Vai al contenuto

Friendzone: forse si o forse no...


Nino97

Messaggi raccomandati

Emy 73
7 ore fa, HB97 ha scritto:

Si hai ragion emy, ma secondo te io dovrei aspettare luglio per ricontattarla o dovrei fare qualcosa in questi mesi?

Comunque scusate ma non mi inviava più messaggi con l'altro account e mi è toccato riscrivermi.

il problema non è scrivergli, il problema è ritornare ad essere percepito come una volta puoi scrivere tranquillamente se la senti recettiva scherza flirta ecc ecc se la senti fredda frezza

pur troppo noi uomini sbagliamo una cosa, ci intestardiamo con una e li cominciamo a commettere errori su errori 

concentrati anche su altre ragazze poi se lei tornerà  alla carica facci sapere ,ti accompagneremo lungo il percorso per la grande scopata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio a tutti amici, quindi allora ho ancora una lieve possibilità di farla mia la signorina....😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi aspettare un'altra settimana prima di farmi vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, HB97 said:

Secondo voi aspettare un'altra settimana prima di farmi vivo?

Direi 9 giorni..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè 9 giorni druid? e come devo tornare quando gli scrivo? mi comporto da amico stronzo che poi amico non è?😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
39 minuti fa, HB97 ha scritto:

Perchè 9 giorni druid? e come devo tornare quando gli scrivo? mi comporto da amico stronzo che poi amico non è?1f601.png

9 giorni era una battuta ....

non deviiii cercarlaaaaa puntooo .... ok ?

se poi vuoi che ti diciamo si chiamala o altre cazzate del genere non so che dirti fai come vuoi ...

se fai una ricerca sul forum di situazioni simili alla tua c è ne sono centinaia  dai una occhiata e renditi conto delle risposte che ricevono...

Prova a spiegarti una cosa, allora se stai conescendo una ragazza un po di pressing ci sta  flirt e chi piu ne ha più ne metta.... ovvio che se con lei ti andava bene non saresti stato qui a chiedere consigli.. ok? purtroppo hai sbagliato ti abbiamo detto ciò che hai sbagliato( dire i tuoi sentimenti prima di averla scopata ... Ok?)  ti abbiamo consigliato di concentrarti su altre ragazze e di creare distacco o frezz dalla tua amata,  quindi se adotterai questi consigli forse otterai qualcosa.

oppure ci sono dei maghi a pagamento che potrebbero farti un intruglio magico e sara tua per sempre...

di fighe in giro per il modo c è ne sono circa 3 migiladrdi e mezzo quindi divertiti poi si vedrà😉

 

 

Modificato da Emy 73
Link al commento
Condividi su altri siti

No emy io vi ascolto, in poche parole io sto fermo e penso ad altro finché lei non mi cerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
11 minuti fa, HB97 ha scritto:

No emy io vi ascolto, in poche parole io sto fermo e penso ad altro finché lei non mi cerca.

esatto... 

magari un giorno potrebbe venirti voglia di sentirla e ci sta siamo umani , ok fallo ma con naturalezza senza pensare per forza questa deve diventare la mia donna ...

se la senti recettiva flirta atrimenti frezza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una piccola news da dirvi (che poi non è tanto notizia ma ammetto che mi ha fatto sorridere), io mi diletto a fotografare paesaggi nella mia Toscana oggi ho fatto una bella foto e l'ho pubblicata, e lei pochi minuti fa ha fatto una foto del paesaggio vicino a casa sua e l'ha pubblicata pure lei.
Magari non è niente però boh mi ha fatto piacere. Smile

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
25 minutes ago, HB97 said:

Ragazzi ho una piccola news da dirvi (che poi non è tanto notizia ma ammetto che mi ha fatto sorridere), io mi diletto a fotografare paesaggi nella mia Toscana oggi ho fatto una bella foto e l'ho pubblicata, e lei pochi minuti fa ha fatto una foto del paesaggio vicino a casa sua e l'ha pubblicata pure lei.
Magari non è niente però boh mi ha fatto piacere. Smile

 

Come non è niente?

E' importantissima questa cosa!

Bravo!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...