Vai al contenuto

Lei è incinta e mi odia, forse borderline ?


Messaggi raccomandati

Pato

Io NON sono venuto dentro! Non era la prima volta.. mai le sono venuto dentro. Neanche due getti e poi fuori. Solo fuori. Però sono rientrato dopo pochi secondi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, Percival ha scritto:

Lo si può avere, eccome.

I 24 anni li ho già passati, non sono infertile, mi reputo piuttosto "preso dalla passione", e ho praticato innumerevoli volte (e continuo a praticarlo) il coito interrotto. Lo faccio dall'età di 17 anni.

E' evidente che certe idee siano propinate alle masse con fini meramente economici, per incentivare l'uso dei contraccettivi, fondamentali per evitare le malattie sessualmente trasmissibili, ma di necessità molto "relativa" per quanto riguarda il rischio di gravidanze indesiderate.

Giusto prevenire, se non si è certi del proprio controllo (abilità acquisibile con un minimo di allenamento).

Inutile fare terrorismo, le evidenze sperimentali che negano certe tesi ci sono già.

E lo dico da "Insider" del campo.

Sai, Cavaliere, credo che la favola delle donne incinte per il liquido preeiaculatorio sia nata ben prima degli anni '80 e della pressione commerciale verso il lattice e simili, come bugia medica salva famiglie. 

Un po' come quando una torna da santo domingo con una bestia di malattia e il medico dice alla famiglia che è evidente abbia usato dei servizi igienici poco puliti, o quando uno torna da pattaya con l'epatite e il medico spiega alla moglie di come il pesce cucinato male abbia avuto questo brutto effetto. 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
9 minuti fa, Percival ha scritto:

Lo si può avere, eccome.

I 24 anni li ho già passati, non sono infertile, mi reputo piuttosto "preso dalla passione", e ho praticato innumerevoli volte (e continuo a praticarlo) il coito interrotto. Lo faccio dall'età di 17 anni.

E' evidente che certe idee siano propinate alle masse con fini meramente economici, per incentivare l'uso dei contraccettivi, fondamentali per evitare le malattie sessualmente trasmissibili, ma di necessità molto "relativa" per quanto riguarda il rischio di gravidanze indesiderate.

Giusto prevenire, se non si è certi del proprio controllo (abilità acquisibile con un minimo di allenamento).

Inutile fare terrorismo, le evidenze sperimentali che negano certe tesi ci sono già.

E lo dico da "Insider" del campo.

va be .

cmq a me qualcosa non torna allora. E siccome non son io ad eiaculare ci sarà un altra spiegazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
15 minuti fa, Pato ha scritto:

Io NON sono venuto dentro! Non era la prima volta.. mai le sono venuto dentro. Neanche due getti e poi fuori. Solo fuori. Però sono rientrato dopo pochi secondi. 

Hai già deciso di metterla in croce. Che ci domandi a fare?

Sei assolutamente certo di te stesso.

Ti suggerisco di non cercarla più. Ti odia. É una bugiarda e pure psicopatica.

A questo punto puoi lavartene le mani.

Modificato da PURPLE BLACK
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Pato ha scritto:

Ciao, hai ragione non abbiamo niente di compromettente su di lei, solo supposizioni e strani atteggiamenti, che comunque non vanno messi da parte.

il tuo ex collega come presunto padre poteva richiedere il test del dna. Per legge lo poteva fare e lei non poteva rifiutarsi. 

Le ha provate tutte per ottenere quel test, ma se lei si rifiutava di dare il consenso, era necessario attendere la maggiore età del bimbo e poi chiedere a lui. 

E lei ha sempre rifiutato. 

Tanto che l'avvocato di lui ha trovato come unico escamotage quello di fare dei test di fertilità sul proprio sperma sperando che ci fossero i presupposti per chiedere che fosse forzata ad acconsentire al test in caso lui fosse stato trovato sterile. 

Va anche detto che loro due non avevano più sentimenti condivisi e che lui era innamoratissimo e stava andando a convivere con la sua donna, la quale si è fatta di nebbia alla notizia del bambino, spezzandogli i sogni e i sentimenti. 

Lui da quanto ricordo poteva rifiutarsi di riconoscerlo. 

Non era costretto a riconoscerlo (in quel caso credo avrebbe potuto chiedere al giudice la firma materna per il test). 

Solo... non è così facile non riconoscere qualcuno che al 5% magari è figlio tuo davvero. E nemmeno è facile andare a vivere con un'altra nel momento in cui la tua convivente è incinta e dice che è tuo, quando abiti in un paesino turistico sul mare che d'estate è pieno di turisti... ma per tre stagioni all'anno conta mille anime e ti conoscono tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo
5 ore fa, Pato ha scritto:

 

 Specialmente se dopo pochi secondi dal primo rapporto non mi pulisco bene e rientro nel paradiso, come ho fatto. Specialmente se il giorno del rapporto coincide con i giorni fertili prossimi all'ovulazione o al giorno stesso dell'ovulazione, come è successo.

 

 

5 ore fa, BANE ha scritto:

E allora lo volevi. Inconsciamente, ma lo volevi.

 

Con tutto il rispetto per tutti gli utenti che a loro modo hanno fornito e continueranno fornire il loro contributo in modo da aiutare Pato,  credo, a parere mio, che il nocciolo della questione, sia stato evidenziato al meglio, e in poche parole, da BANE...

Pato: ma le hai rilette quelle due righe che ho riportato sopra e che tu stesso hai scritto?

Lo sapevi benissimo i rischi che  correvi, e potevi avere a disposizione tutti gli strumenti, per cercare, nel limite del possibile, di evitare spiacevoli conseguenze. Ma non li hai usati: anzi, hai fatto proprio tutto ciò che NON andava fatto per "evitare"...

E allora, torna giusta l'analisi di BANE.

 

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Hai già deciso di metterla in crociera. Che ci domandi a fare?

Sei assolutamente certo di te stesso.

Ti suggerisco di non cercarla più. Ti odia. É una bugiarda e pure psicopatica.

A questo punto puoi lavartene le mani.

Magari non ce la fa perché non è una donna e pertanto ha una coscienza... 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Milan85
5 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

va be .

cmq a me qualcosa non torna allora. E siccome non son io ad eiaculare ci sarà un altra spiegazione.

 

Qualsiasi uomo riesce a controllarsi in questa cosa e a farlo bene (se vuole).

Pure da ubriaco marcio.

È una cosa banale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 4/5/2017 alle 18:04 , Pato ha scritto:

Io per lei sono un mostro che vuole uccidere i bambini, 

Questo come ti fa sentire? 

- Eccitato

- Fantasioso

- Creativo

- Sottovalutato

- Apprezzato 

- Compreso

- Amato

 

Non c'è una risposta giusta o una sbagliata, è giusto per capire come sentono gli altri. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...