Vai al contenuto

Liberarsi da una HB appiccicosa.


lucypher

Messaggi raccomandati

lucypher

EDIT Ho cambiato il titolo del topic perché il precedente non era molto chiaro /EDIT

Volevo porre una questione che penso abbia toccato almeno una volta buona parte di noi.

Come rendere chiaro alla HB che abbiamo chiuso che non volete finire in LTR con lei?

Mi spiego meglio...

Vi sarà capitato che nonostante non abbiate mai dato segni di innamoramento verso una HB questa si sia messa in testa delle strane idee, che l'HB in questione abbia iniziato a fare discorsi del tipo "dove andiamo quest'estate in ferie?" , "ti voglio bene", "domenica vieni a cena a casa mia che ti presento i miei genitori"  :ehm:.

Come vi siete comportati?

A me addirittura è capitato poco prima di f-chiudere, con relativo imbarazzo.

HB: Ti voglio bene...

L: ehm.........anche io......... :ehm: (oramai ero lì, non avevo nessuna intenzione di rinunciare  :D)

altro esempio:

vedendo che la tipa era piuttosto presa dalla cosa...

L: "Non è che fai lo sbaglio di innamorarti di me?" (forse non ho detto proprio questo ma il senso è quello)

HB: biascica qualcosa..."no..si...no..." ma non la lascio finire e...  :fclose:

dopo...

HB: "Perché prima mi hai fatto quella domanda?"

L:  :ehm: "...è che non sono il tipo... cioè, non è il momento per me di vivere una relazione importante, non me la sento... tu non c'entri con questo è una cosa mia..."

C'è qualche maniera brillante per evitare che una HB pensi di essere incappata in una LTR?

Si può aggirare la questione senza finire con lei che va in giro a dire che l'avete USATA?

Non sono molte le HB che te la danno anche se le avvisi che "questo matrimonio non s'ha da fare...".

Quindi come prepararle?

Altra questione è come liberarvene...

Nonostante tutti i vostri sforzi per farle capire quanto detto sopra, questa vi riempie di messaggini, telefonate, proposte per uscire 7 giorni su 7 con lei.

Come liberarvene?

Io fino ad ora ho usato la tecnica della smaterializzazione, cioè non mi faccio più vedere, sentire, non rispondo agli sms ecc...

Una volta alle medie ho detto semplicemente: "Mi dispiace ma ho conosciuto una ragazza che mi piace di più...", spero di non avere provocato traumi in quella poveretta.  :look:

Accetto consigli, l'unica cosa che non voglio sentire è "trattala male fino a che non è lei a mollarti", una tecnica molto usata da un mio amico, ma credo che sia quella più da codardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

hb: sono contenta di averti conosciuto/incontrato/trombato/etc etc. e tu?

pua: forse STAI correndo un pò troppo

hb: mi manchi. e io ti manco?

pua: mmm.....ce l'ho...ce l'ho...ce l'ho

questi sono due esempi di risposte date sul momento ad una che mi tampinava troppo.

penso che "smaterializzarsi" sia la scelta meno buona per il semplice fatto che più una persona si nega e più l'altra sarà portata a ricercarla (soprattutto se si era fatta un minimo di progetti).

devo essere sincero, io sono molto più per la sincerità: se vedo che ci si sta pericolosamente avvicinando alla zona ltr (non voluta) metto subito le mani avanti evitando di illudere la persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Qualche esempio concreto si può avere??

Giusto giusto in questo periodo ho "addosso" una hb con cui ho avuto solo un day2 e da li ha iniziato a fantasticare convulsamente...

Ho provato a spiegarmi e dice di aver capito, nonostante questo, continua con mail, messaggini, squillini e non so proprio che fare per levarle dalla testa che di ltr non se ne parla proprio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

mi è capitata la stessa cosa...

vorrei farlo capire sempre nel massimo del rispetto della persona...  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Fullmonty

Io sono del parere che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca: se vuoi scoparti una per una botta e via devi saper affrontare ogni reazione negativa da parte sua...

