Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 28 Aprile 2017 Inviato 28 Aprile 2017 La ragazza /donna in questione ha 27 anni e spero di scrivere nella sezione adatta e mi servono pareri e consigli da vari seduttori del forum Mi contatta lei per prima un mese fa su Lovoo Io ho 23 anni preciso Le rispondo e mi faccio dare il numero , poco dopo una settimana primo appuntamento . Dal giorno dopo ci sentiamo tutti i giorni L altro giorno secondo appuntamento , la vado a prendere a casa , aperitivo e cena fuori , provo a baciarla ma si scansa e mi abbraccia , andiamo in un locale come non fosse successo nulla e poi a casa ma niente baci o sesso . Il giorno dopo mi cerca sempre lei . In passato mi ha detto che ha sofferto molto per un ex e che ora fa fatica ad approcciarsi con altri ragazzi Io vorrei farle capire che di me si può fidare perché non la ritengo un passatempo però la strada mi sembra dura e vorrei sbloccarla ,per ora con lei sono stato molto dolce e gentile e lei stessa in macchina mi ha detto di non cambiare e che gli ultimi ragazzi con cui è uscita il giorno dopo sono spariti Come posso sbloccarla la situazione ? Confido in nei vostri consigli
007 [Élite] 487 Inviato 28 Aprile 2017 Inviato 28 Aprile 2017 Vi sentite ogni giorno, siete usciti due volte già che ti serve sapere più? Tocca solo a te farla sbloccare e fallo prima possibile perchè è gia la seconda volta che non hai concluso e alle donne gli passa presto.
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Inviato 28 Aprile 2017 2 ore fa, 007 ha scritto: Vi sentite ogni giorno, siete usciti due volte già che ti serve sapere più? Tocca solo a te farla sbloccare e fallo prima possibile perchè è gia la seconda volta che non hai concluso e alle donne gli passa presto. Ma è stata lei a bloccarmi
007 [Élite] 487 Inviato 28 Aprile 2017 Inviato 28 Aprile 2017 2 ore fa, Giovane94 ha scritto: Ma è stata lei a bloccarmi E questo cosa vorrebbe dire? Lei ti blocca e te ti arrendi? Non tutte si concedono subito ma poi vogliono farlo e se tu non la fai sbloccare a lei gli passerà la voglia che ha di te. Edward Heiderich ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Inviato 28 Aprile 2017 4 ore fa, 007 ha scritto: E questo cosa vorrebbe dire? Lei ti blocca e te ti arrendi? Non tutte si concedono subito ma poi vogliono farlo e se tu non la fai sbloccare a lei gli passerà la voglia che ha di te. Quindi altro appuntamento insomma , settimana prossima organizzo
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 28 Aprile 2017 Inviato 28 Aprile 2017 1 ora fa, Giovane94 ha scritto: Quindi altro appuntamento insomma , settimana prossima organizzo appuntamento cailice di vino flirta contatto fisico sorriso e baciala ,se non ci sta aspetti , continua a flirtare poi ci riprovi ,durante la serata divertiti e continua a provarci
007 [Élite] 487 Inviato 29 Aprile 2017 Inviato 29 Aprile 2017 23 ore fa, Giovane94 ha scritto: Quindi altro appuntamento insomma , settimana prossima organizzo Fai questa uscita, fai di tutto per far si che questa uscita sia una cosa rilassata e senza alcuno step by step da rispettare. Divertiti. Toccala, abbracciala, scherzaci, baciale sul collo, tienila stretta a te, parlaci, stuzzicala, lei vuole tutto da te altrimenti non ti cercava, non usciva con te, ma una donna deve sentirsi totalmente rilassata per aprirsi ad un uomo, succede naturalmente con molti, con altri bisogna che ci lavorino di più ma è sempre la stessa cosa. Goditi l'uscita. Giovane94 ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 3 Maggio 2017 Autore Inviato 3 Maggio 2017 Io sinceramente mi sto scocciando della situazione Sabato ci siamo trovati in discoteca ed è stata tutto il tempo con me ( non me lo aspettavo ) e mi ha presentato alcune sue amiche e amici .Quando torna casa mi scrive che è stata contenta e che gli dispiace se siamo stati poco insieme e si scusa ma in realtà sono io ad essere arrivato tardi e lei dopo un ora è andata a casa. Questa settimana mi ha detto che era molto impegnata e quindi non potevamo vederci , per messaggi sempre come al solito , messaggi kilometrici (5-6 al giorno ) ma niente di che .Il punto è che la situazione non cambia e non ho voglia di chiederle io di vederci sabato o domenica perché sarebbe L ennesima volta che glielo chiedo Sul forum si consiglia di verbalizzare niente ma non verrei perdere tempo insomma
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 (modificato) segui il tuo istinto ti sei rotto il cazzo non gagarla più fagli capire che non hai tempo da perdere che non esiste solo lei le donne vanno giù di testa quando non le caghi più se gli piaci veramente farà di tutto per farsi scopare da te Modificato 4 Maggio 2017 da Emy 73 robbie, mismpa7 e Giovane94 ha reagito a questo 3
ganimede [Partecipante] 834 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 20 ore fa, Emy 73 ha scritto: segui il tuo istinto ti sei rotto il cazzo non gagarla più fagli capire che non hai tempo da perdere che non esiste solo lei le donne vanno giù di testa quando non le caghi più se gli piaci veramente farà di tutto per farsi scopare da te finalmente un consiglio come si deve... Emy 73 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati