Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato
4 minuti fa, Canadair ha scritto:

Vero.

Qui però potremmo aprire una sotto-discussione potenzialmente diseducativa.

Ma che diseducativa ? :O

4 minuti fa, Canadair ha scritto:

Lo accenniamo.

Androlog-Canadair mode ON

In sè non è la penetrazione pericolosa per le gravidanze indesiderate. Lo è ovviamente l'eiaculazione in vagina.

Il salto della quaglia è un metodo praticato da secoli e che da secoli porta a gravidanze non volute, questo perchè non tutti gli uomini hanno capacità di controllo del riflesso eiaculatorio tali da garantire una accurata gestione delle tempistiche e concludere tutto con la meraviglia di un CIB. (amen fratelli, oggi si gira a sigle da bordello)

Posto che si raggiunga o si abbia in dono tale controllo, resta la nona ffidabilità statistica, e resta il problema del pre-eiaculato.

Su cui non esiste al momento alcuno studio definitivo, ma sembra chein effetti il pre-eiaculato non contenga spermatozoi, quanto piuttosto porti con sè gli spermatozoi rimasti indetro dall'eiaculazione precedente. Che non siano stati ripulti dall'urina

In sostanza sembra che sia pericolosa in termini di pre-eiaculazione la seconda più che la prima se non siete passati tra le due a fare plin-plin.

E possibilmente vi siete anche sciacquati. Lo volete ancora un pò di pompino? Incentiviamole su..

Androlog-Canadair mode OFF

Ma infatti ritengo che il preservativo serva più per proteggersi da malattie che da gravidanze.

Canadair
Inviato
1 minuto fa, BrianBoru ha scritto:

Ma che diseducativa ? :O

Ma infatti ritengo che il preservativo serva più per proteggersi da malattie che da gravidanze.

Diseducativa perchè potrebbe portare ad una leggerezza di uso del preservativo da parte di chi invece ne ha bisogno.

Ed onestamente penso l'opposto. In generale il rischio malattie (ma questa è uanche un espressione diseducativa) è più basso delle gravidanze

BrianBoru
Inviato
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Credo che questa pratica la si adotti nella maggior parte dei casi per una questione mentale come "se non scopo ora, non so quando lo rifarò" (nel caso dei maschi) e "se non me lo tengo stretto ora, lo perdo"( femmine) ... Quindi si venga spinti a questi atteggiamenti che posso ledere a lungo termine, come avere la botta di culo.

Io credo che lo stealthing sia una forma di possesso stile sadomaso.

Va da se che quindi è una pratica che potrebbe piacere ad entrambi ed è ben lontana dall'essere considerata una violenza.

C'è un però

Chi deve stabilire se la cosa può piacere ad entrambi ? All'uomo. Che se sbaglia è un violento. E' un violento se attua pratiche che non piacciono alle donne ed è un mezzo uomo se invece non attua pratiche che piacciono alle donne, perchè nel dubbio non vuole danneggiarle.

12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Nel dubbio, secondo me, è sempre meglio lasciar perdere e come detto cercarsi un partner in linea con i proprio pensieri a riguardo.

Vedere sopra. ;)

TADsince1995
Inviato
44 minuti fa, Canadair ha scritto:

finirono al paradossale delirio di DIFENDERE una mia ex partner di cui avevo raccontato la storia. ahimè vera, di quando la avevo beccata a prepararsi con uno spillone sottilissimo a bucarmi i preservativi ancora nell'involucro ( rubati dalla mia valigia ) 

Una delle mie colpe era quella di non avere custodito con attenzione la scatoletta.

Questa mi ha fatto venire i brividi.

• Mi piace! 1
Canadair
Inviato
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Questa mi ha fatto venire i brividi.

Giuro che è andata proprio così.

Dovrei cercare gli screen.

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato (modificato)
25 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Chi deve stabilire se la cosa può piacere ad entrambi ? All'uomo. Che se sbaglia è un violento. E' un violento se attua pratiche che non piacciono alle donne ed è un mezzo uomo se invece non attua pratiche che piacciono alle donne, perchè nel dubbio non vuole danneggiarle.

Non sono pensieri che mi appartengono fortunatamente. Mi sono venuti i brividi. 

La pratica sadomaso come la intendi tu ci sta tutta, ma sempre nel rispetto di una rapporto che vada oltre la ONS e che allinei i desideri di entrambi. Per le ONS è tutt'altro che piacevole e l'attenzione si moltiplica. 

Capita di testare la durezza di un uomo durante il rapporto da come ti stringe e da come s'impone a letto ... spesso fuori dal letto è semplice, ma sotto le lenzuola diventa più selvaggio e lo percepisci nitidamente ... lì lei non è stata avvertita o può anche esserlo stata, ma il giudizio finale spetta sempre alla prestazione: se non si ribella alla stretta, alla rudezza o selvaggina che scorre nell'uomo allora ovviamente accetta di buon grado; se dopo ha da lamentarsi, beh, qui si parla di spigliatezza e acume sufficienti a capire che la differenza fra questo ed una violenza è molto profonda.

Per quanto riguarda chi debba stabilire cosa piace, sono d'accordo in parte. Nel senso che l'uomo può anche dirti "guarda ciccia, che se ti do gli schiaffi non ti faccio male, anzi godi ecc", ma se la tipa poi ti fa storie ... non saprei quanto, se fossi uomo, mi sbatterei per mostrarle altre pratiche. Dipende sempre da quanto vuole esporsi lei nel conoscere la sessualità sua e della controparte prima di copulare. Se rimane nella confort zone di testa, il corpo può anche risvegliarsi, ma rimarrebbe una cosa temporanea. 

