Vai al contenuto

Lei è incinta e mi odia, forse borderline ?


Messaggi raccomandati

bibiSupertramp
5 minuti fa, Kobol ha scritto:

Ma veramente vi fate ste seghe mentali in testa? Tutto dev'essere un complotto e non invece qualcosa dettato dalla ragione?

in effetti quello che ha scritto percival è corretto, ci sono studi sul coito interrotto che dimostrano che quando non funziona, l'unica causa è da ricercarsi nel mancato autocontrollo...

quindi @Pato, ti hanno dato già un sacco di punti di vista, non aggiungo roba già detta, ma sono anche io dell'opinione che le probabilità che non sia tuo ci siano e non siano nemmeno poche... 

questa cosa che la partner non possa essere obbligata ad accettare un test del DNA mi ha sconcertato, e ti prego fai buon viso a cattivo gioco, ovvero assecondala ma solo per evitare che continui a remarti contro... Assecondala non perché se lo meriti (dal mio punto di vista , lei in tutto questo è più immatura di te, molto di più) ma per portarla a trovare un accordo, lei non può far finta di cascare dal pero, lo sapeva tanto quanto te cosa stava facendo, ed anzi, essendo donna doveva essere la prima a tutelarsi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
10 minuti fa, Kobol ha scritto:

Ma veramente vi fate ste seghe mentali in testa? Tutto dev'essere un complotto e non invece qualcosa dettato dalla ragione?

La pubblicità fuorviante ce l'abbiamo davanti tutti i giorni, complotto o non complotto.

Qui non c'è nessun complotto Kobol.

Tutti pensano a fare il proprio interesse economico, e le grandi ditte di contraccettivi fanno bene a fare il loro, facendo leva sulla paura e basandosi su vecchi studi ad oggi confutati.

La ragione è ciò che ci consente di discernere le informazioni basate sui fatti (provati scientificamente), da quelle basate sulla superstizione.

La paura, che è niente di meno che giusto interesse a preservare sè stessi, è ciò che ci fa prendere precauzioni che la ragione (se istruita) giudicherebbe immotivate.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo

 

La butto lì eh, solo per capire e dopo aver letto le percentuali relative alle probabilità di ingravidare una donna fornite da "V":

Allora, lui (Pato), l'ha trombata per tre mesi, con annesse cazzate di tutti i tipi, e non l'avrebbe lasciata incinta, mentre vogliamo credere che mister X, che l'ha scopata si e no un paio di volte ( forse/ si spera/ pensiamo),  è stato lui ad ingravidare la pollastra...

Mah...

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bibiSupertramp
15 minuti fa, superpippo ha scritto:

 

La butto lì eh, solo per capire e dopo aver letto le percentuali relative alle probabilità di ingravidare una donna fornite da "V":

Allora, lui (Pato), l'ha trombata per tre mesi, con annesse cazzate di tutti i tipi, e non l'avrebbe lasciata incinta, mentre vogliamo credere che mister X, che l'ha scopata si e no un paio di volte ( forse/ si spera/ pensiamo),  è stato lui ad ingravidare la pollastra...

Mah...

 

 

Ma aivia ha specificato "Se le venissi dentro" e comunque Mr X e' stato nominato da lei una volta ma la quantità effettiva delle volte in cui si dono visti non la sappiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Adesso, superpippo ha scritto:

 

La butto lì eh, solo per capire e dopo aver letto le percentuali relative alle probabilità di ingravidare una donna fornite da "V":

Allora, lui (Pato), l'ha trombata per tre mesi, con annesse cazzate di tutti i tipi, e non l'avrebbe lasciata incinta, mentre vogliamo credere che mister X, che l'ha scopata si e no un paio di volte ( forse/ si spera/ pensiamo),  è stato lui ad ingravidare la pollastra...

Mah...

 

 

Ottima osservazione. 

Ed è lo scricciolo azzurro a darci un inizio di risposta. 

Non ricordo i dati esatti, sono dal cellulare. 

Coi test del DNA ci si accorse che il 45% dei figli delle femmine di scricciolo azzurro non erano dei maschi che le proteggevano, facevano loro il nido e sborravano loro dentro ogni giorno, ma dei maschi di passaggio con cui si erano fatte una scopata. 

Ebbene... Parlarne riguardo agli umani richiederà una evoluzione culturale notevole rispetto alla pozza di politically correctness in cui siamo invischiati. 

Ma pare che attraverso meccanismi ancora ignoti... 

Ecco... Gli ovuli evitino per quanto possibile di prendere spermatozoi dai maschi che ci mettono il nido e che si fanno trattare da pari e che facciano di tutto per unirsi con gli spermatozoi di chi passa di lì e se ne frega, per poi passare ad altro. 

