avrebbe senso mentire. Ma soprattutto non ha senso nascondersi. Il tempo delle maschere e dei sotterfugi deve cessare. Il tempo delle menzogne è finito. consiglio la lettura di questo report di fine a febbraio a riguardo, dove chiusi, in day1, una ragazza a cui proposi proprio di uscire per farmi da "cavia" per un mio prossimo prodotto sull'appuntamento perfetto. Modificato 27 Aprile 2017 da Zema P.P., PaneAzzimo, Edo e 6 altri ha reagito a questo 9
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174819 Inviato 27 Aprile 2017 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 2017 11 ore fa, Wicked ha scritto: Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda... sopratutto a quelli che vivono in un realtà non metropolitana, cioè abitano in paesi più o meno piccoli e/o zone non di metropoli. Vi è mai capitato che qualcuno, degli estranei al forum, venisse a sapere della vostra presenza su IS? E che magari si sargia in strada, anche con uscite finalizzate a quello? Ovviamente parlo di gente non amica, ma di concittadini etc. Qual'è la reazione? E' una domanda che nasce dal fatto che ho parlato con un mio amico del forum, e nonostante mi avesse detto di aver compreso, secondo me è rimasto parecchio "perplesso", tanto è lontana questa filosofia di vita ai più. Voi avete esperienze in merito? E quale pensate sia la reazione in un paese (sia dei ragazzi che delle ragazze) sapendo questo? La mia ovviamente è quella che vi ho riferito, e sinceramente sarei curioso perchè non pensavo potesse sembrare così alieno il sarge (non so se "alieno" nel bene o nel male, ma sicuramente non è usuale..). Ditemi la vostra! Scusa se sembra pubblicità. Ma è un argomento che sto sviluppando proprio in questi giorni e allora mi viene da parlarne. Proprio adesso (anche se ne preparo i concetti da un anno circa) sto preparando la seconda parte di "The Hurricane". In cui spiego COME e PERCHE' comunicare cose come IS. (ma non solo). Come ha fatto notare Power, anche solo parlare di body building crea dissapori, per anni ho insegnato arti marziali, ho partecipato attivamente sui forum dedicati... e mi ero fatto un'idea erronea della situazione: Ero convinto che il mondo delle arti marziali e degli sport da combattimento fosse fatto da un 45% di sfigati e un 45% di esaltati. Oggi ho capito che non è un problema delle arti marziali o degli sport da combattimento, ma è proprio un problema sociale che riguarda ogni settore. Ovvero... 45% sfigati e 45% esaltati. Dove per sfigati non intendo in senso di scarso successo con l'altro sesso, ma intendo proprio gente di niente. Se tu vendessi panini, come il mc donald's, ti direi come piacere agli sfigati e agli esaltati calibrando la comunicazione su di loro come un buon venditore. Infatti, se aumenti il numero di clienti, puoi semplicemente aumentare gli stabilimenti produttivi e il numero di negozi. Ma tu non vendi nulla, condividi i tuoi momenti che sono preziosissimi, la tua vita. E in nessun modo puoi aumentare i momenti della tua vita e il tempo che hai a disposizione per servire più slot sociali. Non puoi pensare a come riuscire a condividere la tua vita con quel 90% inutile di persone di cui non dovrebbe fregarti nulla. Ti occupano slot di tempo e di vita che non torneranno più indietro. Pertanto... se avrai voglia di sorbirti The Hurricane 2, vedrai che non parla affatto di come convincere, vendere o persuadere, non parla di come presentare cose come IS in un modo che sia accettabile, ma di come levarsi la gente inutile dalle palle e di come trasmettere invece il proprio entusiasmo a quelli che sono già affini a come tu sei e a ciò che ti piace. Perché quel 10% esiste. E sono le persone più importanti della tua vita sociale, sessuale e sentimentale. Ma se tu stai nascosto, e loro, stanno nascosti.... allora non vi incontrerete mai. PaneAzzimo, Canadair, MICHEALHEAD e 11 altri ha reagito a questo 14
Messaggi raccomandati