Vai al contenuto

500€ gratis=500€ di libri


Luke220898

Messaggi raccomandati

Luke220898

Ciao, si avete capito bene spenderò 500€ in libri, o almeno è quello che vorrei fare.

Infatti grazie al bonus di 500€, da spendere in "cultura" dato a chi ha compiuto 18 anni nel 2016 ho a disposizione 500€ praticamente gratis che ho deciso di utilizzare per acquistare su Amazon (che permette di utilizzarli), più libri possibili, anche con costi elevati, per migliorarmi come persona.

Perciò chiunque abbia in mente un libro che reputa di fondamentale importanza, che gli ha cambiato la vita o che semplicemente si sente di consigliarmi sarei grato che lo facesse.

I libri possono essere di qualsiasi genere anche se preferirei che fossero in tema con lo scopo del forum, ovvero che trattassero di inner game, seduzione, miglioramento personale, parlare in pubblico, successo, psicologia,look e style,marketing...e tutto quello che ritenete adatto.

In vari post del forum e su internet ho trovato già molti titoli di libri ad esempio:

-Metodo Mystery

-The Game

-Le vostre Zone erronee

-Come trattare gli altri e farseli amici

-No more Mr.Nice Guy

-I sei pilastri dell'autostima

-Come ottenere il meglio da se e dagli altri.

Insomma continuate la lista, e se vi va spiegatemi perchè secondo voi è importante(il libro/libri che mi avete consigliato) e il messaggio che ne dovrei trarre.

Vorrei avere una lista completa, e vorrei essere sicuro di non essermi perso nessun libro che potrebbe aiutarmi nei miei obbiettivi.

Grazie a tutti in anticipo.

(Spero di aver scelto la sezione più adatta)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...