Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 5 ore fa, bibiSupertramp ha scritto: ahahhahahh grazie eh!!! va benissimo comunque sister-zoned, perché per me sei troppo giovane ;P Bibi...mai dire mai. Fidati Power e bibiSupertramp ha reagito a questo 2
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 2 minuti fa, Zupper ha scritto: Bibi...mai dire mai. Fidati si.... incrocio le dita e spero di non arrivare ad aprire un topic su un diciassettenne Edo, bruschetta e Asia ha reagito a questo 3
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 22 minutes ago, bibiSupertramp said: @Druid ti prego metti altre pubblicità dei tuoi tempi, quella di Mughetta l'ho appena guardata e ancora mi fa male la pancia XD Questo è per @Zupper Ti porta lontANO ANO Ano... bibiSupertramp e Zupper ha reagito a questo 2
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 3 ore fa, Uagliò ha scritto: I cavernicoli non facevano "push & pull", ma le afferravano e le sbattevano volenti o nolenti, e compiacevano il loro bisogno consapevoli del fatto che la donna non avrebbe potuto opporsi. Ahhhhhh bei tempi...me lo ricordo. @bruschetta tu c eri già? Io sì. In topic: se uno senza dirmi nulla si sfila il condom può pure dire addio al suo gigetto perchè glielo taglio con un rasoio poco affilato. Sangue ovunque: sulle lenzuola e sulle pareti, urla squarcianti.... Ecco, per me questa fantasia è meglio dello stupro. (Scherzo, che poi mi danno della virago) bibiSupertramp, Edo e Canadair ha reagito a questo 3
Power [Partecipante] 1753 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 20 minutes ago, bibiSupertramp said: si.... incrocio le dita e spero di non arrivare ad aprire un topic su un diciassettenne In verità, a pasqua ci ha provato una 30enne su facebook con me. Ma tranquilla @bruschetta, non mi piacciono le milf o giù di lì. <3 Edo e bibiSupertramp ha reagito a questo 2
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 6 minuti fa, Power ha scritto: In verità, a pasqua ci ha provato una 30enne non mi piacciono le milf o giù di lì. <3 Io a questo lo meno. @bruschetta vatti a comprare il vestitino nero che elimino la tua progenie virtuale bruschetta ha reagito a questo 1
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 1 minuto fa, Zupper ha scritto: Io a questo lo meno. @bruschetta vatti a comprare il vestitino nero che elimino la tua progenie virtuale zupper ma te non sei una milf! devi prima figliare
bruschetta [Partecipante] 1101 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 4 minuti fa, Power ha scritto: In verità, a pasqua ci ha provato una 30enne su facebook con me. Ma tranquilla @bruschetta, non mi piacciono le milf o giù di lì. <3 Caro figliolo adottivo, io sono una madre comprensiva ... tu puoi frequentare chi vuoi, pure 30enni che ti rimorchiano su FB 😁 tua sorella @bibiSupertramp invece no. Lei è donna quindi deve dimostrare modestia e candore virginale. Deve stare a casa a fare centrini a tombolo, che poi venderemo in parrocchia. domanda per @Zupper : ma se a 30 anni una è considerata una milf, io cosa sono????
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 NON è OT!! Edo e bibiSupertramp ha reagito a questo 2
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 47 minuti fa, bruschetta ha scritto: tua sorella @bibiSupertramp invece no. Lei è donna quindi deve dimostrare modestia e candore virginale. Deve stare a casa a fare centrini a tombolo, che poi venderemo in parrocchia. mamma, così poi cresco femminista e mi cacciano dal forum XD
Messaggi raccomandati