Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Illuminato
Inviato (modificato)

Accompagno questa tizia conosciuta sulla nota app da rimorchio a fare il codice fiscale, c'è feeling, un pò di tensione ma il tutto va tranquillamente. Verso la sera stessa usciamo, c'è ancora feeling nonostante alcuni interessi personali non siano reciproci, ma mentre l'etanolo scorre nel pub la serata sembra andare bene. Nella strada di ritorno per casa sua limoniamo, parliamo, sembra stare bene, poi ovviamente una volta sotto casa sua si continua per un pò e ci salutiamo entrambi con un'aria da quel che mi è sembrato soddisfatta.

Ora il problema è che adesso ai miei messaggi risponde gelida, distaccata e nemmeno più spesso come prima. Credo che forse non voglia andare oltre oppure ha accettato di uscire visto che si sentiva in "debito" per averla accompagnata? Forse potrebbe essere che si senta pressata, ma non vorrei rifarmi vivo nel mezzo della prossima settimana ottenendo i risultati giù ottenuti. Credo di aver fatto oltre tutto l'errore di "tirarmi indietro", ovvero mi sono scusato se per quella sera mi sono preso troppa confidenza. Ovviamente non ha risposto, ignorando quel messaggio. Adesso è partita con i suoi amici per Napoli, al mio invito di raccontami al suo ritorno come può essere andata mi ha risposto " Sì, ti dirò come va" come se fosse forzata o che, boh. Le ho risposto semplicemente ok. 

Modificato da Illuminato
Illuminato
Inviato

Insomma, viste le risposte il gioco si è chiuso secondo voi? Pensavo nel recuperare con un freeze netto ( sono 2 gg che non ci sentiamo ) e farmi risentire con un atteggiamento meno flirtante e più amichevole

Pandofistofelesimar
Inviato (modificato)

Non c'era niente di cui dovessi scusarti. 

Le donne si fanno giá tanti problemi per conto loro, non mettiamo ulteriore benzina sul fuoco.

Modificato da Pandofistofelesimar
Illuminato
Inviato
26 minuti fa, Pandofistofelesimar ha scritto:

Non c'era niente di cui dovessi scusarti. 

Le donne si fanno giá tanti problemi per conto loro, non mettiamo ulteriore benzina sul fuoco.

È stata una zappata sui piedi, ma non ha considerato il messaggio. Nel senso che l'ha completamente ignorato, rispondendo a quello successivo.

Emy 73
Inviato

certo ha fatto bene, la prossima volta che esci con una ragazza che baci il giorno dopo fatti cercare da lei

• Mi piace! 1
Illuminato
Inviato
27 minuti fa, Emy 73 ha scritto:

certo ha fatto bene, la prossima volta che esci con una ragazza che baci il giorno dopo fatti cercare da lei

E quindi cosa consiglieresti di fare? Giocata persa ed andare oltre?

Emy 73
Inviato

frezza se si fa viva cerca di cocludere ,altrimenti sotto un altra

Illuminato
Inviato
5 minuti fa, Emy 73 ha scritto:

frezza se si fa viva cerca di cocludere ,altrimenti sotto un altra

Il fatto è che a detta sua è timida, quindi in caso non si facesse sentire nel giro di un paio di giorni, un approccio neutro potrebbe essere controproducente o rivitalizzante per la fiammella?

Emy 73
Inviato (modificato)

ma fra un po di giorni un saluto per tastare il terreno ci sta, ma non fissarti troppo con questa altrimenti rischi di fare errori..

Modificato da Emy 73
Pandofistofelesimar
Inviato
1 ora fa, Illuminato ha scritto:

È stata una zappata sui piedi, ma non ha considerato il messaggio. Nel senso che l'ha completamente ignorato, rispondendo a quello successivo.

Certo, è un errore di mindset. Ci caschiamo tutti all'inizio, a me capita ancora alle volte: il doversi "scusare", il doversi sentire in colpa/imbarazzo per il fatto di aver mostrato interesse o averci provato.

Ripeto: nulla di cui doversi scusare. E' come scusarsi perché senti lo stimolo di fare la cacca.

L'importante è fare tesoro degli errori.