Vai al contenuto

Spingere l'acceleratore: i miei primi giorni in strada.


Trex.89

Messaggi raccomandati

Trex.89

Dopo due mesi qui su IS, ho deciso di fare un piccolo resoconto di cosa è cambiato e cosa ho notato personalmente.
Per un puro caso, un Sabato sera decido di incontrarmi con altri utenti iscritti qui. Mi sento a mio agio e decidiamo così di cominciare a fare i primi approcci.
La prima serata è andata benissimo, sarà che ero emozionato, carico e pronto ad un'esperienza nuova. Dopo qualche approccio di riscaldamento, io ed un altro amico teniamo bene qualche set, lo state sale e riesco anche a prendere il numero di una tipa. Nonostante questo poco dopo lei è l'amica si defilano. Me ne frego e continuo ad approcciare.
Già tornando a casa, contento di aver finalmente parlato dal vivo con altri utenti ed esserci scambiati molti punti di vista, mi sento carico, diverso come stesse iniziando a prendere una piega diversa.
Si continua così per altri sabati a venire. Le cose non hanno chissà quale svolta per quanto riguarda le chiusure, ma dal punto di vista personale, almeno emotivamente mi sento molto più sicuro.
Tanto che la risposta non ha tardato ad arrivare.
Il 25 Aprile, io e altri amici, non riuscendo ad entrare in un locale (la condizione di accesso per selezione a Napoli fa girare i coglioni, capisci quanto sia incidente l'Hundefutter in determinate situazioni), andiamo in un bar dove incrociamo due ragazze precedentemente approcciate fuori al locale di prima. Da qui la bomba. Ammetto anche un po' spinto da loro, mi alzo da tavolo e mi dirigo verso di loro. In quel momento mi sembrava di infrangere muri di vetro, quelle fottute barriere , e la mia sicurezza cresceva, arrivando al massimo quando mi siedo vicino a loro, che si meravigliano tantissimo. L'interazione è partita a razzo, incrementata da un'ottima wingata che mi alza lo status, per mezzo di un altro amico, e poi..... mi fermo! Non riesco a spingere sto cazzo di acceleratore. Un po' di rimorso, perché gli altri due amici che ci osservavano dall'esterno hanno notato interesse da parte delle ciaccare sedute al tavolo, almeno all'inizio. Dopo poco, disinteresse e tra le righe ci dicevano di andarcene. La cosa mi ruppe anche un bel po' le palle.
Ma anche quest'esperienza mi ha dato un'altra botta di sicurezza, e la noto nella vita di tutti i giorni, quasi mi viene naturale aprire senza pensarci troppo.
Una ragazza bellissima, mia cliente da anni, a stento le ho scambiato un saluto, e l'altro giorno ho iniziato a parlare con lei scioltamente, sfottendola un po' e lei ricambiava con risate chiedendomi anche pareri sulle cose che acquistava.
Un'altra cosa che mi ha caricato molto è avvenuta poche sere fa. Io e un amico eravamo in macchina, fuori ad un bar e di fianco a noi si parcheggiano due ragazze, quella al volante mi colpisce, il mio amico se ne accorge e mi intima di andarci a parlare. Passano 40/50 secondi buoni, scendo dalla macchina, busso al suo sportello.... "Mi dica...", vado diretto "Io e te dobbiamo conoscerci" lei ribatte con "Ma sto solo andando a prendere un caffè..." e io insisto sul volerla conoscere... un paio di battute e va a prendersi il caffè. Quando torna in macchina resta parcheggiata per un po'. Anche in questo caso non spingo sull'acceleratore. Ma ho notato come questa volta l'istinto mi chiamava, come il cuore cominciava a salire di battito.
Si, questo mese mi ha spinto a fare cose che prima le avrei considerate "cose da film". Non apro capitolo sulle barriere sociali fortemente impiantate nella mia città, ma avendo sempre avuto l'ideale di farle crollare le barriere (di ogni tipo) ci prendo anche gusto. Mi motiva andare un po' contro cosa è ben visto e cosa no, e soprattutto sfumare quei concetti prestabiliti (non si sa da chi) di buono/cattivo.
Questo mese mi è servito anche sul farmi distaccare da manuali e trecentocinquantamila pippe che mi risultano un po' innaturali sulla mia persona. Poi ho fatto dei miei pensieri sull'essere oggi un natural, ma questo lo riservo per un altro post. 
 

Modificato da Trex.89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

carlovic

Ciao tre,  intanto complimenti! Stai facendo dei passi avanti assurdi, immaginati tra due anni, se continui così.  

L unico consiglio è di cercare di spingere l acceleratore sempre di più,  ma stai comunque attento a quando non si può spingere. In molti casi non si può fare niente se non fermarsi, perché alcune ragazze proprio non si possono approcciare.  Ecco trova il limite socialmente accettabile e fermati li. Ovviamente questo è molto più avanzato rispetto al limite delle nostre paure e abitudini 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...