Vai al contenuto

Friendzone: forse si o forse no...


Nino97

Messaggi raccomandati

Nino97

Ciao a tutti ragazzi, vi spiego qua il mio problema che mi affligge da una settimana.

Io e questa ragazza ci conosciamo da una decina di anni (io ho 20 e lei 18), passiamo tutte l'estati insieme e le nostre famiglie si conosco, non abitiamo nella stessa città ma siamo comunque vicini (ad un'ora di distanza) io ho sempre pensato che lei sotto sotto avesse una cotta per me anche se la riprova finale non l'ho mai avuta (anche se in molti davano ragione a me), ora però la situazione sembra si sia ribaltata....un classico direte voi.😅

Praticamente circa due mesi lei mi invita al suo 18esimo compleanno ma a me purtroppo tocca rifiutare perchè il giorno dopo dovevo lavorare (lei non si arrabbia ma mi dice di stare tranquillo che presto ci rivedremo), la settimana dopo lei mi dice che sarebbe venuto nella mia città e se ci saremmo potuti vedere, anche stavolta mi tocca rifiutare perchè era il compleanno del mio migliore amico e mi scocciava all'ultimo dirgli di no.

Dopo il mio secondo rifiuto in due settimane continuiamo sempre a comunicare (circa una volta a settimana, ma con conversazione lunghe e divertenti), quando circa un mese dopo (pochi giorni prima di pasqua) lei viene nella mia città con sua sorella (e forse la sua famiglia ma questo non lo so) senza dirmi nulla, anzi mette mi pare addirittura 6-7 storia su instragram (mai fatto di mettere così tante storie in un giorno da quando la conosco), sta di fatto che io reagisco male e mi rendo conto che forse quello che provo per lei non è soltanto una semplice amicizia.

Io non gli scrivo nulla fino ad appunto il giorno di pasqua dove gli faccio gli auguri e ci sentiamo tutto il giorno, flirtiamo alla grande e la sera prima di andare a letto io gli dico che non so come è possibile che tra me e lei non ci sia stato mai un bacio, lei non sembra rifiutarmi apparentemente e addirittura mi dice che stava facendo delle riflessioni positive su di me! prima di tutto questo mi aveva pure detto che la settimana dopo forse sarebbe venuta a trovarmi.

Arriva il sabato dopo pasqua ed io sbagliando gli scrivo per primo se alla fine sarebbe venuto da me la sera, lei come immaginavo mi dice di no ma io accetto di buon grado la cosa e continuiamo a parlare tutto il giorno, pure la domenica e pure il lunedì, fino a quando io facendo un errore clamoroso gli dico i miei sentimenti verso di lei....lei è sorpresa e mi dice che si era resa conto che il nostro rapporto nell'ultimo anno era cambiato e sente che tra noi due c'è attrazione ma ha paura di spingersi troppo in là perchè pensa che se la storia finisse male noi non torneremmo più come prima, dice anche se fossimo nella stessa città tutto sarebbe più facile per lei, non se la sente di fare una relazione a distanza poiché lei vorrebbe una persona fissa al suo fianco, io ci rimango male e pure molto sono sincero.

Il giorno dopo continuiamo a parlare e lei mi dice che ha pensato parecchio alla conversazione di ieri sera ma ancora non sa cosa fare perchè in questa situazione vede lati negativi e altri positivi, mi dice che non è rifiuto ma non sa ancora cosa fare, io gli dico anche se lì farebbe piacere se andassi da lei un giorno e lei mi dice sì, gli chiedo anche se sarebbe imbarazzata e lei dice di no perchè con me sta sempre bene (io l'ho pensata in modo positivo questa cosa, poi ditemi voi) continuiamo a parlare anche mercoledì e giovedì fino a quando io pomeriggio del suddetto giorno decide di freezare il tutto per metterla alla prova.

Ora ragazzi io non so cosa fare, avevo pensato anche di scrivere ad una sua amica per cercare di farla ingelosire, perchè una volta quando erano insieme scrissi all'amica e non a lei e neanche 5 minuti dopo lei scrisse subito a me (io l'ho pensata come gelosia).

Sinceramente non pensavo che mi rifiutasse visto che soprattutto negli ultimi anni abbiamo avuto un feeling molto intenso e flirtavamo alla grande (vari toccate, abbracci) non c'è mai stato un bacio perchè prima io ero fidanzato e poi lei la vedevo solo come un'amica, alcuni miei amici dicevano che lei ci provava con me però.

Io per non pensare a lei questo weekend andrò anche fuori città con i miei amici a trovare delle nostre amiche, magari metterò delle foto per farla ingelosire anche ahahahah, sto facendo le guide per prendere la patente perchè a fine mese vorrei dare l'esame ed andare a trovare lei.

Voi cosa mi consigliate di fare in questa situazione? scusate per il papiro.😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, Nino97 said:

scusate per il papiro.1f602.png

Per chi non avesse voglia di leggerlo.

 

Lui scrive per 2 mesi a una sua amica.

Poi gli confida che gli piace.

Lei per non dirgli un NO secco, gli dice che non è sicura di cosa fare.

Ora il dubbio è se scrivere e provarci con l'amica nella speranza di farla ingelosire o no.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Nino97

E anche quando dovrebbe durare la situazione di freez.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nino97

Ma secondo voi è proprio una frindzone bella e buona o potrebbe ancora esserci una porticina per ribaltare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

la cazzata ormai èfatta hai rivelato i tuoi sentimenti

 tira i remi in barca e concentrati su altre ragazze 

e la prossima volta che hai una ragazza per le mani che ti piace baciala e scopala

siamo al mondo per procreare  .... ok ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nino97

Emy ma in quel momento non avevo neanche la voglia di baciarla, sinceramente non pensavo che la situazione fosse così irrimediabile, sarà che forse sono già stato friendzonato un'altra volta ma poi alla fine riuscì a ribaltare la situazione e ci fidanzammo pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

quando la situazione si ribalterà te ne accorgerai , non esistono parole magiche ma esisto degli atteggiamenti magici

esempio :

fregarsene di quello che pensa lei

non essere bisognoso

essere uomo con le palle

saper cogliere il momento per provarci

seper flirtare ecc ecc

 

 

 

Modificato da Emy 73
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragion emy, ma secondo te io dovrei aspettare luglio per ricontattarla o dovrei fare qualcosa in questi mesi?

Comunque scusate ma non mi inviava più messaggi con l'altro account e mi è toccato riscrivermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

A parte che per regolamento, fino a raggiungimento di tot messaggi, ne hai a disposizione solo 5 al giorno..

Mai visto uno che si riscrivesse per questo..

 

TOP PLAYER!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Screen ho sbagliato e me ne reso conto, io però mi sono lanciato dopo avere ricevuto chiari segnali positivi da lei, cioè per me essere respinto in quel modo è stato come sbagliare un gol a porta vuota, boh forse voleva mettervi alla prova, non so neanche se il freez possa essere l'opzione giusta o no, e che ne pensi del fatto dell'amica?

Druid scusa non sapevo che si potesse scrivere solo 5 messaggi al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...