Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AtlasCoelestis
Inviato

Ho incotrato La Donna.

Quella che descrivi agli amici quando ti chiedono: "Possibile che non ti piace nessuna per una relazione fissa?"

Ci devo provare assolutamente, non posso davvero farla scappare.

Per ora so questo:

• Non le sono indifferente.
  • Come tante è molto corteggiata e desiderata.
  • Questo è il momento giusto per provarci.

Ora, non ci provo con una ragazza che mi prende emotivamente da talmente tanto tempo che non voglio fare cazzate.

Non voglio che le emozioni pregiudichino il mio game con lei in negativo.

Insomma, visto che comunque un po' le interesso non voglio bruciare l'occasione.

Pensavo per ora in un contatto su qualche social (Con la scusa di qualcosa di postato da lei) tipo Insta, Face ecc..

Umorismo e prese per il culo giocose per stuzzicare un po' e poi vedere come procede.

Non dico di voler fare il walkthrough dall'approccio alla riuscita..

Ma un consiglio e una mano sarebbero gradite 💪🏻

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
7 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Ho incotrato La Donna.

Quella che descrivi agli amici quando ti chiedono: "Possibile che non ti piace nessuna per una relazione fissa?"

Quella che ce l'ha Orizzontale?

Ci devo provare assolutamente, non posso davvero farla scappare.

Assolutamente no!

Un'altra così quando ricapiterà???

Per ora so questo:

• Non le sono indifferente.
  • Come tante è molto corteggiata e desiderata.
  • Questo è il momento giusto per provarci.

Si, Maggio è perfetto!

Ora, non ci provo con una ragazza che mi prende emotivamente da talmente tanto tempo che non voglio fare cazzate.

Ok, prepariamoci a qualche cazzata..

Già idealizzarla così, è una cazzata..

Non voglio che le emozioni pregiudichino il mio game con lei in negativo.

Insomma, visto che comunque un po' le interesso non voglio bruciare l'occasione.

Pensavo per ora in un contatto su qualche social (Con la scusa di qualcosa di postato da lei) tipo Insta, Face ecc..

Ecco la prima cazzata..

Ah già, non sai dove trovarla, lei ora sta per partire per Marte, tu sei impegnato con gli esami...

Ok, aggiungila su FB...

Umorismo e prese per il culo giocose per stuzzicare un po' e poi vedere come procede.

Ho paura a chiederti due esempi..

Ma un consiglio e una mano sarebbero gradite 1f4aa-1f3fb.png

Hai 400 messaggi su IS..

Non li avrai scritti tutti stanotte..

Ma hai mai letto qualcosa del forum??

Perchè secondo me, minimo 30/50 volte, una domanda del genere e relative risposte..

L'hai già letta pure tu...

• Mi piace! 7
Emy 73
Inviato (modificato)

io proverei dal vivo se ne hai la possibilità

aproccio semplice come parleresti ad un amico

aumento del flirt contatto fisico

24 minuti fa, AtlasCoelestis ha scritto:

Ma un consiglio e una mano sarebbero gradite 1f4aa-1f3fb.png

se vuoi provare con i social ,come hai già descritto va bene .... ma io se ne ho la possibilità preferisco dal vivo

Modificato da Emy 73
AtlasCoelestis
Inviato (modificato)
1 ora fa, Druid ha scritto:

Quella che ce l'ha Orizzontale?

Assolutamente no!

Un'altra così quando ricapiterà???

Si, Maggio è perfetto!

Ok, prepariamoci a qualche cazzata..

Già idealizzarla così, è una cazzata..

Ecco la prima cazzata..

Ah già, non sai dove trovarla, lei ora sta per partire per Marte, tu sei impegnato con gli esami...

Ok, aggiungila su FB...

Ho paura a chiederti due esempi..

Hai 400 messaggi su IS..

Non li avrai scritti tutti stanotte..

Ma hai mai letto qualcosa del forum??

Perchè secondo me, minimo 30/50 volte, una domanda del genere e relative risposte..

L'hai già letta pure tu...

Effettivamente l'ho formulata un po' a cazzo caro il mio @Druid

Non l'ho idealizzata, forse non hai inteso la mia domanda.

Tutte le volte che entra in gioco una che potrebbe essere materiale da relazione fissa non riesco ad agire come con quelle che non mi interessano davvero.

Perdo di decisione. Di freddezza. 

Questo mi manca. E questo ho chiesto.

Modificato da AtlasCoelestis
Druid
Inviato
34 minutes ago, AtlasCoelestis said:

Effettivamente l'ho formulata un po' a cazzo caro il mio @Druid

Non l'ho idealizzata, forse non hai inteso la mia domanda.

