vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 6 minuti fa, ganimede ha scritto: finalmente un consiglio come si deve... La famosa scoperta dell'acqua calda
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 6 Maggio 2017 Autore Inviato 6 Maggio 2017 Il 4/5/2017 alle 03:21 , Emy 73 ha scritto: segui il tuo istinto ti sei rotto il cazzo non gagarla più fagli capire che non hai tempo da perdere che non esiste solo lei le donne vanno giù di testa quando non le caghi più se gli piaci veramente farà di tutto per farsi scopare da te Bah ..ieri le scrivo alla cazzo di cane , lei mi scrive e dopo un po' non risponde più ( non era chissà che discorso e lo facciamo spesso di risponderci dopo ore ) e mi risponde la notte scusandosi come non mai ,che è un disastro ( disastro de che ?!) e che aveva bevuto con una sua amica e e buonanotte e altre cazzate , io non glielo scritta e sta mattina sempre lei mi ha scritto il buongiorno con baci bacetti e stronzate varie ..io dopo un po' le ho risposto . Mi chiederà lei di vederci o vuole continuare sta storia a messaggi ? Vai a capirla Emy 73 ha reagito a questo 1
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 6 Maggio 2017 Inviato 6 Maggio 2017 1 ora fa, Giovane94 ha scritto: Bah ..ieri le scrivo alla cazzo di cane , lei mi scrive e dopo un po' non risponde più ( non era chissà che discorso e lo facciamo spesso di risponderci dopo ore ) e mi risponde la notte scusandosi come non mai ,che è un disastro ( disastro de che ?!) e che aveva bevuto con una sua amica e e buonanotte e altre cazzate , io non glielo scritta e sta mattina sempre lei mi ha scritto il buongiorno con baci bacetti e stronzate varie ..io dopo un po' le ho risposto . Mi chiederà lei di vederci o vuole continuare sta storia a messaggi ? Vai a capirla pur troppo in certe cose devi diventere più scaltro a PERCEPIRE I SEGNALI CHE LEI TI MANDA se sono positivi cerca di fare in modo di creare un appuntamento, l'importante è di non sembrare bisognoso Esempio NO : dai troviamoci senza te non posso vivere ( ovvio e buttato li come esempio) Esempio si : domani sono nella tua zona per una partita vieni a fare il tifo per me a fine partita ci facciamo un caffe insieme ( ovvio anche questo e buttato li come esempio) Giovane94 ha reagito a questo 1
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 7 Maggio 2017 Inviato 7 Maggio 2017 Mi eccita sempre leggere di queste ragazze troppo impegnate per un caffè. Mi domando che genere di impegni abbiano! Solo io ho sempre un sacco di tempo libero? Ahaha Giovane94 ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 7 Maggio 2017 Autore Inviato 7 Maggio 2017 @Emy 73 Alla fine oggi dopo esserci scritti un paio di messaggi Alla mia richiesta di vederci sta sera Mi risponde che non se la sente più di uscire insieme Le chiedo con sincerità di spiegarmi il perché Mi risponde che non è scattato quel qualcosa in più e che sono una persona meravigliosa bla bla La ringrazio per la sincerità e stop Sta di fatto che la cosa ormai mi era quasi chiara , non notavo nemmeno Io tutta questa sintonia ma l idea di scoparla superava questi dubbi ,non capisco il perché fino a ieri continuava a cercarmi ma so che le donne sono fatte così , lo pensava già da prima Il punto è che voglio imparare perché fisicamente riesco a piacere , poi però evidentemente non ci so fare nel continuare il gioco Cosa potrei leggermi secondo te o su cosa dovrei lavorare su ? grazie
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 7 Maggio 2017 Inviato 7 Maggio 2017 37 minuti fa, Giovane94 ha scritto: @Emy 73 Cosa potrei leggermi secondo te o su cosa dovrei lavorare su ? grazie come farla impazzire a letto... lo trovi su amazon scritto da una psicologa americana direi un libro spregiudicato dove ti mette a nudo tutto il mondo femminile
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 7 Maggio 2017 Autore Inviato 7 Maggio 2017 12 minuti fa, Emy 73 ha scritto: come farla impazzire a letto... lo trovi su amazon scritto da una psicologa americana direi un libro spregiudicato dove ti mette a nudo tutto il mondo femminile Grazie Emy 73 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati