Vai al contenuto

Chiedere il numero


Anonimus

Messaggi raccomandati

Anonimus

Ho 15 anni,ho scritto ad una ragazza di Palermo di 15,ma io sono di Rovigo,le ho scritto su instragram e ci siamo parlati del più e del meno,secondo voi può funzionare?ma soprattutto,datemi delle motivazioni per avere il suo numero,sembra abbastanza interessata,mi piace il suo modo di ragionare,anche perchè è molto carina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è bello far l'amore da Trieste in giù....

Battuta a parte inventa qualche problema al tuo instagram e lasciale il tuo numero (magari nel bel mezzo di un discorso interessante le dici Ohi scusa se ti interrompo così di brutto ma non so cosa mi stia succedendo, instagram sta dando i numeri, oddio impazzisce...senti ti lascio il numero/nick telegram che forse è meglio sentirci su whatsapp/telegram sperando che siano meglio di instagram, veramente mi sto stufando quando si impalla)

Insomma gliela giri così

Comunque devi mettere in conto che prima o poi vi dovrete vedere se la cosa funziona e Palermo non è esattamente dietro l'angolo e tu non sei ancora maggiorenne, e credo che in caso si aspetti che sia tu a scendere da lei

Btw in bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

' Oi scusa, devo scappare che ho *numero* cose da fare. Ci sentiamo :) ' 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus

Siccome le scrivono anche altri ragazzi devo cercare un modo per impressionarla,distinguermi dalla massa,consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

-Nei prossimi giorni non avrò una connessione disponibile, lasciami il tuo numero e ci sentiamo così

-Nei prossimi giorni non avrò una connessione disponibile, scrivimi qui: 000 0000000 . Ciao ci sentiamo

 

Non importa se funzionerà o meno, se ti piace, tu provaci e fatti questa esperienza.

Tieni conto però, che la distanza bene o male è un limite, specie a 15 anni. Un limite però superabilissimo se proprio uno ci tiene. Però butta un occhio anche attorno a Rovigo nel frattempo. 

 

Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus

Grazie del consiglio @_Buio_,ho già fatto le ho scritto che ho x cose da fare,lei mi ha risposto,carino il modo di chiedermi il numero,io invece ne ho y e mi ha lasciato il numero,grazie dei consigli a tutti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimus

Non so più cosa scrivergli,mi son bloccato,inoltre dovrei o riuscire a convincerla a venire da me,perchè ha detto che in vacanza va a Trento,potrei andare là oppure la convinco a venire magari a Bologna che non è una brutta città,difficile convincerla visto che ci conosciamo da poco e proponetemi argomenti da trattare con lei,le piace disegnare,pallavolo e va in palestra e le piace viaggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Anonimus said:

Non so più cosa scrivergli,mi son bloccato,

Ovvio che ti sei bloccato..

Chiedi consigli su come chiedere il numero, ovvio che non sai gestire il dopo.

 

Hai 15/16 anni, sei perdonato, ma solo in parte.

Il forum puoi benissimo leggertelo anche te..

 

Ora chiedi consigli sugli argomenti e poi su come farla venire da te..

Ma se per il numero bastava una battuta, per farla salire da te non esiste la frase magica.

Ovvio che quella distanza a quell'età non è una cosa da poco.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...