Seiya [Partecipante] 159 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 più che una domanda vorrei un confronto con altre situazioni simili... tipa conosciuta in chat, solito svolgimento, numero, qualche chiamata ( ma niente foto hot) organizzata uscita come sempre prendo e porto la ragazza in un posticino tranquillo, niente cinema, birra, caffè vado subito al sodo, lei reagisce già male ( primo segno negativo) dove stiamo andando? xkè mi porti qui? xkè nn andiamo a bere bla bla bla, una volta li capisco che si sente un po a disagio e allora scendiamo e facciamo una passeggiata dato che c'era un parchetto e parliamo un po e si rilassa, le dico di tornare in macchina che avevo freddo, di metterci dietro ma nada ( secondo segno) vengono fuori alcuni discorsi su sesso, l'ultima volta, addirittura sul sesso anale ma insisto nel voler andare dietro e lei dice no, anzi sbadiglia è stanca ha sonno ( cmq era vero fosse stanca) molto male. allora mi dico di doverla svegliare e vado per baciarla e non si fa baciare, riprovo nada e boom serata finita, anche xkè lei sbadiglia ancora ed io prendo metto in moto e le dico ok annamo a casa hai sonno ( non so gestire un rifiuto anche perchè non mi capita spesso). nel tragitto lei mi chiede se mi fossi stranito, xkè stavo zitto bla bla bla io le dico non ti sei fatta baciare e poi sto ascoltando la musica e sto cantando come faccio a parlare? ma con faccia rilassata e molto tranquillo e si mette pure lei a cantare cercando una canzone che le piacesse anche a lei. buonanotte ciao ciao, finita la serata e non ci siamo risentiti. vi è mai capitato di non concludere niente di niente quando eravate convinti di si? mi sono trovato spiazzato fin da subito xkè in genere loro sono le prime a voler andare in un posticino appartato per farsi farcire ed invece l'ho vista seriamente preoccupata ed imbarazzata, che abbia trovato l'unica ragazza di una chat che non voleva davvero scopare ma avere una conoscenza?e quindi il suo rifiuto è stato dettato da questo o semplicemente non le piacevo? a volte può essere sbagliato andare diretti in un posticino appartato senza prima bere un qualcosa? mi sono sentito seriamente giudicato come quello che la stava portando subito li per scopare senza manco andare prima a fare un giro.
rossella [Partecipante] 11 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 Mica tutte sono sulle chat per scopare .....prova a riscrivegli se ti interessa e proponili un caffè magari e vedi cosa risponde
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 4 Maggio 2017 Autore Inviato 4 Maggio 2017 1 ora fa, rossella ha scritto: Mica tutte sono sulle chat per scopare .....prova a riscrivegli se ti interessa e proponili un caffè magari e vedi cosa risponde non offro caffè io...solo sesso rossella e sprint ha reagito a questo 2
rossella [Partecipante] 11 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 2 minuti fa, Seiya ha scritto: non offro caffè io...solo sesso Io ho solo risposto a un tuo dubbio poi se non offrì caffè okey 🙈🙈 ahaha fai anche bene se il tuo scopo è solo il sesso 😎
LOLLOPOLLO [Élite] 141 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 15 minuti fa, Seiya ha scritto: non offro caffè io...solo sesso Sei diventato il mio nuovo eroe rossella ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 2 ore fa, rossella ha scritto: Mica tutte sono sulle chat per scopare .....prova a riscrivegli se ti interessa e proponili un caffè magari e vedi cosa risponde Ciao, ti va un caffè e dopo una scopata? Agro e rossella ha reagito a questo 2
rossella [Partecipante] 11 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 Dicdvo magari lei voleva solo scambiare due chiacchiere e comunque dipende molto da chi ho davanti. 1 ora fa, vol-à-voile ha scritto: Ciao, ti va un caffè e dopo una scopata?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 Oh ci fosse una volta che venga preso sul serio
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 @vol-à-voile scusa, ma Aprile 2017?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 4 Maggio 2017 Inviato 4 Maggio 2017 Non mi entra più nulla nella firma, stavo allora pensando di cambiare soggetto..tipo: PALI CHE MI SONO PRESO IN QUESTO FORUM
Messaggi raccomandati