Vai al contenuto

Lei è incinta e mi odia, forse borderline ?


Messaggi raccomandati

^'V'^
22 ore fa, Zupper ha scritto:

forse toccherà a te tenete le redini in questo primo periodo 

Geniale come tipo di sarcasmo. Sottilissimo. Spero anche consapevole... 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Qualcuno per favore può notare l'avatar di Purple, o devo fare io la scena di quello colpito?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
6 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Le ha provate tutte per ottenere quel test, ma se lei si rifiutava di dare il consenso, era necessario attendere la maggiore età del bimbo e poi chiedere a lui. 

E lei ha sempre rifiutato. 

Tanto che l'avvocato di lui ha trovato come unico escamotage quello di fare dei test di fertilità sul proprio sperma sperando che ci fossero i presupposti per chiedere che fosse forzata ad acconsentire al test in caso lui fosse stato trovato sterile. 

Va anche detto che loro due non avevano più sentimenti condivisi e che lui era innamoratissimo e stava andando a convivere con la sua donna, la quale si è fatta di nebbia alla notizia del bambino, spezzandogli i sogni e i sentimenti. 

Lui da quanto ricordo poteva rifiutarsi di riconoscerlo. 

Non era costretto a riconoscerlo (in quel caso credo avrebbe potuto chiedere al giudice la firma materna per il test). 

Solo... non è così facile non riconoscere qualcuno che al 5% magari è figlio tuo davvero. E nemmeno è facile andare a vivere con un'altra nel momento in cui la tua convivente è incinta e dice che è tuo, quando abiti in un paesino turistico sul mare che d'estate è pieno di turisti... ma per tre stagioni all'anno conta mille anime e ti conoscono tutti. 

Non metto più limiti a nulla. Storie parallele alla tua ce ne sono.

Donne lasciate gravide al loro destino.

In paesini dove verranno additate a vita come "poco serie", per essersi fidate del uomo che amavano.

Queste hanno forse diritto a meno dignità degli uomini di cui parli tu?

Una gravidanza indesiderata é un peso per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Magari non ce la fa perché non è una donna e pertanto ha una coscienza... 

Lo sai benissimo che sta cosa che non abbiamo coscienza non mi va giù! Lo fai per farmi adirare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

A volte mi piace lasciar cadere distrattamente queste frasi... magari passano. 

Ovviamente non vale per tutte le donne, ma so che per una donna media può essere difficile anche solo immaginare cosa proviamo quando una con cui siamo stati a letto è innamorata di noi e noi no. 

Mentre, in situazione opposta... a nessuna è mai importato nulla se, malgrado ogni sforzo, mi era venuta nel cuore. 

l'ho vista poi....

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
9 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Non metto più limiti a nulla. Storie parallele alla tua ce ne sono.

Credevo vedessi solo me. Ci sono rimasto male. 

Cita

 

Una gravidanza indesiderata é un peso per tutti.

 

E' un peso per tutti noi, nuova biomassa umana ad ammorbare il globo. 

Cita

Donne lasciate gravide al loro destino.

L'importante è che non fosse il destino di qualcun altro. 

Come dicono sempre i democratici o i religiosi... ah, oh, se è destino... 

Cita

Donne lasciate gravide al loro destino.

La devo ri-quotare perché è molto bella come frase, eccitante. 

 

Cita

Queste hanno forse diritto a meno dignità degli uomini di cui parli tu?

La dignità non è cosa cui si abbia diritto o che dipenda da ciò che fanno gli altri, ma qualcosa che emana dalle nostre azioni e non azioni. 

Detto ciò... 

Queste hanno sicuramente ogni ammortizzatore sociale, struttura di supporto e aiuto legale possibile, gli uomini di cui parlo, come si girano si girano ce lo hanno in culo dallo stato. 

Questo toglie l'alone di dignità al concetto di stato. 

 

Cita

In paesini dove verranno additate a vita come "poco serie", per essersi fidate del uomo che amavano.

Quello che non fai non si sa. 

E il forum è un paesino. Di Lavandaie. 

 

 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
27 minuti fa, superpippo ha scritto:

 

 

Con tutto il rispetto per tutti gli utenti che a loro modo hanno fornito e continueranno fornire il loro contributo in modo da aiutare Pato,  credo, a parere mio, che il nocciolo della questione, sia stato evidenziato al meglio, e in poche parole, da BANE...

Pato: ma le hai rilette quelle due righe che ho riportato sopra e che tu stesso hai scritto?

Lo sapevi benissimo i rischi che  correvi, e potevi avere a disposizione tutti gli strumenti, per cercare, nel limite del possibile, di evitare spiacevoli conseguenze. Ma non li hai usati: anzi, hai fatto proprio tutto ciò che NON andava fatto per "evitare"...

E allora, torna giusta l'analisi di BANE.

 

In bocca al lupo.

Non lo volevo, ho sempre interrotto il rapporto anche quando è stata la mia prima volta e non ho mai messo il preservativo in vita mia. Fino ad oggi ho avuto tanti rapporti con pochissime donne, che si contano con una mano. Sapevo bene quello che correvo e sono stato un irresponsabile, ho sbagliato e ne sono consapevole. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
41 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Hai già deciso di metterla in croce. Che ci domandi a fare?

Sei assolutamente certo di te stesso.

Ti suggerisco di non cercarla più. Ti odia. É una bugiarda e pure psicopatica.

A questo punto puoi lavartene le mani.

o il bugiardo è lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
23 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Questo come ti fa sentire? 

- Eccitato

- Fantasioso

- Creativo

- Sottovalutato

- Apprezzato 

- Compreso

- Amato

 

Non c'è una risposta giusta o una sbagliata, è giusto per capire come sentono gli altri. 

Non mi ha toccato minimamente, ho pensato a quanto è infantile oppure idiota a pensare cose del genere. 

Mi preme sapere quindi quante probabilità avevo di lasciarla incinta ? Può rimanere incinta se vengo fuori e poi rientro dopo poco ? Può essere che sono io il padre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
Adesso, BrianBoru ha scritto:

o il bugiardo è lui

Cosa vuoi dire Brian ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...