Power [Partecipante] 1753 Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 Scusa ma cosa speri di ottenere scrivendo ad una tipa a 1350 km? bibiSupertramp ha reagito a questo 1
Anonimus [Lurker] 3 Inviato 3 Maggio 2017 Autore Inviato 3 Maggio 2017 No,non sono così inesperto c'è so di cosa parlare ma non vorrei finire per annoiarla, @Power anche te hai ragione la distanza è un problema ma se una tipa ti piace davvero cerchi di risolverlo,inoltre mi linkate dei topic che servirebbero a migliorarmi,perchè io non ne ho trovati tanti,ho imparato nuove tecniche di approccio e di seduzione,ma non ho trovato tantissimo,mi servirebbero i consigli di un esperto se conoscete il topic giusto linkatemelo. Poi non la riesco a capire,ieri sera le ho scritto e mi ha risposto,mi ha chiesto cosa ho mangiato e bla bla,le ho riscritto io dopo e non mi ha più risposto,le ho dato la buonanotte un po' scazzato e oggi mi ha scritto lei per prima,boh.Se riuscite a spiegarmi perchè ha fatto così ben venga.
Power [Partecipante] 1753 Inviato 3 Maggio 2017 Inviato 3 Maggio 2017 Ascolta amico, ti piace per cosa? Perchè ha un bel culo o un bel faccino? Credimi, stai perdendo solo tempo! Esci con qualche tipa del tuo paese Mare e senza nome ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Maggio 2017 Inviato 3 Maggio 2017 1 hour ago, Anonimus said: inoltre mi linkate dei topic che servirebbero a migliorarmi,perchè io non ne ho trovati tanti,ho imparato nuove tecniche di approccio e di seduzione,ma non ho trovato tantissimo,mi servirebbero i consigli di un esperto se conoscete il topic giusto linkatemelo. Funzione CERCA in alto a destra
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 3 Maggio 2017 Inviato 3 Maggio 2017 @Anonimus mi sfugge qualcosa, come l hai conosciuta e soprattutto non vi siete mai visti di persona?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Maggio 2017 Inviato 3 Maggio 2017 3 minutes ago, bibiSupertramp said: @Anonimus mi sfugge qualcosa, come l hai conosciuta e soprattutto non vi siete mai visti di persona? Ho 15 anni,ho scritto ad una ragazza di Palermo di 15,ma io sono di Rovigo,le ho scritto su instragram e ci siamo parlati del più e del meno Prima frase..
bibiSupertramp [Partecipante] 312 Inviato 3 Maggio 2017 Inviato 3 Maggio 2017 3 minuti fa, Druid ha scritto: Ho 15 anni,ho scritto ad una ragazza di Palermo di 15,ma io sono di Rovigo,le ho scritto su instragram e ci siamo parlati del più e del meno Prima frase.. Ah capisco... certo che sei un ragazzino maleducato, almeno ciao a una vecchia signora come me lo potresti dire Nowhere_ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati