Vai al contenuto

Lei è incinta e mi odia, forse borderline ?


Messaggi raccomandati

Percival
48 minuti fa, Kain ha scritto:

Io capisco che ci sia in ballo una gravidanza ... quindi le cose si fanno a loro modo pesanti e con le loro valutazioni specifiche del caso.

Ma parlare di tradimento e di orrore in una storia di 3 mesi non si puo' leggere.

Neanche nelle cronache del medioevo.

 

Kain,

mi pare che tu abbia frainteso parecchio il senso del post.

 

L'accezione che ho dato al termine tradimento è stata banalmente "Sesso con altra persona diversa da Pato".

Non ho aggiunto giudizi morali o etici sul fatto, anche perchè, personalmente, ormai la cosa mi resta quasi indifferente.

Non me ne frega niente, lo do quasi per scontato.

 

Non c'erano neanche riferimenti all'orrore in questa vicenda, ma piuttosto un consiglio al buon Pato di farsi un giretto tra le storie sotterranee che molti di noi hanno raccontato proprio in quel Topic.

Perchè è bene tener presente che potrebbero esserci parecchi risvolti di questa vicenda che non sappiamo nè noi nè Pato.

Perchè è probabile, a questo punto, che dietro a tutto questo ci siano storie sotterranee.

Quelle che fanno provare l'Orrore a chi vive ancora nel mondo delle favole.

 

Francamente non capisco cosa c'entri la visione "Medievale".

Modificato da Percival
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Kain ha scritto:

Io capisco che ci sia in ballo una gravidanza ... quindi le cose si fanno a loro modo pesanti e con le loro valutazioni specifiche del caso.

Ma parlare di tradimento e di orrore in una storia di 3 mesi non si puo' leggere.

Neanche nelle cronache del medioevo.

 

Il solo pensiero di essere tradito mi provoca dolore.

Non si può negare che quello che dice percival non può essere vera ro. visto come sono andate le cose posso anche essere il padre e tradito al tempo stesso, ed è un dolore allucinante. Che mi fa disperare

Modificato da Pato
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
1 minuto fa, Pato ha scritto:

Il solo pensiero di essere tradito mi provoca dolore.

Non si può negare che quello che dice percival può essere vero. visto come sono andate le cose posso anche essere il padre e tradito al tempo stesso, ed è un dolore allucinante. Che mi fa disperare

Si, pato, ma siamo tra maschi (per lo piu'). 

Parliamoci chiaro e diretto.

Il "male" che tu provi è una ferita d'orgoglio.

In 3 mesi non sviluppi un sentimento, una conoscenza, un attaccamento tale da vivere un tradimento nel vero senso del termine.

Non mi sembra nemmeno di aver capito che vivete assieme.

Cosa pensi di conoscere di lei?

Cosa pensi che lei conosca di te?

Cosa vuoi che "tradisca"?

Uno con cui si sarà vista (presumo) 10 volte in tutto ?

Parole che vi siete detti in preda agli ormoni durante una scopata?

 

Cazzo è? Un tradimento questo ?


Poi magari per te lo è comunque.

Se cosi fosse...ok.

Personalmente nemmeno me lo aspetto che i primi mesi che frequento una tipa, questa scopi solo con me ....

Non griderei certo "al tradimento!"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

@PatoNon posso capirti perché in una situazione del genere non mi ci sono mai ritrovato.

Non posso aiutarti data la mia inesperienza in queste situazioni.

Però ti lascio la mia opinione che é il frutto delle mie esperienze e dei pareri di chi ne sa un pochino più di me.

Penso che per avere la certezza della paternità bisognerebbe vigilare sulla donna h24,non per discriminazione o giudizio ma per come siamo biologicamente strutturati.

"Mi trovai nel deserto impaurito e senza riuscir a capire dov era la giusta direzione da perseguire,nella penombra vidi sotto un albero una sagoma,precisamente un jinn. portava stretto con se un anfora di terracotta ove era sigillata una donna,prima di addormentarsi il jinn mi sussurrò"in quest anfora è rinchiusa mia moglie,la rapii dal suo regno precisamente 15 anni fa e per non farla cadere in adulterio l ho rinchiusa in quest anfora".

Esso poi mi chiese gentilmente di vegliare sulla sua anfora mentre riposava,alché accettai di buon grado.

I suoi occhi si chiusero e quasi contemporaneamente si apri il vaso facendo fuoriuscire una donna bellissima,che portava al collo una collana con 490 anelli...

Essa mi chiese di donargli il mio in cambio di fondermi con lei prima dell alba,prima di dover rientrare nell anfora...

Accettai accecato da tale bellezza,rompendo il patto di fedeltà fatto precedentemente con il demone,essendo totalmente rapito ed estasiato dal furore incessante nato in me alla visione di quella fanciulla.

Ai primi canti del gallo essa ritornò nell anfora...

Il demone riprese il suo viaggio fiero della sua anfora e dei misteri che in essa giacevano per sempre".

Storia di un jinn e la sua anfora.

Le mille e una notte.

Fai eseguire il test del Dna a qualunque costo,evita avvocati e cazzate varie...

