Albbo [Partecipante] 502 Inviato 8 Maggio 2017 Inviato 8 Maggio 2017 Il 4/5/2017 alle 15:03 , soloocchi ha scritto: @Zupper la cena e lo speed sono due cose diverse con persone diverse. Di solito ho due tipi di look.. uno con maglietta/camicia e jeans (e giacca grigia tendente al bianco sopra) oppure giacca e vestito eleganti con camicia sotto Sono alto 1.74, peso 71 kili.. fisico snello/atletico. Caratterialmente estroverso.. TU ti sentiresti a tuo agio vestito come se tu stessi andando al lavoro ?
soloocchi [Partecipante] 307 Inviato 8 Maggio 2017 Autore Inviato 8 Maggio 2017 58 minuti fa, Albbo ha scritto: TU ti sentiresti a tuo agio vestito come se tu stessi andando al lavoro ? Ti dico la verità.. togliendo la giacca e la cravatta e rimanendo con camicia bianca e pantaloni eleganti si. Anche perchè ho 37 anni (ma ne dimostro 30) e punto comunque a ragazze dai 25 in su...
Albbo [Partecipante] 502 Inviato 10 Maggio 2017 Inviato 10 Maggio 2017 Il 8/5/2017 alle 11:52 , soloocchi ha scritto: Ti dico la verità.. togliendo la giacca e la cravatta e rimanendo con camicia bianca e pantaloni eleganti si. Anche perchè ho 37 anni (ma ne dimostro 30) e punto comunque a ragazze dai 25 in su... ecco, io propongo sempre di vestirsi come ci si sente a proprio agio ;) soloocchi ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati