Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Power
Inviato

Scusa ma cosa speri di ottenere scrivendo ad una tipa a 1350 km?

• Mi piace! 1
Anonimus
Inviato

No,non sono così inesperto c'è so di cosa parlare ma non vorrei finire per annoiarla, @Power anche te hai ragione la distanza è un problema ma se una tipa ti piace davvero cerchi di risolverlo,inoltre mi linkate dei topic che servirebbero a migliorarmi,perchè io non ne ho trovati tanti,ho imparato nuove tecniche di approccio e di seduzione,ma non ho trovato tantissimo,mi servirebbero i consigli di un esperto se conoscete il topic giusto linkatemelo.

Poi non la riesco a capire,ieri sera le ho scritto e mi ha risposto,mi ha chiesto cosa ho mangiato e bla bla,le ho riscritto io dopo e non mi ha più risposto,le ho dato la buonanotte un po' scazzato e oggi mi ha scritto lei per prima,boh.Se riuscite a spiegarmi perchè ha fatto così ben venga.

Power
Inviato

Ascolta amico, ti piace per cosa? Perchè ha un bel culo o un bel faccino? Credimi, stai perdendo solo tempo!

Esci con qualche tipa del tuo paese

• Mi piace! 2
Druid
Inviato
1 hour ago, Anonimus said:

inoltre mi linkate dei topic che servirebbero a migliorarmi,perchè io non ne ho trovati tanti,ho imparato nuove tecniche di approccio e di seduzione,ma non ho trovato tantissimo,mi servirebbero i consigli di un esperto se conoscete il topic giusto linkatemelo.

Funzione CERCA in alto a destra

bibiSupertramp
Inviato

@Anonimus mi sfugge qualcosa, come l hai conosciuta e soprattutto non vi siete mai visti di persona? 

Druid
Inviato
3 minutes ago, bibiSupertramp said:

@Anonimus mi sfugge qualcosa, come l hai conosciuta e soprattutto non vi siete mai visti di persona? 

Ho 15 anni,ho scritto ad una ragazza di Palermo di 15,ma io sono di Rovigo,le ho scritto su instragram e ci siamo parlati del più e del meno

Prima frase..

bibiSupertramp
Inviato
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Ho 15 anni,ho scritto ad una ragazza di Palermo di 15,ma io sono di Rovigo,le ho scritto su instragram e ci siamo parlati del più e del meno

Prima frase..

Ah capisco... certo che sei un ragazzino maleducato, almeno ciao a una vecchia signora come me lo potresti dire

• Mi piace! 1