Vai al contenuto

Lei è incinta e mi odia, forse borderline ?


Messaggi raccomandati

BrianBoru
Adesso, Pato ha scritto:

Cosa vuoi dire Brian ? 

Che sei tu che non ci stai raccontando la tua visione parziale delle cose.

Cmq... te lo ripeto.

Per me non è tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Che sei tu che non ci stai raccontando la tua visione parziale delle cose.

Cmq... te lo ripeto.

Per me non è tuo.

Ho fatto una cazzata, la piu grande finora della mia vita.

Lei dice che è mio, la relazione è andata a puttane. Non la vedo ma continuo a sentirla da un mese circa. Dice che mi odia però continua a cercarmi mi chiama e ci scherza su e io ho scherzato con lei. Se le dico qualcosa che la possa far incazzare si scatena su di me e mi annienta. 

Ho dubbi in merito a quello che lei mi ha detto quel giorno del suo amico, quindi potrebbe essere non mio. Per contro  abbiamo scopato senza preservativo nei giorni fertili, ma ripeto non era la prima volta per me. 

Adesso ho solo una gran confusione in testa, voglio solo vedere sto cazzo di test, e non riesco a fidarmi di lei. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
19 minuti fa, Pato ha scritto:

Non mi ha toccato minimamente, ho pensato a quanto è infantile oppure idiota a pensare cose del genere. 

 

Pensare è una parola grossissima. 

Quel genere di cliché viene chiamato thought stopper, qualcosa che stoppa il pensiero autonomo e permette di vivere come degli zombie, a furia di sentir ripetere frasi fatte non serve loro pensare ma, a seconda della contingenza, oppongono un cliché. 

Ad esempio può dire "chi fa da sé fa per tre" e dopo pochi istanti può dire "l'unione fa la forza". 

Può sembrare un paradosso, ma è la diretta conseguenza di una rapimento razionale operato da una società che si auto propaga mediante il loro cervello che per economizzare zuccheri preferisce non pensare ed usare reazioni fisse di fronte alle situazioni, e sono reazioni quanto più socialmente accettate, quanto più le si è sentite ripetere. 

 

Cita

Mi preme sapere quindi quante probabilità avevo di lasciarla incinta ? Può rimanere incinta se vengo fuori e poi rientro dopo poco ? Può essere che sono io il padre?

 

Le probabilità sono tutte a tuo favore. 

Se le venissi dentro tutti i giorni del mese avresti circa il 30% di possibilità di ingravidarla, e ti avvicineresti al 100% se le venissi dentro tutti i giorni per tre mesi. 

Bene. 

Ma se è per questo qualcuno vince lo stesso al superenalotto, nonostante vi sia una probabilità su 266 milioni. 

 

 

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
5 minuti fa, Pato ha scritto:

Ho fatto una cazzata, la piu grande finora della mia vita.

Lei dice che è mio, la relazione è andata a puttane. Non la vedo ma continuo a sentirla da un mese circa. Dice che mi odia però continua a cercarmi mi chiama e ci scherza su e io ho scherzato con lei. Se le dico qualcosa che la possa far incazzare si scatena su di me e mi annienta. 

Ho dubbi in merito a quello che lei mi ha detto quel giorno del suo amico, quindi potrebbe essere non mio. Per contro  abbiamo scopato senza preservativo nei giorni fertili, ma ripeto non era la prima volta per me. 

Adesso ho solo una gran confusione in testa, voglio solo vedere sto cazzo di test, e non riesco a fidarmi di lei. 

 

Pato,

vedila così: un passo avanti l'hai fatto, la relazione è andata a puttane.............

adesso perchè vuoi vedere il test?

per sapere se puoi fidarti di lei..........malissimo.....

Il test non è obbligatorio se non a fini rilevanti penalmente!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
16 minuti fa, Pato ha scritto:

Ho fatto una cazzata, la piu grande finora della mia vita.