Alla fine credo che la soluzione migliore sia parlarne francamente e se va buona, altrimenti non ti ricontatto più. Se non hai amore di godere per te stessa in primis, i freni restano: l'uomo può anche farsi carico di decidere cosa sia meglio per te, ma secondo me viene a mancare tutto lo stupore di base nello scoprire il sesso, dettaglio che fa la differenza fra una violenza ed una presa per il culo. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Apollodoro
Inviato

Trovo che pensare sia un reato sia allo stesso tempo una cosa squallida e una cosa che si deve risolvere tra i "due contendenti".

Personalmente se a me non piace usare il preservativo lo dico e poi lo si fa o non lo si fa a seconda della risposta ed io odio il preservativo.

Se hai una buona conoscenza del partner e del tuo pene del preservativo se ne può fare tranquillamente a meno senza creare nessuna preoccupazione.

E' grave ma molto più grave, quando la donna ti dice che prende la pillola ma in realtà poi non lo fa. 

Poi se provi a toglierti il condom mentre lo stai facendo la donna se ne accorge mica non ti vede... ed effettivamente può alla fine risultare in una sorta di violenza se si insiste nel voler proseguire nonostante il parere negativo della partner (ammesso che non sia talmente eccitata da non accorgersene). 

• Mi piace! 2
auar
Inviato (modificato)
1 ora fa, Canadair ha scritto:

, finirono al paradossale delirio di DIFENDERE una mia ex partner di cui avevo raccontato la storia. ahimè vera, di quando la avevo beccata a prepararsi con uno spillone sottilissimo a bucarmi i preservativi ancora nell'involucro ( rubati dalla mia valigia ) 

agghiacciande...........

In effetti il liquido (di Cowper) pre-eiaculatorio non contiene spermatozoi, però può trasmettere malattie virali....

P.S. Meglio un CIM che un CIB.😉

Modificato da auar
LOLLOPOLLO
Inviato

Ho avuto un relazione di un anno e mezzo

All'inizio, la seconda volta che lo stavamo facendo, mi sfila il preservativo e mi dice facciamolo senza, io ho risposto perplesso "ma se ti vengo dentro?"

E lei "non importa basta che fai attenzione e mi scopi"

Non potete capire la faccia che ho fatto haha, 

• Mi piace! 2
BrianBoru
Inviato
Adesso, Giraluna ha scritto:

Non sono pensieri che mi appartengono fortunatamente. Mi sono venuti i brividi. 

La pratica sadomaso come la intendi tu ci sta tutta, ma sempre nel rispetto di una rapporto che vada oltre la ONS e che allinei i desideri di entrambi. Per le ONS è tutt'altro che piacevole e l'attenzione si moltiplica. 

Qui su questo forum ci sono utenti che in discoteca trascinano ragazze, appena conosciute, nei bagni e se le scopano senza fare tanti complimenti con le modalità dello stupro (qualunque cosa voglia dire).

E non sono affatto meravigliato dall'apprendere che alle ragazze "violentate" piaccia tutto questo.

Il problema appunto è che l'utente deve stabilire quali sono quelle a cui piace e quelle a cui no. Passare da Uomo di Valore a stupratore è un attimo. 

E non ha niente a che vedere con "l'allineamento dei desideri di entrambi". Perchè è il maschio che deve capire quali sono i tuoi desideri e soddisfarteli. E se pensassi che il tuo desiderio è praticare lo stealthing e lo faccio allora sei mia per sempre.

Se nel dubbio non lo faccio, sono il solito ometto che ha badato essenzialmente a svuotarsi e basta.

Capita di testare la durezza di un uomo durante il rapporto da come ti stringe e da come s'impone a letto ... spesso fuori dal letto è semplice, ma sotto le lenzuola diventa più selvaggio e lo percepisci nitidamente ... lì lei non è stata avvertita o può anche esserlo stata, ma il giudizio finale spetta sempre alla prestazione: se non si ribella alla stretta, alla rudezza o selvaggina che scorre nelle mani dell'uomo allora ovviamente accetta di buon grado; se dopo ha da lamentarsi, beh, qui si parla di spigliatezza e acume sufficienti a capire che la differenza fra questo ed una violenza è molto profonda.

Anche se si ribella non significa granchè.

Per quanto riguarda chi debba stabilire cosa piace, sono d'accordo in parte. Nel senso che l'uomo può anche dirti "guarda ciccia, che se ti do gli schiaffi non ti faccio male, anzi godi ecc", ma se la tipa poi ti fa storie ... non saprei quanto, se fossi uomo, mi sbatterei per mostrarle altre pratiche. Dipende sempre da quanto vuole esporsi lei nel conoscere la sessualità sua e della controparte prima di copulare. Se rimane nella confort zone di testa, il corpo può anche risvegliarsi, ma rimarrebbe una cosa temporanea. 

Hai detto tutto e il suo contrario. 

Un uomo che tenta di seguirti in questo ragionamento è destinato a fare brutta fine.

Alla fine credo che la soluzione migliore sia parlarne francamente e se va buona, altrimenti non ti ricontatto più. Se non hai amore di godere per te stessa in primis, i freni restano: l'uomo può anche farsi carico di decidere cosa sia meglio per te, ma secondo me viene a mancare tutto lo stupore di base nello scoprire il sesso, dettaglio che fa la differenza fra una violenza ed una presa per il culo. 

Parlare non serve a niente.

Non esiste donna che ti dirà: "voglio essere violentata da 4 maschi arrapati" sebbene questa, invece, sia una fantasia molto comune.

• Mi piace! 3