Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lui mi ha lasciata 4 mesi fa, non vi sto qui a spiegare tutta la storia, sta di fatto che a lui ci penso ancora, anche se sento che sto entrando nella fase dell'amore misto all'odio. Da quel giorno zero contatti, io sono sparita e così lui. Tra una settimana sarà il suo compleanno e io non ho la minima intenzione nemmeno di scrivergli un freddo "auguri" sulla bacheca di facebook e i motivi sono essenzialmente due: il primo è che so che se risponderesse in maniera gentile e formale o, peggio ancora, non rispondesse affatto, starei ancora peggio di come sto ora e dovrei ricominciare tutto il percorso di guarigione daccapo e il secondo è che non sono così illusa da credere che un messaggio di compleanno possa riavvicinarci o scatenare in lui chissà quali sentimenti d'amore. Mi rivolgo a voi maschietti perchè voglio conoscere il vostro punto di vista e vi chiedo anticipatamente scusa, dato che la mia domanda è veramente stupida e infantile. Allora, so che potrei essere talmente lontana dai suoi pensieri che il mio silenzio passerà inosservato, so che quel giorno (e anche ora che sto scrivendo qui) lui potrebbe essere intento a spassarsela tra le cosce di un'altra (anche se ma chi se lo piglia? Giusto una cretina come me!) però vi chiedo una cosa: voi rosichereste se una ex che avete lasciato da poco vi ignorasse del tutto il giorno del vostro compleanno? Vi chiedo di nuovo umilmente perdono per l'insensatezza e stupidità della mia domanda, ma si sa, gli innamorati sono tutti un pò stupidi oltre che disperati...

soloocchi
Inviato

Lety non dire così.. sto passando la stessa cosa anche io e in questo momento sono stupido e insensato almeno quanto te.

Io gli auguri glieli ho fatti.. il compleanno è giust'appunto oggi.. qui trovi tutti i dettagli: 

Lei mi ha risposto.. ovviamente non ho risolto un accidente e anzi oggi sto peggio di prima.. ma quando ho pensato di non farglieli ho pensato che mi sarei potuto mangiare le mani domani e quindi glieli ho fatti. Ho pensato anche che pensasse fossi un rosikone.. vabbè

Resta il fatto che ora sto peggio di prima.. ma pensaci bene.. che dovevo fare? Rimanere col dubbio? Ora forse posso cercare di dimenticarmela.. non ho più scuse per contattarla se non lo fa prima lei.. 

Un abbraccio!

• Mi piace! 1
byron
Inviato

Mah, non credo rosicherei affatto, specie se è una che ho lasciato, che non sento da tempo e che potrebbe avere rancori passati verso di me.

Il fatto che tu faccia o non faccia gli auguri non cambia il risultato, entrambe le scelte hanno dei lati negativi e positivi come scelta, ma risultato identico.

• Mi piace! 1
UnforgettableFire
Inviato

Non ti scusare, siamo qui apposta per avere consigli su un argomento in cui la razionalità c'entra davvero poco. 😉

Onestamente è difficile avere un quadro della situazione senza conoscere niente della vostra storia e del perchè è finita.. Così a domanda secca ti dico di si, io ci rimarrei male.

• Mi piace! 1
Picche
Inviato

anche se ma chi se lo piglia? Giusto una cretina come me!)

Sei sicura di questo.....

rossella
Inviato
20 minuti fa, lety ha scritto:

Lui mi ha lasciata 4 mesi fa, non vi sto qui a spiegare tutta la storia, sta di fatto che a lui ci penso ancora, anche se sento che sto entrando nella fase dell'amore misto all'odio. Da quel giorno zero contatti, io sono sparita e così lui. Tra una settimana sarà il suo compleanno e io non ho la minima intenzione nemmeno di scrivergli un freddo "auguri" sulla bacheca di facebook e i motivi sono essenzialmente due: il primo è che so che se risponderesse in maniera gentile e formale o, peggio ancora, non rispondesse affatto, starei ancora peggio di come sto ora e dovrei ricominciare tutto il percorso di guarigione daccapo e il secondo è che non sono così illusa da credere che un messaggio di compleanno possa riavvicinarci o scatenare in lui chissà quali sentimenti d'amore. Mi rivolgo a voi maschietti perchè voglio conoscere il vostro punto di vista e vi chiedo anticipatamente scusa, dato che la mia domanda è veramente stupida e infantile. Allora, so che potrei essere talmente lontana dai suoi pensieri che il mio silenzio passerà inosservato, so che quel giorno (e anche ora che sto scrivendo qui) lui potrebbe essere intento a spassarsela tra le cosce di un'altra (anche se ma chi se lo piglia? Giusto una cretina come me!) però vi chiedo una cosa: voi rosichereste se una ex che avete lasciato da poco vi ignorasse del tutto il giorno del vostro compleanno? Vi chiedo di nuovo umilmente perdono per l'insensatezza e stupidità della mia domanda, ma si sa, gli innamorati sono tutti un pò stupidi oltre che disperati...

È stato lui a lasciarti...comunque sia ignorare una persona è la miglior cosa anche se non è facile. Lui si pentirà davvero di averti lasciato solo quando ti vedrà felice senza di lui o peggio ancora felice con un altro. 

Ps : Lavora prima di tutto su te stesso, il resto è una conseguenza :)

• Mi piace! 1
Picche
Inviato

voi rosichereste se una ex che avete lasciato da poco vi ignorasse del tutto il giorno del vostro compleanno?

Assolutamente no' avete  preso percorsi diversi ......

Anzi direi meglio per voi, facilita il tutto taglio netto stop .....andare avanti 

• Mi piace! 2
Inviato
3 minuti fa, Picche ha scritto:

anche se ma chi se lo piglia? Giusto una cretina come me!)

Sei sicura di questo.....

Di sicuro c'è solo la morte!

rossella
Inviato
3 minuti fa, Picche ha scritto:

voi rosichereste se una ex che avete lasciato da poco vi ignorasse del tutto il giorno del vostro compleanno?

Assolutamente no' avete  preso percorsi diversi ......

Anzi direi meglio per voi, facilita il tutto taglio netto stop .....andare avanti 

Appunto sopratutto se sono stata io a lasciarlo. Non cambia assolutamente nulla :)