Vai al contenuto

Lei è incinta e mi odia, forse borderline ?


Messaggi raccomandati

^'V'^
32 minuti fa, bibiSupertramp ha scritto:

Ma aivia ha specificato "Se le venissi dentro" e comunque Mr X e' stato nominato da lei una volta ma la quantità effettiva delle volte in cui si dono visti non la sappiamo

Mr X è un decoy. E' fumo negli occhi

E' un test di reattività. 

Quante volte scopo con una tutto il pomeriggio, poi lei tortura il suo pupazzo dicendogli che quella sera pensava di vedersi con un amico che la invita sempre... e o non è vero o davvero è un nulla di cui preoccuparsi, così da un lato lo ha fatto ingelosire (perché ragionando da donna crede che la preselection sia un attivatore anche maschile, mentre è vero il contrario) e dall'altro se sottoposta a controlli o ad improvvisate, avrà dirottato l'attenzione verso qualcosa in cui ha ragione lei. 

Poi comunque quell'amico sei mesi dopo la chiava davvero. 

Ma non quella volta, lì era friendzonato davvero. Se c'era. 

Perché spesso la donna a cena con "amico" ha scopato tutto il pomeriggio e, se messa alle strette, dimostra serenamente di essere a casa con la madre a vedere un film e di averlo detto per vedere la reazione. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

@Pato

Mi è sfuggito un passaggio,  lei hai chiesto un test di paternità prenatale non invasivo o avete parlato semplicemente di test dopo la nascita ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
8 minuti fa, Big Brother ha scritto:

@Pato

Mi è sfuggito un passaggio,  lei hai chiesto un test di paternità prenatale non invasivo o avete parlato semplicemente di test dopo la nascita ?

 

Abbiamo parlato di test dopo la nascita. Non sapevo del prenatale. Lei mi aveva detto che può capirmi e lo faremo, cosi poi mi sputa in faccia una volta visto il risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, Pato ha scritto:

Abbiamo parlato di test dopo la nascita. Non sapevo del prenatale. Lei mi aveva detto che può capirmi e lo faremo, cosi poi mi sputa in faccia una volta visto il risultato

 

O tu eviti di sputarle in faccia una volta visto il risultato. 

Anche perché qui parliamo di tutta la tua vita. 

E lei ti chiederebbe i test di ogni cosa possibile anche solo per buttare due settimane appresso ad una tua necessità. 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
18 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Mr X è un decoy. E' fumo negli occhi

E' un test di reattività. 

Quante volte scopo con una tutto il pomeriggio, poi lei tortura il suo pupazzo dicendogli che quella sera pensava di vedersi con un amico che la invita sempre... e o non è vero o davvero è un nulla di cui preoccuparsi, così da un lato lo ha fatto ingelosire (perché ragionando da donna crede che la preselection sia un attivatore anche maschile, mentre è vero il contrario) e dall'altro se sottoposta a controlli o ad improvvisate, avrà dirottato l'attenzione verso qualcosa in cui ha ragione lei. 

Poi comunque quell'amico sei mesi dopo la chiava davvero. 

Ma non quella volta, lì era friendzonato davvero. Se c'era. 

Perché spesso la donna a cena con "amico" ha scopato tutto il pomeriggio e, se messa alle strette, dimostra serenamente di essere a casa con la madre a vedere un film e di averlo detto per vedere la reazione. 

Il solo pensiero di essere stato tradito mi fa salire il vomito. E' una cosa che non sopporto, un orrore a cui non mi abituerò mai in vita mia . Io credo che non sarei in grado di tradire. 

Anche per queste ragioni voglio il test, poi con lei non vorrò avere piu niente a che fare. La relazione è bruciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato

Non so se già l'ho detto. Mi faccio passare i documenti da lei di quando va a fare l'ecografia, e poi passo i documenti alla mia amica ginecologa. Il concepimento e l'evoluzione del feto coincide piu o meno con il giorno in cui l'ho scopata e con l'ovulazione. Ci vediamo domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
2 ore fa, Pato ha scritto:

Può rimanere incinta se vengo fuori e poi rientro dopo poco?

Qui non ho capito cosa intendi col fatto che non ti sei pulito bene e hai riniziato.

Cioè temi di poterla mettere incinta con lo sperma rinsecchito sul bordo del pisello da 20 minuti? mi pare al limite del paranormale

O intendi che non lo hai "spremuto" bene e magari riniziando a trombare ti esce ancora un po'di sperma della trombata precedente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Che sei tu che non ci stai raccontando la tua visione parziale delle cose.

Cmq... te lo ripeto.

Per me non è tuo.

 

Secondo me è sia al 100% suo che al 100% non suo. 

Come un gatto chiuso in una scatola. 

Fino a che non apri il coperchio, è contemporaneamente vivo e morto. 

Quando apri il coperchio e vedi... allora è o vivo oppure morto. 

 

L'unico modo per avere figli al 97% propri era il fidanzamento di sei mesi senza sesso, controllata a vista dai parenti, per vedere se fosse incinta di altri in quei sei mesi, poi il matrimonio e di seguito la luna di miele, che non è un viaggio alle maldive di una settimana ma è un mese chiusa in casa e controllata, sotto sesso fino a che non è pregna. 

Per questo si temeva moltissimo che la prima fosse una femmina. 

Perché il primo era l'unico figlio di padre quasi certo, e in un'economia agricola basata sul passaggio di proprietà verso il primogenito maschio... avere una femmina come unica certa significava anche passare tutta la staffetta di famiglia al figlio di chissà chi. 

Ma questa è una problematica che interessa alle economie agricole, non è una problematica biologica, e grazie al movimento steampunk che ha portato gli ingranaggi nel mondo delle astronavi... non siamo più in epoca agricola. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Secondo me è sia al 100% suo che al 100% non suo. 

Come un gatto chiuso in una scatola. 

Fino a che non apri il coperchio, è contemporaneamente vivo e morto. 

Quando apri il coperchio e vedi... allora è o vivo oppure morto. 

Il bambino di Schrödinger?

Schrödinger descrisse uno diabolico congegno per cui un felino diventerebbe entangled con un singolo atomo. Il sistema sarebbe descritto da una funzione d'onda che rappresenta, al tempo stesso, il gatto vivo con l'atomo eccitato e il gatto morto con l'atomo tornato nello stato fondamentale, dopo che il suo decadimento ha innescato il dispositivo letale. Gli esperti di fisica quantistica obietteranno che il gatto è un sistema complesso e aperto che non può, neanche all'inizio del crudele esperimento, essere descritto da una funzione d'onda. Il ragionamento, tuttavia, solleva un'importante domanda: Perché, e come, la stranezza del mondo quantistico scompare nei sistemi macroscopici?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...