FKLOSE96 [Lurker] 2 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 (modificato) Ho notato che ricevo mi piace solo da 15-16-17 enni,io ne ho 21.Come si spiega sta cosa? Puo' essere che ricevo pochi like da mie coetanee perchè non ho una social life... Inoltre le hb6 mie coetanee non mi cagano di striscio sui social.. Modificato 4 Maggio 2017 da FKLOSE96
Shade9 [Élite] 77 Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 Che intendi con il non avere una social life? Non esci mai? Non hai amici? In questo caso io fossi in te alzerei il culo dalla sedia, il tempo scorre. darkey ha reagito a questo 1
darkey [Partecipante] 163 Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 Sono d'accordo con Shade9. Qui il problema non è quanti like ricevi. Se hai già capito di non avere una vita sociale nella media... Alzati! Comincia a lavorare sulla vita reale... e poi quando sarai soddisfatto... tutto quello che devi fare per ottimizzare il tuo "social network" è documentare quella reale che già di per se funziona. Ma la cosa importante è che funzioni là fuori prima di tutto.
Messaggi raccomandati