Questo, probabilmente, se il maschio da nido c'è. 

Prima si cerca il genitore sociale, poi quello biologico. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

 

 @Pato

la realtá su cui poggiare i piedi nudi è una: per questa storia chiederai consiglio qua. Chiederai consiglio tra il tuo gruppo di amici. Chiederai consiglio forse anche ad alcune amiche.

Ma qua non si tratta di aver investito un anziano in bicicletta sulle strisce pedonali. Farai il pieno di gente che ti dirá che sei un irresponsabile.

Farai il pieno di gente che ti dice che lei è disonesta e psicopatica (ha importanza che sia borderline?). Parlerai e scriverai ad un mucchio di gente che sa esattamente cosa fare in questa astronave alla deriva nello spazio, senza che questa gente sia mai stata seduta al posto di COMANDO dove siedi tu.

Ora per uscire dalla centrifuga dei "buoni consigli" e delle sentenze "cazzi tuoi che fai il coito interrotto", torna sulla strada che hai tracciato quando ti stavi facendo largo nella giungla per risolvere il problema, ovvero: il test del dna.

C' è un problema da parte sua e non lo vuole fare? Bene. Focalizzati sul farle capire i vantaggi che avrá quando il test avrá dimostrato la tua eventuale paternitá. È questo il perno su cui ruota la storia. E se ti insulta imbizzarrendosi quando le esporrai i vantaggi che ha dal farlo, continua a mostrarle quanto possa essere vantaggioso per lei e per il bambino. Continua. Inesorabilmente.

Modificato da Sungroove
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

ma che finite sulla cronaca nera se poi viene fuori che ti ha fatto lavorare come un mulo per mantenere il figlio dei suoi amici di facebook

Mi raccomando di specificare che sarà un trafiletto in pagina quattro con pure il nome sbagliato, guai a citare la copertina. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

superpippo
10 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma pare che attraverso meccanismi ancora ignoti... 

Ecco... Gli ovuli evitino per quanto possibile di prendere spermatozoi dai maschi che ci mettono il nido e che si fanno trattare da pari e che facciano di tutto per unirsi con gli spermatozoi di chi passa di lì e se ne frega, per poi passare ad altro. 

 

Mistero misterioso...

 

 

Sai, "V":

Ci sono  alcuni dettagli/particolari di questa storia, che forse non tutti hanno notato, che mi hanno fatto  tornare alla mente, un tuo vecchio post scritto qualche tempo fa, riguardo a quella che tu definisti "LA FASE FANGO"  relativa all' inizio o primo periodo di una relazione tra due persone, e di come effettivamente a volte durante questa fase gli attori siano "accecati" di fronte ai rischi che corrono, proprio per far si che la natura possa in qualche modo compiere il suo corso.

Beh, niente di più vero.

E questo 3d, PURTROPPO, ne è la conferma...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Io ci sono stato, avevo solo 19 o 20 anni ed era già fuori tempo massimo per l'aborto. 

Ripeteva come un automa questa minchiata del coito interrotto che è come dirmi che un monaco shaolin dà fuoco alla carta di giornale guardanola fisso, o che Uri Geller piega i cucchiaini col pensiero. 

Il fatto che molti telespettatori siano disposti a metterci una mano sul fuoco, non la autorizzava a parlare con me o con James Randy delle sue minchiate. 

Guantanamo non era ancora nata, ma abbiamo molti altri esempi di fulgido splendore da cui trarre ispirazione, senza allontanarci dal '900. 

Così miracolosamente le venne in mente, come quando finalmente ti viene in mente il nome di un attore che conosci benissimo ma fino a che non lo googli non ti sovviene, e al solo vederne il volto in foto ti si attiva la memoria... 

Che si era fatta scopare per due settimane a Reggio Calabria quando era andata a trovare i suoi,  facendosi venire dentro ogni volta senza considerare che pillola vomitata con la tequila bum bum non vale... 

E che lo aveva lasciato quando aveva saputo che si scopava anche sua cugina, di lei. 

E che al ritardo aveva fatto il test positivo e però lo odiava per la cugina ed era stata due mesi a pensare a cosa fare... 

Si ricordava tutto. 

A volte penso che dovrei fare l'assistente agli esami universitari. 

Il fatto è che durante questo concistoro forummistico il Pato getta nella centrifuga tutte le parole che sono state scritte qua sopra, senza discernere chi sa di cosa parla perchè ha giá navigato in quelle acque, da chi esprime democraticamente il suo pensiero senza essere mai stato al timone.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...