Vai al contenuto

Secondo voi spingo troppo o troppo poco?


Val.

Messaggi raccomandati

Scuola. Tutto inizia quando un suo compagno di classe mi dice che ragazza X ha detto che sono figo e che vuole conoscermi (io 18, lei 16). Colgo l'assist al volo e visto che X mi ispirava già da tempo giovedì sono andato a presentarmi; da lì passiamo i 15 minuti di ricreazione dei successivi 3 giorni sempre insieme. Il primo giorno passeggiata tranquilla per la scuola per fare conoscenza (kino poco e niente), il secondo giorno aumento un po' il contatto fisico ma sempre in maniera abbastanza limitata. Il terzo giorno decido di dare una svolta alla situazione su pressing di alcuni miei amici che mi suggeriscono di velocizzare i tempi e chiuderla, visto che X è una ragazza molto bella con tanti mdf al seguito. Anch'io penso che se lei ci sta aspettare troppo non avrebbe senso quindi decido di puntare subito al kclose, anche perchè poi non ci sarei stato il periodo del ponte e volevo aumentare la sua tensione per quando non mi avrebbe visto 😬 L'intervallo del terzo giorno andiamo nei sotterranei della scuola, un posto nella penombra totale, senza luci e senza anima viva. Ci sediamo in un angolo e cerco subito di aumentare il kino e creare intimità: gambe a contatto, teste vicine, EC, le prendo la mano, la tiro a me dal braccio, parlo sottovoce ecc... Quando suona la campanella la "blocco" dolcemente (lol) dicendogli di restare, mi avvicino sempre di più e arrivo ad affondare il naso tra i suoi capelli. Fine, perchè poi dobbiamo tornare in classe e la saluto dicendo di vederci giovedì pomeriggio dopo scuola. Torno in classe abbastanza abbattuto per l'obiettivo mancato convinto di aver perso tempo e invece dopo il nostro amico in comune mi fa: "devi andarci con calma, ha detto che oggi ti sei avvicinato un po' troppo". Mah. Ero convinto di aver spinto troppo poco e mi dicono il contrario! Effettivamente ci conosciamo solo da 3 giorni, però non mi andava di farmi vedere come uno timido e insicuro ahah

Partendo dal presupposto che lei ci sta (dato che ha chiesto lei di conoscermi e si isola tranquillamente con me lasciando i suoi amici, assecondandomi più o meno in tutto quello che dico-faccio) che devo aspettare? L'unico problema per me è che scuola come ambiente è un sacco limitante, sia per il posto che per la scarsità di tempo a disposizione, 10 minuti al giorno puoi fare poco... Vediamo se riesco a portarla fuori. Intanto vi chiedo, secondo voi ho fatto bene o dovevo fare di più/di meno? Contando che in questi 3 giorni ci siamo visti soltanto a ricreazione e chat al minimo, giusto per decidere dove incontrarci. Ah, nei prossimi giornì starò fuori città, pensavo di non scrivergli e ripresentarmi a sorpresa appena torno, ha senso? THX GUYS 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. L'unica cosa, i miei amici c'entrano poco, non sono una persona influenzabile, loro hanno solo appoggiato quello che io pensavo di fare. A questo punto, anche dopo le tue parole, penso che sia stato un bene che ieri non abbia provato a k chiuderla perchè sarebbe stata una forzatura. Diciamo che attualmente ho solo creato le condizioni necessarie a non farmi percepire come un semplice "amico". Spero di non averla spaventata per questo, mi sembrava abbastanza presa 🙄 Comunque se tu o altri avete consigli o qualcos'altro da dire vi ascolto volentieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Quello che conta è come lei si comporta con te quando è isolata.

Quello che dice ad amici e amiche è condizionato, non puoi sapere se corrisponde a verità o meno quello che ti riferiscono.

Tu stai sereno, fai la tua kino e osserva il suo corpo come si muove. 

C'è il no a parole che può essere un si  , e il no a fatti , quello lo capisci perché è fisico.

Prova a chiuderla durante un picco emotivo,  tipo spari una cazzata, lei ride e tu vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh niente, purtroppo dopo sabato non l'ho più rivista. Ci ho parlato ieri sera su whatsapp (tra l'altro è una che accede 5 volte in tutta la giornata, stranissima come cosa) , mi ha detto che non sapeva se sarebbe scesa e che mi avrebbe fatto sapere il giorno dopo. Ovviamente non mi ha fatto sapere niente e questa cosa mi ha fatto troppo incazzare anche se non ho scomposto il mio frame. Ora, c'è qualcosa che posso fare prima di nextarla? Che non comprendi lo scrivergli ancora, perchè mi rifiuto. Il mio accelerare le cose ha sortito l'effetto opposto? Mi dispiace perdere un'occasione che mi era letteralmente caduta dal cielo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
18 ore fa, Val. ha scritto:

Eh niente, purtroppo dopo sabato non l'ho più rivista. Ci ho parlato ieri sera su whatsapp (tra l'altro è una che accede 5 volte in tutta la giornata, stranissima come cosa) , mi ha detto che non sapeva se sarebbe scesa e che mi avrebbe fatto sapere il giorno dopo. Ovviamente non mi ha fatto sapere niente e questa cosa mi ha fatto troppo incazzare anche se non ho scomposto il mio frame. Ora, c'è qualcosa che posso fare prima di nextarla? Che non comprendi lo scrivergli ancora, perchè mi rifiuto. Il mio accelerare le cose ha sortito l'effetto opposto? Mi dispiace perdere un'occasione che mi era letteralmente caduta dal cielo 

Pazienza ci vuole pazienza ,per adesso flirta con altre ...

se la tira?

lasciala rosicare😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con lo stesso amico che me l'ha presentata la prima volta: "lei è molto lunatica, l'interesse le passa subito..." capisco al volo e rispondo "salutamela". Apparentemente me ne sono fregato ma la verità è che questa cosa mi ha ucciso dentro e mi ha buttato a terra. Non chiedo nemmeno consigli tanto so già quello che (giustamente) mi risponderete, il mio era solo uno sfogo. Grazie comunque 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

scusa ma prova a insistere un po' e a vedervi fuori da scuola no? non ti buttare giù per così poco, non è successo niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bluec

Anche io parecchio tempo fa conobbi una così, ma non avevo dalla mia la conoscenza di queste tecniche o la possibilità di chiedere a chi aveva più esperienza in fatto di donne. Se ti dovessi rispondere per come ero allora ti direi di lasciarla perdere per orgoglio perché quelle così instabili è meglio perderle che trovarle. Con la mentalità di ora ti dico di provare, con tecniche giuste o sbagliate che siano, permettendoti anche eventuali figure di merda o porte in faccia. La verità è che lei inconsapevolmente sta effettuando lo stesso gioco che noi cerchiamo di riprodurre consapevolmente. Se non riuscirai a conquistarla pace.. nella peggiore delle ipotesi imparerai da chi è riuscito a fregarti al tuo stesso gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il 6/5/2017 alle 19:29 , Crow ha scritto:

scusa ma prova a insistere un po' e a vedervi fuori da scuola no? non ti buttare giù per così poco, non è successo niente :)

Io insisterei anche, solo che dall'ultima volta non l'ho proprio più beccata ahah 

Il 6/5/2017 alle 21:43 , Bluec ha scritto:

Anche io parecchio tempo fa conobbi una così, ma non avevo dalla mia la conoscenza di queste tecniche o la possibilità di chiedere a chi aveva più esperienza in fatto di donne. Se ti dovessi rispondere per come ero allora ti direi di lasciarla perdere per orgoglio perché quelle così instabili è meglio perderle che trovarle. Con la mentalità di ora ti dico di provare, con tecniche giuste o sbagliate che siano, permettendoti anche eventuali figure di merda o porte in faccia. La verità è che lei inconsapevolmente sta effettuando lo stesso gioco che noi cerchiamo di riprodurre consapevolmente. Se non riuscirai a conquistarla pace.. nella peggiore delle ipotesi imparerai da chi è riuscito a fregarti al tuo stesso gioco..

Il fatto è che lei ha chiesto al suo amico di conoscermi, poi lei ha chiesto allo stesso amico di dirmi che non le interessavo più. Non ho nemmeno avuto modo di parlarci faccia a faccia dall'ultima volta che siamo entrati in atteggiamenti intimi. Ah per la cronaca, ho insultato/minacciato questo suo amico perchè continuava a nominarmi mentre parlava al telefono con lei, in mia assenza. Non è che mi sono buttato giù, è solo che me la sono presa nello stesso modo con cui se la prenderebbe un bambino a cui viene regalato il gioco che aspettava da tanti mesi e poi di colpo dopo tre giorni qualcuno glie lo toglie ahah 

Tra l'altro, il modo con cui ho conosciuto questa hb ve lo devo raccontare perchè è spettacolare. Qualche settimana fa stavo in giro per la scuola a far firmare delle cose, trovo lei seduta da sola insieme al suo amico che conosco anche io in corridoio. Penso "ora faccio qualcosa per farmi notare". Apparentemente non li calcolo, però provo un po' di sguardi, movenze, espressioni, più per passatempo che per altro.  Quando lei se ne va, mi avvicino al suo amico per salutarlo e mi fa "Ti piace quella ragazza? Ha detto che sei figo, vuole conoscerti". GOAL. 10/10. Stavo giocando tanto per e invece aveva funzionato, massimo risultato col minimo sforzo, in quella circostanza mi sono sentito una divinità.

Più o meno l'opposto di come mi sono sentito quando mi ha "scaricato" lol 

Modificato da Val.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...