Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Uagliò
Inviato

Nell'unica Ltr che ho avuto ho usato il cappuccio soltanto la prima volta, ed il pisellino fece la fine della bella addormentata; ironizzai proprio su questo chiedendo un bacio magico alla principessa, ma.. non funzionò. Per i due anni successivi ci ho scopato senza, ho bisogno di sentire la carne che sfrega. Ogni tanto mi sentivo dire.. "Amore, non è che ieri mi sei venuto dentro?". Idem per ogni incontro occasionale passato o anche futuro, forte del trauma è capace che se una si rifiutasse di scopare senza, non ci scoperei fino a patteggio prossimo. Ma nella mia modesta esperienza ogni donna vorrebbe farlo "segretamente" senza, con un uomo che l'attrae per davvero

bibiSupertramp
Inviato
2 minuti fa, Uagliò ha scritto:

Nell'unica Ltr che ho avuto ho usato il cappuccio soltanto la prima volta, ed il pisellino fece la fine della bella addormentata; ironizzai proprio su questo chiedendo un bacio magico alla principessa, ma.. non funzionò. Per i due anni successivi ci ho scopato senza, ho bisogno di sentire la carne che sfrega. Ogni tanto mi sentivo dire.. "Amore, non è che ieri mi sei venuto dentro?". Idem per ogni incontro occasionale passato o anche futuro, forte del trauma è capace che se una si rifiutasse di scopare senza, non ci scoperei fino a patteggio prossimo. Ma nella mia modesta esperienza ogni donna vorrebbe farlo "segretamente" senza, con un uomo che l'attrae per davvero

ti è andata bene, non credo ai santi, ma qualche protettore ce l'hai XD XD

• Mi piace! 2
Inviato

Ma il punto non è farlo con o senza, ognuno fa ciò che crede in accordo con il/la partner, ci mancherebbe

La questione era se quando a entrambi andava bene di farlo con poi uno cambia le carte durante il gioco senza avvisare la controparte

• Mi piace! 1
Uagliò
Inviato

Probabilmente il protettore s'incarna nel dio incoscienza, mi sono auto convinto di avere un controllo così grande anche sulle micro perdite che l ho sempre fatto senza praticamente. Comunque se dovessi diventare babbo esigerei un manipolo di bomboniere a forma di condom, di cui una per ogni membro del forum, per ammettere la sconfitta...

• Mi piace! 4
BrianBoru
Inviato
3 minuti fa, Uagliò ha scritto:

Probabilmente il protettore s'incarna nel dio incoscienza, mi sono auto convinto di avere un controllo così grande anche sulle micro perdite che l ho sempre fatto senza praticamente. Comunque se dovessi diventare babbo esigerei un manipolo di bomboniere a forma di condom, di cui una per ogni membro del forum, per ammettere la sconfitta...

VibratoreFAith_01.jpg

• Mi piace! 1
Power
Inviato

Per tornare in topic, comunque, secondo me è una cosa scorretta e al limite della legalità. Stai costringendo il partner a fare qualcosa che non avrebbe voluto fare. Non è stupro? Ci siam vicini

La violenza sessuale (o stupro) è un delitto commesso da chi usa in modo illecito la propria forza, la propria autorità o un mezzo di sopraffazione costringendo con atti, prevaricazione o minaccia (esplicita o implicita) a compiere o a subire atti sessuali contro la propria volontà.[1]

• Mi piace! 1
bibiSupertramp
Inviato
17 minuti fa, Uagliò ha scritto:

è capace che

8 minuti fa, Uagliò ha scritto:

babbo

uagliò te non sei napoletano 😆

• Mi piace! 1
Uagliò
Inviato
9 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

VibratoreFAith_01.jpg

Assolutamente superbe, grazie! Hahahaha

BrianBoru
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Power ha scritto:

Per tornare in topic, comunque, secondo me è una cosa scorretta e al limite della legalità. Stai costringendo il partner a fare qualcosa che non avrebbe voluto fare. Non è stupro? Ci siam vicini

Tempo fa una ragazza

- mi ha invitato a uscire

- mentre eravamo lì mi ha chiesto se a casa mia avessi dei film da vedere

- appena entrata in casa mi è saltata addosso

- mi ha messo le mani ovunque

- LMR... multipla, mi ha respinto 5 volte e ogni volta mi saltava di nuovo addosso allungando le mani

Lì mi sono reso conto che per farle piacere avrei dovuto prendermela di forza.

Non l'ho fatto.

Alla quinta volta ero talmente frustrato che manco me la volevo scopare più.

L'ho riaccompagnata a casa.

Domanda: in questo caso è più violento prenderla di forza o riaccompagnarla a casa ?

No @bibiSupertramp non mi capitano tutte così :D

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 2
Power
Inviato
4 minutes ago, BrianBoru said:

A te, come a tanti, ti hanno riempito il cervello di cazzate. Tempo fa una ragazza

- mi ha invitato a uscire

- mentre eravamo lì mi ha chiesto se a casa mia avessi dei film da vedere

- appena entrata in casa mi è saltata addosso

- mi ha messo le mani ovunque

- LMR... multipla, mi ha respinto 5 volte e ogni volta mi saltava di nuovo addosso allungando le mani

Lì mi sono reso conto che per farle piacere avrei dovuto prendermela di forza.

Non l'ho fatto.

Alla quinta volta ero talmente frustrato che manco me la volevo scopare più.

L'ho riaccompagnata a casa.

Domanda: in questo caso è più violento prenderla di forza o riaccompagnarla a casa ?

No @bibiSupertramp non mi capitano tutte così :D

Si ma, lei lo voleva. Lei lo cercava. Mi è capitato, e si vede palesemente quando fingono e quando no.

Tutto ciò però non ha nulla a che vedere con il mio intervento e rimango dell'idea che è altamente stupido non utilizzare nulla

• Mi piace! 2