soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 Salve a tutti, mi dareste un consiglio? Nei prossimi giorni parteciperò ad uno speed-date e dopo qualche giorno ad una cena dove nessuno conosce nessuno. Ho 37 anni, ma ne dimostro una 30ina.. secondo voi come mi dovrei vestire? Pensavo a qualcosa tipo come vado a lavoro (vestito: pantaloni+giacca e camicia.. magari colori chiari non troppo scuri), ma senza cravatta. A dirvi la verità mi sembra tutto un po sciapo.. ho anche pensato di mettermi un anello. Qualche idea? grazie
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 4 minutes ago, soloocchi said: ho anche pensato di mettermi un anello. Qualche idea? grazie Io metterei anche un bracciale: Una collanina: E due gocce di profumo..
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 Se trovassi @Zupper con quel profumo te la tira dietro, manco non fosse sua..
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 32 minuti fa, Druid ha scritto: Se trovassi @Zupper con quel profumo te la tira dietro, manco non fosse sua.. Maledetto Se mi citi mi tocca leggere il post per capire come mi stai cojonando e poi mi ritrovo a dare consigli @soloocchi ti serve capire come vestirti al date o alla cena? E alla cena interverranno sicuramente tutti quelli che c erano al date? Io opterei per qualcosa di non formale. Poi dipende anche da come sei tu sia caratterialmente che fisicamente
soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 4 Maggio 2017 Autore Inviato 4 Maggio 2017 @Zupper la cena e lo speed sono due cose diverse con persone diverse. Di solito ho due tipi di look.. uno con maglietta/camicia e jeans (e giacca grigia tendente al bianco sopra) oppure giacca e vestito eleganti con camicia sotto Sono alto 1.74, peso 71 kili.. fisico snello/atletico. Caratterialmente estroverso..
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 (modificato) Io mi vestirei come fare normalmente per uscire con una ragazza. Quindi, vestito per bene si, ma non da lavoro ma un po' più "easy". Qualche accessorio (anello, bracciale...) ma se fa parte del tuo stile e si integra bene con il resto del look, ad esempio io porto sempre un piccolo anello a fascetta d'argento all'indice... ha più che altro valore affettivo: lo prendemmo uguale io e mio cognato anni fa al mare. In linea generale allo speed date non andarci con troppe aspettative, certo, tantissimo dipende dal contesto. In example, nella mia città, per organizzare l'unica spped date che sia mai stato fatto, ci vollero mesi: si erano iscritti solo maschi e, tanto arrivarono ad un numero minimo di ragazze perchè ci buttarono dentro amiche e amiche delle amiche degli organizzatori :P Modificato 4 Maggio 2017 da Jumpy soloocchi ha reagito a questo 1
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 24 minuti fa, soloocchi ha scritto: @Zupper la cena e lo speed sono due cose diverse con persone diverse. Di solito ho due tipi di look.. uno con maglietta/camicia e jeans (e giacca grigia tendente al bianco sopra) oppure giacca e vestito eleganti con camicia sotto Sono alto 1.74, peso 71 kili.. fisico snello/atletico. Caratterialmente estroverso.. Jeans+camicia bianca e non sbagli mai. Anello: attenzione. Io amo lo stile metrosexual, già l hipster impunito o lo yuccie mi infastidiscono, ma diciamo che la mano (e il polso) su cui stanno bene, a mio avviso, le chincaglierie sono quelle da boscaiolo più che da pianista. Negli altri casi penso sia sufficiente avere le unghie corte e pulite soloocchi ha reagito a questo 1
soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 5 Maggio 2017 Autore Inviato 5 Maggio 2017 Grazie @Zupper!! 18 ore fa, Zupper ha scritto: Jeans+camicia bianca e non sbagli mai. Anello: attenzione. Io amo lo stile metrosexual, già l hipster impunito o lo yuccie mi infastidiscono, ma diciamo che la mano (e il polso) su cui stanno bene, a mio avviso, le chincaglierie sono quelle da boscaiolo più che da pianista. Negli altri casi penso sia sufficiente avere le unghie corte e pulite
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 19 hours ago, Zupper said: Negli altri casi penso sia sufficiente avere le unghie corte e pulite
Messaggi raccomandati