Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Io ho avuto sempre la netta impressione che una volta che la storia procede è lei che non lo vuole più il preservativo.

Ma magari è una mia impressione eh.

E a ripensarci meglio... forse non lo vogliono manco la prima volta. 

a me è stato fatto notare che il momento di infilare il preservativo rompe il flusso... per questo dopo un po' tutte prendono la pillola.

• Mi piace! 2
Power
Inviato

Sinceramente, vedendo come vanno le cose al giorno d'oggi, vedendo che non ci si può fidare di nessuno, vedendo che le corna si sprecano, trovo sia abbastanza ingenuo non usare il preservativo. Non tanto per la gravidanza, ma più per le malattie

A rovinarsi la vita, ci si mette poco.

• Mi piace! 4
PURPLE BLACK
Inviato

Io sul uso di preservativo ho esperienza diversa. Li ho quasi sempre portati io. Mi sono sentita dire cose assurde. Tipo "non è la marca che uso io" oppure "non ci sono abbituato".....

Ad un certo punto mi sono detta, "ma chi se ne frega!", se non importa a loro....

Certo ci vuole una certa dose di fiducia e patti chiari.

Ma non incolpiamo sempre l'altro sesso per qualsiasi cosa.

• Mi piace! 2
Giraluna
Inviato
35 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

E non ha niente a che vedere con "l'allineamento dei desideri di entrambi".

Opinabile. Io parlo, esprimo le mie voglie e spesso sono pure stata rifiutata nell'esaudire le mie fantasie. Se mi ribello, vuol dire che mi ribello; se taccio, acconsento. Non mi lamento poi, se prima ho taciuto. Semplice e lineare. 

40 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

E se pensassi che il tuo desiderio è praticare lo stealthing e lo faccio allora sei mia per sempre.

Se nel dubbio non lo faccio, sono il solito ometto che ha badato essenzialmente a svuotarsi e basta.

Questo è un pò superficiale ... ripeto, non sono pensieri che mi appartengono ed in ons è un suicidio praticare lo stealthing se non hai certezza piena che sia pulito (poi, se sparisce, i cazzi restano a te donna). Quindi le parole stanno a zero: se in ons vuoi rischiare, ti prendi i rischi. Sennò, agisci diversamente :) 

Esprimere ciò che senti e che vorresti da i suoi risultati se l'altra parte accorda, altrimenti resta fumo ... Se poi vuoi stare lì a fare il giochino dell'io sono uomo e devo capire io e soddisfarteli io i bisogni senza che tu donna apra bocca, ok ... io non lo pratico e sinceramente mi trovo molto meglio, cè più sintonia ed una forma migliore di sesso.

La considero una perdita di tempo tutti questi devo da parte vostra, sinceramente. 

Non vi fa sudare e strippare e basta?

bruschetta
Inviato
33 minuti fa, Power ha scritto:

Sinceramente, vedendo come vanno le cose al giorno d'oggi, vedendo che non ci si può fidare di nessuno, vedendo che le corna si sprecano, trovo sia abbastanza ingenuo non usare il preservativo. Non tanto per la gravidanza, ma più per le malattie

A rovinarsi la vita, ci si mette poco.

Vedere che un ragazzo di 21 anni fa un ragionamento del genere mi ridà fiducia nelle nuove generazioni (e nel genere umano in generale).

Viceversa, vedere gente che ha l'età per essergli genitore e che non ci arriva, la fiducia nel genere umano me la fa perdere.

• Mi piace! 3
Big Brother
Inviato
2 ore fa, Canadair ha scritto:

finirono al paradossale delirio di DIFENDERE una mia ex partner di cui avevo raccontato la storia. ahimè vera, di quando la avevo beccata a prepararsi con uno spillone sottilissimo a bucarmi i preservativi ancora nell'involucro ( rubati dalla mia valigia ) 

Da denuncia cazzo. Roba da matti. Ho il sospetto che se la gonfiavi dovevi pure stare cagato.

Cazzo mi si è gelato il sangue mentre leggevo..

BrianBoru
Inviato
6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Opinabile. Io parlo, esprimo le mie voglie e spesso sono pure stata rifiutata nell'esaudire le mie fantasie. Se mi ribello, vuol dire che mi ribello; se taccio, acconsento. Non mi lamento poi, se prima ho taciuto. Semplice e lineare. 

Opinabile no. Se un uomo non esaudisce le tue fantasie, espresse o inespresse che siano, semplicemente non ti lascia un buon ricordo. E non mi riferisco ad una sensazione razionale.

