Vai al contenuto

Invertire il trend


Shade9

Messaggi raccomandati

Shade9

Dopo due mesi dalla fine della mia LTR chiusa, in virtù di quelli che sono i miei impegni diurni ho deciso di addentrarmi con due amici nel mondo del dance game. Siamo determinati, nel pre serata ci carichiamo un sacco ma una volta arrivati nel club la situazione nel 90% delle volte è...triste. Il rapporto uomo donna tende troppo in favore degli uomini in tutte le serate in cui siamo andati. Il più delle volte le ragazze sono circondate da loro conoscenti maschi che fungono da barriera, in ogni serata ho assistito mediamente a quattro risse. Su 6 serate, ho visto la pista piena solo in un'occasione. Sono io che vedo tutto negativo? Devo cambiare genere di serata (di solito commerciale, reggaeton, hip hop) o locali? Ho girato i più famosi tra la provincia di Bari e la BAT ma la situazione è la stessa, nonostante un gruppo di persone non entra se ci sono solo uomini. Queste sono le due possibili soluzioni che ho individuato, magari non vedo qualcos'altro per via della mia inesperienza...mi rimetto a voi, l'unico mio desiderio è invertire questo trend di merda, con qualsiasi mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

C’è un solo modo per sapere quando sei pronto per vincere.

Quando sarai disposto a scommettere tutto cio' che hai sulla tua vittoria riuscirai ad ottenerla per davvero.

Ricordati, i perdenti restano a guardare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shade9
6 ore fa, Picche ha scritto:

Quando sarai disposto a scommettere tutto cio' che hai sulla tua vittoria riuscirai ad ottenerla per davvero.

Sarebbe qualcosa tipo forza di disperazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Sarebbe non farti troppi problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Shade9
4 ore fa, Picche ha scritto:

Sarebbe non farti troppi problemi....

Stasera provo a mettere in pratica il suggerimento, vediamo che ne esce fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
LP2000

Se le serate sono mediamente come le hai descritte allora non ti resta che cambiare la città. Altrimenti per ogni volta che approcci una ragazza ti becchi i cazzotti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shade9

In questo periodo qualche cosa l'ho ottenuta, forse dipingevo la situazione troppo negativamente...in ogni caso è tutto abbastanza ostico a causa del quantitativo di feccia presente. Venerdì scorso finì male davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...