Vai al contenuto

approcci da strada!!! help me!!


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Oggi mentre giravo per la città a fare commissioni ero bello carico forse per il fatto che non sto con una donna per piu di un anno e poi non giro quasi mai x la città per motivi di lavoro... vedere delle graziose fanciulle in giro mi ha un po eccitato. Comunque sia oggi mentre stavo aspettando il pullman ho visto una hb8 bionda stupenda con un sedere perfetto da ammirare e toccare per tutta la vita sembrava che usciva da una palestra aveva lo zaino e mentre mi incrociava c'e stato un EC ho tenuto duro poi lei ha tolto lo sguardo, dopo 3 metri che è passata si è girata e mi ha chiesto come si chiamava la via dove eravamo io non ne ero sicuro :) allora ho buttato il nome della via che credevo fosse guardando a una signora e cercando che lei confermassi ma era una via sbagliata e la signora mi ha corretto, la bionda ha ringraziato e se n'è andata :( 

Non sono stato un tipo della risposta e battuta pronta mi ci vuole un po di tempo per carburare in questo caso pensavo di andare a rincorrerla per magari dirli che mi è sembrata una ragazza interessante e di magari prenderci un caffè un altra volta ma non l'ho fatto per che in parte pensavo di dare l'impressione di un maniaco o forse avrei dovuto farlo????

questa bionda mi ha colpito cosi tanto che vorrei andare allo stesso posto domani e magari approcciarla direttamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

LP2000

Se ti ha colpito così tanto secondo me dovresti tornarci e provarci esattamente come hai detto tu dicendo le che ti piace e se le andava di prendere un caffè, anche perché lei ti ha chiesto il nome della via perché tu l hai colpita anche perché queste domande si fanno solo in questo caso o se sei turista o evidentemente perso il che non mi sembrava il suo caso. Fallo e facci sapere come è andata. In bocca al lupo 

Link al commento
Condividi su altri siti

AllanKikker

Sono d'accordo con LP2000.

Cosa avete da perdere?

Scenario peggiore: tu perdi 1 minuto della tua vita perché la ragazza non è nell'umore.
Scenario medio: parli con la ragazza ma non funziona alla fine.
Miglior scenario: ora hai una data con una ragazza che ti attira.

In ogni caso puoi essere orgoglioso di te stesso.
Inoltre hai guadagnato esperienza.

---

I agree with LP2000.

What do you have to lose ?

Worst case scenario : you lose 1 min of your life because she's not in the mood.
Average scenario : She stops but it doesn't work out in the end.
Best case scenario : you get a date right here right now with a girl that attracts you.

In any case, you can be proud of yourself for trying and earning experience out of the interaction.
Being lazy is the enemy here. :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...