Lei dice che è mio, la relazione è andata a puttane. Non la vedo ma continuo a sentirla da un mese circa. Dice che mi odia però continua a cercarmi mi chiama e ci scherza su e io ho scherzato con lei. Se le dico qualcosa che la possa far incazzare si scatena su di me e mi annienta. 

Ho dubbi in merito a quello che lei mi ha detto quel giorno del suo amico, quindi potrebbe essere non mio. Per contro  abbiamo scopato senza preservativo nei giorni fertili, ma ripeto non era la prima volta per me. 

Adesso ho solo una gran confusione in testa, voglio solo vedere sto cazzo di test, e non riesco a fidarmi di lei. 

 

Posso essere schietto ed onesto ?

In attesa della tua risposta...lo faccio.

Ha trovato il "polletto" (anche se qui sul forum va per la più il termine zerbino) sulla quale far ricadere il fardello.

Le probabilità che sia tuo sono minime. In tutto ciò lei fa di te ciò che vuole. E qualcun'altro ha fatto lei ciò che voleva. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol
1 ora fa, Percival ha scritto:

Lo si può avere, eccome.

I 24 anni li ho già passati, non sono infertile, mi reputo piuttosto "preso dalla passione", e ho praticato innumerevoli volte (e continuo a praticarlo) il coito interrotto. Lo faccio dall'età di 17 anni.

E' evidente che certe idee siano propinate alle masse con fini meramente economici, per incentivare l'uso dei contraccettivi, fondamentali per evitare le malattie sessualmente trasmissibili, ma di necessità molto "relativa" per quanto riguarda il rischio di gravidanze indesiderate.

Giusto prevenire, se non si è certi del proprio controllo (abilità acquisibile con un minimo di allenamento).

Inutile fare terrorismo, le evidenze sperimentali che negano certe tesi ci sono già.

E lo dico da "Insider" del campo.

Ma veramente vi fate ste seghe mentali in testa? Tutto dev'essere un complotto e non invece qualcosa dettato dalla ragione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
12 minuti fa, auar ha scritto:

Pato,

vedila così: un passo avanti l'hai fatto, la relazione è andata a puttane.............

adesso perchè vuoi vedere il test?

per sapere se puoi fidarti di lei..........malissimo.....

Il test non è obbligatorio se non a fini rilevanti penalmente!?!

Voglio vedere il test per sapere se è mio figlio,perchè mi sento responsabile per un innocente che verrà al mondo e voglio cercare di far fronte alla situazione come meglio si può. E poi auar anche se è mio figlio e sono ancora innamorato di lei sono consapevole che non potrò mai risanare la relazione. Credo che non potrò mai vivere con lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, Pato ha scritto:

Voglio vedere il test per sapere se è mio figlio,perchè mi sento responsabile per un innocente che verrà al mondo e voglio cercare di far fronte alla situazione come meglio si può. E poi auar anche se è mio figlio e sono ancora innamorato di lei sono consapevole che non potrò mai risanare la relazione. Credo che non potrò mai vivere con lei. 

Qualcuno a puttane ci deve andare. 

O tu. 

O lei. 

O la relazione

E di solito lei non ci ha nemmeno mai pensato. 

Scegli fra le altre due ipotesi. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
12 minuti fa, Mich! ha scritto:

Posso essere schietto ed onesto ?

In attesa della tua risposta...lo faccio.

Ha trovato il "polletto" (anche se qui sul forum va per la più il termine zerbino) sulla quale far ricadere il fardello.

Le probabilità che sia tuo sono minime. In tutto ciò lei fa di te ciò che vuole. E qualcun'altro ha fatto lei ciò che voleva. 

Può essere ma ci siamo conosciuti che non era incinta. E nel primo mese eravamo innamoratissimi, non ero ancora un polletto e non credo che lei fingesse. Se cosi fosse è una strega del male che ha pianificato tutto alla perfezione. E io questo non lo penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...