Vai al contenuto

Lei è incinta e mi odia, forse borderline ?


Messaggi raccomandati

Outsider
30 minuti fa, Pato ha scritto:

Le novità sono che lei, ha scritto a mia madre e si sono scambiate i numeri cosi parlano. 

Il padre di lei le avrà riferito il mio messaggio e lei gestisce la cosa a modo suo. 

Spero che tua madre lo faccia esclusivamente per provare a farla ragionare e facendoti leggere tutte le conversazioni. 

Perche se lo scopo é solidarietà femminile e chiacchere, allora è veramente agghiacciante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

In questo caso la donna è da considerarsi bene mobile (qual piuma al vento), pertanto il perdurare del possesso senza che vi siano rivendicazioni da parte del proprietario è di dieci anni. (E non venti come per i beni immobili e i terreni). 

Va considerato però un tempo di venti anni qualora si entri in possesso della femmina per usucapione delle servitù di passaggio. 

Ossia, qualora per venti anni il padrone della femmina abbia tollerato che nel suo territorio, nella sua Casa, altri venisse a chiavare la roba sua, il fruitore del bene, pur non essendone stato in possesso indisturbato, essendo passato e ripassato senza proteste dentro il territorio di un altro maschio a fare come voleva con la roba sua, acquisisce il diritto inalienabile di continuare a farlo, come fosse padrone in casa del proprietario del bene c.d. servente ma questo è un caso rarissimo, poiché presuppone che il fruitore abbia interesse ad usare un bene mobile e deperibile per venti anni ed oltre. 

Avvocato, mi permetta di precisare che l'usocapione acquistato su beni mobili (qual piuma al vento), viene acquistato decorsi i dieci anni solamente nel caso in cui il possesso sia stato in BUONA FEDE. Se il possessore è di MALA FEDE, l'usocapione si compie con il decorso di venti anni.

Art. 1161 del Codice Civile.

I dieci anni, quindi, possono essere applicati solo nel caso in cui le chiavate siano avvenute in assoluta BUONA FEDE e, magari, ad insaputa del chiavatore il quale, si è ritrovato, a sua insaputa, con l'uccello infilato negli anfratti della femmina... cose che capitano molto frequentemente, ed involontariamente, di questi tempi... sono le famose chiavate "ad insaputa"...

FMJ

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, FMJ ha scritto:

Ragazzi, a questo punto, in quest'orgia di dubbi amletici, mi sento anch'io in dovere di avanzarne alcuni:

1) Pato, sei veramente sicuro di essertela scopata?

... e se ne sei certo, ma veramente certo:

2) Pato, sei sicuro di averlo infilato nel buco davanti?

... perché mi chiedo:

3) Pato, non è che tu l'abbia sempre messo nel buco di dietro? No, perché, altrimenti, ti stai/stanno facendo tanti casini per nulla...

FMJ

Beh... io ho una varicocele al coglione destro, il che mi rende sostanzialmente sterile. Mi spiace se é parso che lo stessi perculando ma volevo invece dargli un punto di vista che magari ha tralasciato e che potrebbe salvarlo da tutto questo. Se poi risulta negativo allora é il mio ad essere, giustamente, un discorso inutile.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

filo
29 minuti fa, Pato ha scritto:

Le novità sono che lei, ha scritto a mia madre e si sono scambiate i numeri cosi parlano. 

Il padre di lei le avrà riferito il mio messaggio e lei gestisce la cosa a modo suo. 

 

Questo assetto può risolversi a tuo vantaggio considerando che

- possiamo dare per scontato che tua madre sia tua alleata di default (non dico.. in termini operativi, ma almeno empatici, solidali) e che voglia il tuo bene sopra ogni cosa

- il fatto che lei l'abbia cercata sottintende un vettore need (lei) --> tool (tua madre) nel senso che crede di poterne trarre un vantaggio (creare alle tue spalle assetti su cui non hai controllo? Manipolarti? Portare un tuo insider nel suo schieramento? E usarla contro di te? Non lo sappiamo con certezza..)

- vettore che puoi sfruttare a tuo tornaconto dando istruzioni a tua mamma in modo che a lei sia sottratto l'accesso al tool

- e che comunque il tool operi sempre con il fine ultimo del tuo win

 

La prima cosa che mi viene in mente è proprio quella di utilizzare tua mamma come risorsa strategica

Utilizzare.. non in senso denigratorio, da schiavo.. ma funzionale

 

Sul padre di lei evito di commentare

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
44 minuti fa, Pato ha scritto:

Le novità sono che lei, ha scritto a mia madre e si sono scambiate i numeri cosi parlano. 