Usa qualunque strategia per avere quel test,oppure sarai uno dei 490 anelli credendo di essere l unico come il demone del racconto.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Eheh. 

Sei bravo. 

Avevo messo quell'honey pot per bastian contrari per vedere se cacciavi "Edison!!"

Avevo pensato anche di usare la vecchia "Meucci" trap, ma per un italiano è troppo semplice, e sì, dopo la stoffa dei fratelli, altri hanno messo il metallo, ma senza quel loro credere nell'impossibile e dimostrarlo... Il metallo piegato è stata una delle tante migliorie. 

 

Riguardo al dire che mi hanno regalato tante cose... 

Mi riferivo ad emozioni e non so quanto ci si possa campare qualcuno di Buenos Aires. 

Una cosa è certa. 

Dovendo scegliere... Meglio una vita di piccoli miglioramenti che una di perdite. 

Nascere benestanti e perdere tutto in un ristorante andato male... È peggio che nascere poveri e riuscire a realizzare qualcosa che volevamo, col solito tre passi avanti lenti e duri e due indietro violenti che è la vera ricetta di quel passettino in più ogni anno di chi non ha nulla. 

Ma per favoreeeee!!!! Edison? Ma non dire ste cose... su...

Vedi, il rischio che si corre, secondo me, è quello di smettere di lottare. Ne ho conosciuti tanti che, ad un certo punto, si sono arresi. Ecco, quella è la cosa peggiore anche se, spesso, comprensibile. Quando la vita ti soffia contro il vento gelido della sfiga, può venirti la voglia di gettare la spugna... e invece, cazzo, no!... bisogna andare avanti, duri contro ogni avversità, come dei Samurai... a me hanno aiutato molto le arti marziali e lo sport in generale... la disciplina autoimposta... bisogna imparare a fare con i propri ferri e a contare solo su se stessi... molte vicende, in questo forum, stanno lì a mostrare una e una sola cosa: se ti affidi agli altri, preparati a soffrire, perché ti passeranno sopra con lo schiacciasassi. 

FMJ 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

evita avvocati e cazzate varie...

Se le cose prenderanno la piega sbagliata, non ci sarà bisogno che lui vada dagli avvocati... saranno gli avvocati ad andare da lui.

FMJ

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Pato ha scritto:

Il solo pensiero di essere tradito mi provoca dolore.

Non si può negare che quello che dice percival non può essere vera ro. visto come sono andate le cose posso anche essere il padre e tradito al tempo stesso, ed è un dolore allucinante. Che mi fa disperare

Pato, tu sei come quelli che si fasciano la testa prima di essersela rotta. Come quelli che si infilano una supposta nel culo prima che gli venga prescritta. Ma a che cazzo stai a pensare? Ma lascia perdere ste cose... stai concentrato nel QUI e ORA... fai la tua parte da uomo e vedrai che tutto il resto si chiarirà. Lei non è nelle condizioni materiali, e tantomeno in quelle giuridiche, per poterti fregare. Tu puoi pretendere che venga accertata la paternità di quel bambino. E' un tuo diritto garantito dalla legge.

L'art. 269 c.c, nel disciplinare l'istituto della dichiarazione giudiziale di paternità e/o maternità naturale, così statuisce: "La paternità e la maternità naturale possono essere giudizialmente dichiarate, nei casi in cui il riconoscimento è ammesso. La prova della paternità e della maternità può essere data con ogni mezzo…; la sola dichiarazione della madre e la sola esistenza di rapporti tra la madre e il preteso padre all'epoca del concepimento non costituiscono prova della paternità".

Rilassati, amico mio...

FMJ

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Nonostante tutte le misure di sicurezza, i figli non si è mai saputo di chi fossero. Certo

Certo Dark Master, per questo dicevo che la svolta è epocale. L'efficacia di questi usi andava a gambe all'aria già solo con la nascita di una femmina.

Poi questo protocollo non era così rigido. Ci si sposava spesso , specie tra le classi meno abbienti, con la classica "fuitina" ( piccola fuga), e conseguente matrimonio "riparatore".

Quanti di questi matrimoni riparatori erano truffe ai danni del pollo di turno?

Poi l'usanza del viaggio di nozze c'era, spesso era una specie di pellegrinaggio a Roma, dal papa.

Ho le foto del viaggio dei miei nonni nel 1935 sotto il cupolone, e ho anche il libretto per il rosario e preghiere che diedero a mia nonna in vaticano.

Il mio prozio paterno era l'arciprete del paese. Ancora oggi ci sono persone dal cognome diverso dal mio che si considerano dei "quasi" parenti perché si sa quanto lui trombasse in giro. Ha seminato figli per tutta la zona. Quanti figli e discendenti del prete ci sono in Italia?

Si potrebbe pensare che l'incertezza della paternità sia la vera causa dell'esistenza della matrilinearità in alcuni popoli. Non un immaginaria epoca "matriarcale".

In una società matrilineare si eredita nome e mezzi per via materna. Eredita il figlio della sorella non il proprio. La figura fondamentale è lo zio (non il padre e nemmeno la madre).

Perché il figlio della sorella è sicuramente dello stesso sangue.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...