Per la donna il sesso è una cosa che viene concessa solo a persone con cui si ha una stretta intimità ( o almeno per gran  aprte delle donne: ci sono anche ragazze che vanno in giro per i pub alla ricerca di un tipo in grado di darle parecchi orgasmi e niente più, ma non si incontrano tutte le sere  :D ); quindi, se hanno deciso di fare sesso con te, hanno anche deciso, consciamente o no, di legarsi con te ad un livello più profondo.

Morale: goditi la trombata finché puoi  :*close: , che dopo sono cazzi  :ehm:

:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Morale: goditi la trombata finché puoi  :*close: , che dopo sono cazzi  :ehm:

ed infatti le difficoltà che si incontrano quando si rimorchia non sono nulla rispetto ai problemi che si deve affrontare nel post rimorchio  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Accetto consigli, l'unica cosa che non voglio sentire è "trattala male fino a che non è lei a mollarti", una tecnica molto usata da un mio amico, ma credo che sia quella più da codardo.

prima parte del post

Attenzione a come usi le parole ed i concetti.

Se prima di f-chiudere le dici "non è che ti stai innamorando di me" le stai in realtà suggerendo di innamorarsi di te. Spesso, con queste frasi, ci si frega da soli.

Il concetto che vuoi esprimere è lecito ma lo devi mettere in forma di proposta di qualcosa che vuoi che accada e non di negazione di qualcosa che non vuoi che accada.

C'è una grossa differenza nel dire

"non è che ti stai innamorando di me?"

e

"dal nostro incontro voglio qualcosa senza impegno"

Nel primo caso usi la parola "innamorando" che, nella testa delle persone, fa più rumore delle altre parole "non è che ti stai di me". Inoltre non escludi che tra di voi nasca l'amore.

Nel secondo caso non usi parole emotivamente "forti" e dichiari esplicitamente le tue intenzioni.

seconda parte del post

Vanno bene tutti i suggerimenti che ti hanno dato. Sono adatti a quando avete già f-chiuso e te la vuoi scrollare di dosso.

Per ciò che riguarda i sentimenti, crudeltà a parte, le donne sanno essere molto più crudeli di noi. Non farti tutti questi scrupoli.

Vi propongo, invece, qualcosa di preventivo da usare in altri tipi di situazioni o insieme ai no espliciti.

Le ho usate quando, a seguito di un mio comportamento seduttivo, lei si è mostrata interessata quando ormai a me non interessava più oppure quando è la persona sbagliata ad essersi interessata. Bè, si, capita: esci con un piccolo gruppo di ragazze nuove e, mentre ti lavori il target, la UG - CDM di turno si innamora di te.

In questo caso utilizzo in modo intelligente le tecniche di sarging che con tanta fatica stiamo imparando.

Infatti, ripensate ai comportamenti che attragono le ragazze e poi fate il contrario.

Ad esempio:

1. inizio a farle delle confidenze sui miei stati d'animo e sui miei problemi

2. inizio ad usare un BL timido ed impacciato

3. inizio a chiederle cose di lei come se fossi un amico, anzi, le chiedo una confidenza che si da ad una amica

4. le dimostro esplicitamente rispetto e non le faccio scherzi dispettosi

5. difendo i suoi sentimenti quando lei mi racconta di altre sue storie

6. divento prevedibile

7. le parlo in modo esplicito, forndendo spiegazioni, giustificando i miei comportamenti, ecc. ecc. ecc.

Insomma, faccio di tutto per sembrare un bravo ragazzo :)

Se poi lei cerca di arrivare alla sua proposta esplicita, le rifilo uno "stupito" LBJF. Funziona sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
seconda parte del post

-CUT-

Beh credo proprio che possa funzionare la cosa.

Io eviterei però di sembrare troppo un bravo ragazzo, si sa mai che abbia qualche amica moooolto interessante, non vorrei sputtanarmi.

Se poi lei cerca di arrivare alla sua proposta esplicita, le rifilo uno "stupito" LBJF. Funziona sempre

Io passerei direttamente a questo. A meno che , oltre a non interessarmi fisicamente, sia anche antipatica o particolarmente odiosa/stupida. In tal caso partirei con un escalation di IOD, fino a farla cedere.  :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...