Il padre di lei le avrà riferito il mio messaggio e lei gestisce la cosa a modo suo. 

Pessimo.

Ma perché fai intromettere la mamma e fai gestire i cazzi tuoi a due donne?

eravamo pressoché tutti concordi che fosse necessario gestire la situazione da UOMO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
15 minuti fa, filo ha scritto:

 

Questo assetto può risolversi a tuo vantaggio considerando che

- possiamo dare per scontato che tua madre sia tua alleata di default (non dico.. in termini operativi, ma almeno empatici, solidali) e che voglia il tuo bene sopra ogni cosa

- il fatto che lei l'abbia cercata sottintende un vettore need (lei) --> tool (tua madre) nel senso che crede di poterne trarre un vantaggio (creare alle tue spalle assetti su cui non hai controllo? Manipolarti? Portare un tuo insider nel suo schieramento? E usarla contro di te? Non lo sappiamo con certezza..)

- vettore che puoi sfruttare a tuo tornaconto dando istruzioni a tua mamma in modo che a lei sia sottratto l'accesso al tool

- e che comunque il tool operi sempre con il fine ultimo del tuo win

 

La prima cosa che mi viene in mente è proprio quella di utilizzare tua mamma come risorsa strategica

Utilizzare.. non in senso denigratorio, da schiavo.. ma funzionale

 

Sul padre di lei evito di commentare

Mia madre ovviamente è dalla mia parte. Istruzioni date, il problema è quando lei inizierà ad andare fuori di testa, perche non so come la gestirà mia madre. Ancora devono parlare 

@Milan85 

l ha contattata lei a mia madre su fb, e mia madre l ho sentita dopo. Non ho potuto farci nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
26 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Beh... io ho una varicocele al coglione destro, il che mi rende sostanzialmente sterile. Mi spiace se é parso che lo stessi perculando ma volevo invece dargli un punto di vista che magari ha tralasciato e che potrebbe salvarlo da tutto questo. Se poi risulta negativo allora é il mio ad essere, giustamente, un discorso inutile.

Lo so, ma la sterilità è dovuta sempre ad altre malattie/problemi, come hai ammesso anche tu. Io non sono sterile per nulla, anzi c è il serio rischio che ho gli spermatozoi immortali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

filo
11 minuti fa, Pato ha scritto:

Mia madre ovviamente è dalla mia parte. Istruzioni date, il problema è quando lei inizierà ad andare fuori di testa, perche non so come la gestirà mia madre. Ancora devono parlare 

 

Pato.. occhio che il punto è proprio questo

Non esiste che tu non sappia come tua mamma la gestirà

Tua mamma dovrà operare secondo le tue linee guida e con il tuo vantaggio come focus costante ed inossidabile

Dovrà farti rapporto di ogni interazione, messaggio ecc.

Perché se da un lato possiamo dare per scontato che sia tua alleata sul piano delle intenzioni.. non possiamo fare altrettanto sul piano strategico.. dell'azione precisa rivolta all'ottenimento di uno scopo circoscritto

Se tu le dici (esempio) di riferire che lei ci tiene ad essere informata riguardo agli sviluppi della vicenda, ma al contempo è necessario che si apra un canale di comunicazione fra te e il padre di lei perchè è giusto che ve la vediate fra maschi

Lei dovrà eseguire alla lettera

Modificato da filo
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Journey
43 minuti fa, FMJ ha scritto:

Avvocato, mi permetta di precisare che l'usocapione acquistato su beni mobili (qual piuma al vento), viene acquistato decorsi i dieci anni solamente nel caso in cui il possesso sia stato in BUONA FEDE. Se il possessore è di MALA FEDE, l'usocapione si compie con il decorso di venti anni.

Art. 1161 del Codice Civile.

I dieci anni, quindi, possono essere applicati solo nel caso in cui le chiavate siano avvenute in assoluta BUONA FEDE e, magari, ad insaputa del chiavatore il quale, si è ritrovato, a sua insaputa, con l'uccello infilato negli anfratti della femmina... cose che capitano molto frequentemente, ed involontariamente, di questi tempi... sono le famose chiavate "ad insaputa"...

FMJ

 

Qui però andrebbe integrato con l'articolo 1147 .3: la buona fede è presunta e basta che vi sia stata a tempo dell'acquisto. La mala fede la deve dimostrare il padre.

Inoltre la chiavata sembra secondo il 1153 un atto idoneo a trasferire il possesso di cose mobili.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Journey
51 minuti fa, FMJ ha scritto:

 

 

Modificato da Journey
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...