Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Power ha scritto:

Si ma, lei lo voleva. Lei lo cercava. Mi è capitato, e si vede palesemente quando fingono e quando no.

Era talmente zuppa che persino i jeans erano bagnati.

Ma se la volevo scopare dovevo prendermela di forza. Tanto che alla quinta volta ci ho provato anche se non mettendoci tutta la decisione che occorreva. Ma lei ha reagito opponendosi fisicamente e mettendosi a piagnucolare. 

Tutto ciò però non ha nulla a che vedere con il mio intervento e rimango dell'idea che è altamente stupido non utilizzare nulla

Non è questo il punto.

Il punto è che non è mai chiara la differenza tra violenza e consensienza.

Anche nello stealthing è così.

Che poi tu preferisci o meno utilizzare il condom è un'altra faccenda rispetto all'oggetto del topic.

Modificato da BrianBoru
Uagliò
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Power ha scritto:

Per tornare in topic, comunque, secondo me è una cosa scorretta e al limite della legalità. Stai costringendo il partner a fare qualcosa che non avrebbe voluto fare. Non è stupro? Ci siam vicini

Ed è proprio per questo che, immedesimandomi nella fantasia dalla prospettiva maschile, potrebbe essere eccitante similmente ad uno stupro, che nell'animale primordiale di ognuno di noi è roba piacevole, moralità a parte. Una delle scopate più intense che ho fatto si basava proprio su un gioco di ruolo improvvisato, dove salendo le scale dopo una serata fuori, le afferrai il polso e la trascinai di forza nella caverna puzzolente. Complice l'alcol il fatto prese una piega abbastanza realistica, con lei che faceva per resistere e rideva. Naturalmente sapevo che lei avrebbe voluto farlo. Ma ho potuto farlo con lei, con cui avevo una confidenza enorme.. per cui riallacciandomi al topic, una donna potrebbe prenderla in un modo o nell'altro anche in base alla fiducia che ha per l'uomo. E infatti la mia ex aveva paura di restarci incinta, ma si fidava completamente ( Sbagliando ) della mia sicurezza che non sarebbe successo niente. Questo se il senso del topic è capire che effetto potrebbe fare su entrambe le parti, altrimenti.. non ho capito!

34 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

uagliò te non sei napoletano 1f606.png

Io sono il più napoletano del West. Ma "Papà" mi è sempre stato sul cazzo, ed ho assunto nel mio linguaggio anche termini un po più periferici

Ps. Oppure non ho afferrato per tempo la tua ironia?

Modificato da Uagliò
Power
Inviato
15 minutes ago, BrianBoru said:

Il punto è che non è mai chiara la differenza tra violenza e consensienza.

Anche nello stealthing è così.

Okay, ora è più chiaro. Tuttavia continuo a rispettare ma non a condividere il tuo punto di vista

Secondo me è moooolto più marcato il confine nel caso dello stealthing. Ma soprattutto, è molto più grande il salto nell'ignoto che fai

13 minutes ago, Uagliò said:

Ed è proprio per questo che, immedesimandomi nella fantasia dalla prospettiva maschile, potrebbe essere eccitante similmente ad uno stupro

Scusa eh, ma non ci vedo nulla di eccitante in uno stupro 

bibiSupertramp
Inviato
39 minuti fa, Uagliò ha scritto:

Io sono il più napoletano del West. Ma "Papà" mi è sempre stato sul cazzo, ed ho assunto nel mio linguaggio anche termini un po più periferici

Ps. Oppure non ho afferrato per tempo la tua ironia?

No stavolta stranamente ero seria XD

mi sono sbagliata, non sapevo che anche in campania si dicesse "è capace che"..

lo dice la mi nonna quando parla in dialetto :P

Druid
Inviato
1 minute ago, bibiSupertramp said:

No stavolta stranamente ero seria XD

mi sono sbagliata, non sapevo che anche in campania si dicesse "è capace che"..

lo dice la mi nonna quando parla in dialetto :P

Se hai altri aneddoti sui nonni facceli sapere..

O apri un nuovo tred..

Sempre bello leggerti...

bibiSupertramp
Inviato
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Se hai altri aneddoti sui nonni facceli sapere..

O apri un nuovo tred..

Sempre bello leggerti...

li uscirò a tempo debito XD

Uagliò
Inviato

Non prendermi così letteralmente, credi che se vedessi una donzella in solitaria nel cuore della notte la trascinerei sul retro del furgone del lavoro? Immagino che il tuo pensiero sia condiviso universalmente meno che da menti malate o culture retrograde. Ma i barbari che razziavano i villaggi, si stupravano le donne e godevano del fatto che loro non avrebbero potuto opporsi per una questione di puro strapotere fisico. I cavernicoli non facevano "push & pull", ma le afferravano e le sbattevano volenti o nolenti, e compiacevano il loro bisogno consapevoli del fatto che la donna non avrebbe potuto opporsi. E per farti un allusione meno estrema e più contemporanea, in linea con valori più moderni e condivisi, godo come un matto se la "mia amata" avverte un dolore piacevole durante il rapporto.. se poi bisbiglia.. Ahi, fai piano.. ma io so che sta godendo, palesemente.. wow. Una meccanica simile a quella del cavernicolo, solo più empatica e moderna, ma il principio è lo stesso. Lei prova dolore/ piacere e verbalizza di smettere ( Magari intanto la mano sinistra ti preme sul culo per entrare più a fondo possibile :) ), ma se smetti tradisci la sua fantasia segreta di essere trombata con la forza, comune a molte donne, e le manchi di rispetto. Mentre se non smetti ti senti prevalso da un senso di virilità gigantesco, che ho sperimentato e mi ha fatto sinceramente impazzire. Sempre nel suo ripetto, è scontato. Ma a volte per rispettarla devi "mancarle di rispetto" per come la vedo io

Druid
Inviato
3 hours ago, EdoardoG said:

@Druid il post non è stato sufficientemente mandato in OT, quindi We want you 

E muoviti prima che il topic starter ci faccia il mazzo a tutti

Ah no, il TS sono io....continuate pure ahah

• Mi piace! 1
bibiSupertramp
Inviato
15 minuti fa, Druid ha scritto:

Drudi ma allora sei vecchiotto eh

Manco io la conoscevo 

@EdoardoG quando c è da spammare fammi un fischio

• Mi piace! 1
bibiSupertramp
Inviato

@Druid ti prego metti altre pubblicità dei tuoi tempi, quella di Mughetta l'ho appena guardata e ancora mi fa male la pancia XD