Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zupper
Inviato
5 ore fa, bibiSupertramp ha scritto:

ahahhahahh grazie eh!!!

va benissimo comunque sister-zoned, perché per me sei troppo giovane ;P

Bibi...mai dire mai.

Fidati

• Mi piace! 2
bibiSupertramp
Inviato
2 minuti fa, Zupper ha scritto:

Bibi...mai dire mai.

Fidati

si....  incrocio le dita e spero di non arrivare ad aprire un topic su un diciassettenne

• Mi piace! 3
Druid
Inviato
22 minutes ago, bibiSupertramp said:

@Druid ti prego metti altre pubblicità dei tuoi tempi, quella di Mughetta l'ho appena guardata e ancora mi fa male la pancia XD

Questo è per @Zupper

Ti porta lontANO ANO Ano...

• Mi piace! 2
Zupper
Inviato
3 ore fa, Uagliò ha scritto:

I cavernicoli non facevano "push & pull", ma le afferravano e le sbattevano volenti o nolenti, e compiacevano il loro bisogno consapevoli del fatto che la donna non avrebbe potuto opporsi.

Ahhhhhh bei tempi...me lo ricordo.

@bruschetta tu c eri già? Io sì.

In topic: se uno senza dirmi nulla si sfila il condom può pure dire addio al suo gigetto perchè glielo taglio con un rasoio poco affilato.

Sangue ovunque: sulle lenzuola e sulle pareti,  urla squarcianti....

Ecco, per me questa fantasia è meglio dello stupro. (Scherzo, che poi mi danno della virago) 

• Mi piace! 3
Power
Inviato
20 minutes ago, bibiSupertramp said:

si....  incrocio le dita e spero di non arrivare ad aprire un topic su un diciassettenne

In verità, a pasqua ci ha provato una 30enne su facebook con me. Ma tranquilla @bruschetta, non mi piacciono le milf o giù di lì. <3

• Mi piace! 2
Zupper
Inviato
6 minuti fa, Power ha scritto:

In verità, a pasqua ci ha provato una 30enne

non mi piacciono le milf o giù di lì. <3

Io a questo lo meno. 

@bruschetta vatti a comprare il vestitino nero che elimino la tua progenie virtuale

• Mi piace! 1
bibiSupertramp
Inviato
1 minuto fa, Zupper ha scritto:

Io a questo lo meno. 

@bruschetta vatti a comprare il vestitino nero che elimino la tua progenie virtuale

zupper ma te non sei una milf! devi prima figliare

bruschetta
Inviato
4 minuti fa, Power ha scritto:

In verità, a pasqua ci ha provato una 30enne su facebook con me. Ma tranquilla @bruschetta, non mi piacciono le milf o giù di lì. <3

Caro figliolo adottivo, io sono una madre comprensiva ... tu puoi frequentare chi vuoi, pure 30enni che ti rimorchiano su FB 😁

tua sorella @bibiSupertramp invece no. Lei è donna quindi deve dimostrare modestia e candore virginale. Deve stare a casa a fare centrini a tombolo, che poi venderemo in parrocchia.

domanda per @Zupper : ma se a 30 anni una è considerata una milf, io cosa sono????

bibiSupertramp
Inviato
47 minuti fa, bruschetta ha scritto:

tua sorella @bibiSupertramp invece no. Lei è donna quindi deve dimostrare modestia e candore virginale. Deve stare a casa a fare centrini a tombolo, che poi venderemo in parrocchia.

mamma, così poi cresco femminista e mi cacciano dal forum XD