Tutte le volte che entra in gioco una che potrebbe essere materiale da relazione fissa non riesco ad agire come con quelle che non mi interessano davvero.

Perdo di decisione. Di freddezza. 

Questo mi manca. E questo ho chiesto.

Certo che l'hai idealizzata.

Se parli di LTR con una che non l'hai manco baciata..

Una che gli amici ti avranno detto, che forse lei ha detto che eri carino, in chissà quale contesto...

Una che sembra "seria", corteggiata ma che non la da via come non fosse sua, e quindi materiale da LTR..

Vuol dire che l'hai idealizzata.

Teoria dell'abbondanza.

Se hai paura di perderla l'hai già persa..

Sentono l'odore della paura come i cani..

• Mi piace! 4
AtlasCoelestis
Inviato
7 ore fa, Druid ha scritto:

Certo che l'hai idealizzata.

Se parli di LTR con una che non l'hai manco baciata..

Una che gli amici ti avranno detto, che forse lei ha detto che eri carino, in chissà quale contesto...

Una che sembra "seria", corteggiata ma che non la da via come non fosse sua, e quindi materiale da LTR..

Vuol dire che l'hai idealizzata.

Teoria dell'abbondanza.

Se hai paura di perderla l'hai già persa..

Sentono l'odore della paura come i cani..

"Ad un certo livello ti senti come se le stessi mancando di rispetto o facendole male coll'essere dominante.

Essere dominante, la leadership maschile e' un gesto di amore. Non e' un gesto destinato a farle male.

Inoltre non pensare in termini di "LTR" oppure "sesso". Quello ti blocca.

Un uomo non "Comincia" o "Finisce" LTRs. Un uomo prende quello che vuole e dà a una donna la possibilità di mostragli che tipo di compagna lei è. Considera te stesso un CEO che "intervista" le donne e poi le apprezza sulla base di quello che loro possono offrire."

Cit.

Questo mi manca.

original cool name
Inviato

caro AtlasCoelestis, non so come, ma sei già consapevole che lei è interessata a te, hai già vinto!

Non c'è bisogno di niente, ti presenti in persona e le offri di fare un'attività insieme, magari una semplice cena e visto che sai già che è interessata a te dirà si! Quindi durante la serata ti limiti a divertire te (self amusement ) e a controllare che LEI sia all'altezza delle aspettative, cercando di rendere la situazione sempre più piccante (flirt, kino, escalation)

è roba da manuale! Il fatto che tu la veda come "la donna" non la rende tale, è un'altra ragazza come le altre e come per tutte le altre le strategie discusse in questo forum sono quasi sempre valide ed efficaci

AtlasCoelestis
Inviato
Il 2/5/2017 alle 11:53 , original cool name ha scritto:

caro AtlasCoelestis, non so come, ma sei già consapevole che lei è interessata a te, hai già vinto!

Non c'è bisogno di niente, ti presenti in persona e le offri di fare un'attività insieme, magari una semplice cena e visto che sai già che è interessata a te dirà si! Quindi durante la serata ti limiti a divertire te (self amusement ) e a controllare che LEI sia all'altezza delle aspettative, cercando di rendere la situazione sempre più piccante (flirt, kino, escalation)

è roba da manuale! Il fatto che tu la veda come "la donna" non la rende tale, è un'altra ragazza come le altre e come per tutte le altre le strategie discusse in questo forum sono quasi sempre valide ed efficaci

Il fatto è che è tosta rimanere centrato quando l'Archetipo che hai in testa si manifesta nella realtà, nella matrice.

Non è né unica né speciale.

Ma siccome devo fare il cambio stagione dei modelli mentali, questa me la scopo. 

Per il resto non mi aspetto niente, specialmente da una figa-munita!

• 4 settimane dopo...
AtlasCoelestis
Inviato (modificato)

Chiedo venia per questo mio post.

Ero in un periodo a basso testosterone.

P.s: L'ho friendzonata

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 1
Bolladisapone
Inviato (modificato)
Il 27/5/2017 alle 18:43 , AtlasCoelestis ha scritto:

Chiedo venia per questo mio post.

Ero in un periodo a basso testosterone.

P.s: L'ho friendzonata

Le risposte che ti servivano te le hanno già date, quindi non aggiungo altro.

Solo una domanda: sei passato in venti giorni da "ho incontrato La Donna" a "l'ho friendzonata". La hai friendzonata perché hai fatto come la volpe con l'uva o ti sei allontanato da lei perché all'improvviso ha smesso di piacerti? (perdona la provocazione, ma mi pare difficile un cambio di idea così repentino su una hb che ti piaceva così tanto)

Modificato da Bolladisapone