Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
Inviato
6 minuti fa, ganimede ha scritto:

finalmente un consiglio come si deve...

La famosa scoperta dell'acqua calda

Giovane94
Inviato
Il 4/5/2017 alle 03:21 , Emy 73 ha scritto:

segui il tuo istinto ti sei rotto il cazzo non gagarla più

fagli capire che non hai tempo da perdere che non esiste solo lei

le donne vanno giù di testa quando non le caghi più

se gli piaci veramente farà di tutto per farsi scopare da te

Bah ..ieri le scrivo alla cazzo di cane , lei mi scrive e dopo un po' non risponde più ( non era chissà che discorso e lo facciamo spesso di risponderci dopo ore ) e mi risponde la notte scusandosi come non mai ,che è un disastro ( disastro de che ?!)  e che aveva bevuto con una sua amica e e buonanotte e altre cazzate , io non glielo scritta e sta mattina sempre lei mi ha scritto il buongiorno con baci bacetti e stronzate varie ..io dopo un po' le ho risposto .

Mi chiederà lei di vederci o vuole continuare sta storia a messaggi ? Vai a capirla

• Mi piace! 1
Emy 73
Inviato
1 ora fa, Giovane94 ha scritto:

Bah ..ieri le scrivo alla cazzo di cane , lei mi scrive e dopo un po' non risponde più ( non era chissà che discorso e lo facciamo spesso di risponderci dopo ore ) e mi risponde la notte scusandosi come non mai ,che è un disastro ( disastro de che ?!)  e che aveva bevuto con una sua amica e e buonanotte e altre cazzate , io non glielo scritta e sta mattina sempre lei mi ha scritto il buongiorno con baci bacetti e stronzate varie ..io dopo un po' le ho risposto .

Mi chiederà lei di vederci o vuole continuare sta storia a messaggi ? Vai a capirla

pur troppo in certe cose devi diventere più scaltro a PERCEPIRE I SEGNALI CHE LEI TI MANDA  se sono positivi cerca di fare in modo di creare un appuntamento, l'importante è di non sembrare bisognoso

Esempio NO : dai troviamoci senza te non posso vivere ( ovvio e buttato li come esempio)

Esempio si : domani sono nella tua zona per una partita vieni a fare il tifo per me a fine partita ci facciamo un caffe insieme ( ovvio anche questo e buttato li come esempio)

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato

Mi eccita sempre leggere di queste ragazze troppo impegnate per un caffè.

Mi domando che genere di impegni abbiano! Solo io ho sempre un sacco di tempo libero? Ahaha

• Mi piace! 1
Giovane94
Inviato

@Emy 73

Alla fine oggi dopo esserci scritti un paio di messaggi 

Alla mia richiesta di vederci sta sera 

Mi risponde che non se la sente più di uscire insieme 

Le chiedo con sincerità di spiegarmi il perché 

Mi risponde che non è scattato quel qualcosa in più e che sono una persona meravigliosa bla bla

La ringrazio per la sincerità e stop

Sta di fatto che la cosa ormai mi era quasi chiara , non notavo nemmeno Io tutta questa sintonia ma l

idea di scoparla superava questi dubbi ,non capisco il perché fino a ieri continuava a cercarmi ma so che le donne sono fatte così , lo pensava già da prima 

Il punto è che voglio imparare perché fisicamente riesco a piacere , poi però evidentemente non ci so fare nel continuare il gioco 

Cosa potrei leggermi secondo te o su cosa dovrei lavorare su ?

grazie 

Emy 73
Inviato
37 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

@Emy 73

Cosa potrei leggermi secondo te o su cosa dovrei lavorare su ?

grazie 

come farla impazzire a letto... lo trovi su amazon scritto da una psicologa americana direi un libro spregiudicato dove ti mette a nudo tutto il mondo femminile 

51N4MHZuOaL._SL75_.jpg

Giovane94
Inviato
12 minuti fa, Emy 73 ha scritto:

come farla impazzire a letto... lo trovi su amazon scritto da una psicologa americana direi un libro spregiudicato dove ti mette a nudo tutto il mondo femminile 

51N4MHZuOaL._SL75_.jpg

Grazie 

• Mi piace! 1