Questo è un pò superficiale ... ripeto, non sono pensieri che mi appartengono ed in ons è un suicidio praticare lo stealthing se non hai certezza piena che sia pulito (poi, se sparisce, i cazzi restano a te donna). Quindi le parole stanno a zero: se in ons vuoi rischiare, ti prendi i rischi. Sennò, agisci diversamente :) 

Questo è un po' superficiale. Dai per scontato che io pratichi o voglia praticare lo stealthing, o che lo condivida. La mia posizione personale è irrilevante. 

Io vedo gente (uomini e donne) a cui piacciono le cose più disparate sebbene non lo dicano apertamente per vari motivi.

Ergo non escludo che a qualcuno/a piaccia.

E se piace non lo criminalizzo a prescindere.

Esprimere ciò che senti e che vorresti da i suoi risultati se l'altra parte accorda, altrimenti resta fumo ... Se poi vuoi stare lì a fare il giochino dell'io sono uomo e devo capire io e soddisfarteli io i bisogni senza che tu donna apra bocca, ok ... io non lo pratico e sinceramente mi trovo molto meglio, cè più sintonia ed una forma migliore di sesso.

La considero una perdita di tempo tutti questi devo da parte vostra, sinceramente. 

Carissima. I nostri "devo" sono fondamentali, sono ciò che ci rende uomini.

Non è un caso, appunto, che negli ultimi anni i "devo" sono diventati "parliamone" e sono esplosi i "non esistono più gli uomini di una volta"

Non vi fa sudare e strippare e basta?

hai voglia !

Allora ?

• Mi piace! 1
Power
Inviato (modificato)
20 minutes ago, bruschetta said:

Vedere che un ragazzo di 21 anni fa un ragionamento del genere mi ridà fiducia nelle nuove generazioni (e nel genere umano in generale).

Viceversa, vedere gente che ha l'età per essergli genitore e che non ci arriva, la fiducia nel genere umano me la fa perdere.

Ragazzi, questo è un IOI netto, confermate? 

A parte gli scherzi, penso che basterebbe un po' di informazione in più sulle conseguenze nel farlo senza protezioni e le userebbero tutti.

Una tipa che mi feci, mi rivelò dopo un po' essere stata circa con 100 ragazzi e, nonostante questo, conosco un tipo che l'ha scopata senza protezioni, sapendo i precedenti.

È semplicemente follia 

Modificato da Power
  • Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Opinabile no. Se un uomo non esaudisce le tue fantasie, espresse o inespresse che siano, semplicemente non ti lascia un buon ricordo (ma va! e che è? XD vuole roba diversa. normale. si passa ad un altro. fine storia). E non mi riferisco ad una sensazione razionale. (ma che razionale e inconscio ... si tratta di non rodersi il fegato, rispettare la vita, che tanto siamo soli anche in mezzo a tanti e proseguire oltre se non si trova l'allineamento. C'è tanto da appuntare in questo?).

Questo è un po' superficiale. Dai per scontato che io pratichi o voglia praticare lo stealthing, o che lo condivida. La mia posizione personale è irrilevante. (Era un tu impersonale/generale Brian, non mi riferivo a te, ci mancherebbe)

Io vedo gente (uomini e donne) a cui piacciono le cose più disparate sebbene non lo dicano apertamente per vari motivi.

Ergo non escludo che a qualcuno/a piaccia.

E se piace non lo criminalizzo a prescindere.

(ripeto ... col mondo d'oggi è facile trovarsi sorprese poco gradite. Se si è coscienti di ciò, si può fare ciò che si vuole)

Carissima. I nostri "devo" sono fondamentali, sono ciò che ci rende uomini. 

Non è un caso, appunto, che negli ultimi anni i "devo" sono diventati "parliamone" e sono esplosi i "non esistono più gli uomini di una volta" (ma qui centra la donna e la sua selezione e come o chi sceglie gli uomini; ti ripeto anche qui che a me non servono tutti quei devo, né voglio caricarci di troppi devo, né se ve ne sgravo vi ritengo mezze seghe o voi provate meno attrazione: si tratta di calibrazione).

hai voglia !

Allora ? 

Allora ridi che la vita è bella orsù :)

bruschetta
Inviato
1 minuto fa, Power ha scritto:

Ragazzi, questo è un IOI netto, confermate? 

Confermo, fratello!!! Bruschetta è una nota volpona del forum ... con quell'aria da "mammina premurosa" adesca tutti i ragazzini del forum 😂😂

2 minuti fa, Power ha scritto:

A parte gli scherzi, penso che basterebbe un po' di informazione in più sulle conseguenze di farlo senza protezioni e le userebbero tutti. Ma sono avvantaggiato, sono curioso e mi piace avere cultura su tutto  

con questa frase mi hai definitivamente convinta ... inizio le procedure d'adozione 😂

• Mi piace! 2