Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giovane94
Inviato

La ragazza /donna in questione ha 27 anni e spero di scrivere nella sezione adatta e mi servono pareri e consigli da vari seduttori del forum 

Mi contatta lei per prima un mese fa su Lovoo 

Io ho 23 anni preciso 

Le rispondo e mi faccio dare il numero , poco dopo una settimana primo appuntamento .

Dal giorno dopo ci sentiamo tutti i giorni 

L altro giorno secondo appuntamento , la vado a prendere a casa , aperitivo e cena fuori , provo a baciarla ma si scansa e mi abbraccia , andiamo in un locale come non fosse successo nulla e poi a casa ma niente baci o sesso .

Il giorno dopo mi cerca sempre lei .

In passato mi ha detto che ha sofferto molto per un ex e che ora fa fatica ad approcciarsi con altri ragazzi 

Io vorrei farle capire che di me si può fidare perché non la ritengo un passatempo però la strada mi sembra dura e vorrei sbloccarla ,per ora con lei sono stato molto dolce e gentile e lei stessa in macchina mi ha detto di non cambiare e che gli ultimi ragazzi con cui è uscita il giorno dopo sono spariti

Come posso sbloccarla la situazione ? Confido in nei vostri consigli 

Inviato

Vi sentite ogni giorno, siete usciti due volte già che ti serve sapere più?

Tocca solo a te farla sbloccare e fallo prima possibile perchè è gia la seconda volta che non hai concluso e alle donne gli passa presto.

Giovane94
Inviato
2 ore fa, 007 ha scritto:

Vi sentite ogni giorno, siete usciti due volte già che ti serve sapere più?

Tocca solo a te farla sbloccare e fallo prima possibile perchè è gia la seconda volta che non hai concluso e alle donne gli passa presto.

Ma è stata lei a bloccarmi 

Inviato
2 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Ma è stata lei a bloccarmi 

E questo cosa vorrebbe dire? Lei ti blocca e te ti arrendi? Non tutte si concedono subito ma poi vogliono farlo e se tu non la fai sbloccare a lei gli passerà la voglia che ha di te. 

• Mi piace! 1
Giovane94
Inviato
4 ore fa, 007 ha scritto:

E questo cosa vorrebbe dire? Lei ti blocca e te ti arrendi? Non tutte si concedono subito ma poi vogliono farlo e se tu non la fai sbloccare a lei gli passerà la voglia che ha di te. 

Quindi altro appuntamento insomma , settimana prossima organizzo 

Emy 73
Inviato
1 ora fa, Giovane94 ha scritto:

appuntamento cailice  di vino flirta contatto fisico sorriso e baciala ,se non ci sta aspetti , continua a flirtare poi ci riprovi ,durante la serata divertiti e continua a provarci

Inviato
23 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Fai questa uscita, fai di tutto per far si che questa uscita sia una cosa rilassata e senza alcuno step by step da rispettare. Divertiti. Toccala, abbracciala, scherzaci, baciale sul collo, tienila stretta a te, parlaci, stuzzicala, lei vuole tutto da te altrimenti non ti cercava, non usciva con te, ma una donna deve sentirsi totalmente rilassata per aprirsi ad un uomo, succede naturalmente con molti, con altri bisogna che ci lavorino di più ma è sempre la stessa cosa. Goditi l'uscita. 

• Mi piace! 1
Giovane94
Inviato

Io sinceramente mi sto scocciando della situazione 

Sabato ci siamo trovati in discoteca ed è stata tutto il tempo con me ( non me lo aspettavo ) e mi ha presentato alcune sue amiche e amici .Quando torna casa mi scrive che è stata contenta e che gli dispiace se siamo stati poco insieme e si scusa ma in realtà sono io ad essere arrivato tardi e lei dopo un ora è andata a casa.

Questa settimana mi ha detto che era molto impegnata e quindi non potevamo vederci , per messaggi sempre come al solito , messaggi kilometrici (5-6 al giorno ) ma niente di che .Il punto è che la situazione non cambia e non ho voglia di chiederle io di vederci sabato o domenica perché sarebbe L ennesima volta che glielo chiedo 

Sul forum si consiglia di verbalizzare niente ma non verrei perdere tempo insomma 

Emy 73
Inviato (modificato)

segui il tuo istinto ti sei rotto il cazzo non gagarla più

fagli capire che non hai tempo da perdere che non esiste solo lei

le donne vanno giù di testa quando non le caghi più

se gli piaci veramente farà di tutto per farsi scopare da te

Modificato da Emy 73
  • Mi piace! 3
ganimede
Inviato
20 ore fa, Emy 73 ha scritto:

segui il tuo istinto ti sei rotto il cazzo non gagarla più