Vai al contenuto

Lei è incinta e mi odia, forse borderline ?


Messaggi raccomandati

Continua a sfuggirmi come il padre succube possa tornargli utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
12 ore fa, poiuyto ha scritto:

Pato, ma in tutto questo sei sicuro almeno di essere fertile? No perché, altrimenti, ti stai/stanno facendo tanti casini per nulla.

 

Pensa se saltasse fuori che sei sterile, con tanto di certificato.

Lei ti insulta... e tu zitto.

Lei ti cerca... e tu zitto.

Poi iniziano a cercarti i loro genitori... tu, tranquillo, rispondi che al momento hai da fare e che ti farai sentire tu. Metti giù senza salutare.

Il bimbo nasce, arrivano gli avvocati. Tu, tranquillo, offri loro un caffè e poi tiri fuori dal cassetto la copia del foglio che ti autorizza a fartici una sega sopra mentre ti guardano. Poi dici loro di andare a cercare qualcun altro da inculare, puoi anche dargli il nome di uno che ti sta sulle palle.

Dopodichè li saluti e torni al videogioco che avevi messo in pausa quando ti hanno suonato alla porta.

Ma avvocati di che? Se sono sterile e lei è incinta ha scopato con altri. E non sa manco lei di chi è il figlio

Per favore fai una cosa, evita di commentare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Pato ha scritto:

Ma avvocati di che? Se sono sterile e lei è incinta ha scopato con altri. E non sa manco lei di chi è il figlio

Per favore fai una cosa, evita di commentare 

Il punto del mio post è se tu puoi o meno avere figli. Anche questa è una cosa importante da sapere, non credi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Anche non essendo sposati, se la usasse da anni e lei si comportasse decorosamente come roba sua, saremmo davanti ad un perdurare del possesso per un determinato periodo di tempo che ne determinerebbe la proprietà acquisita per usucapione, ma così non è. 

 

In questo caso la donna è da considerarsi bene mobile (qual piuma al vento), pertanto il perdurare del possesso senza che vi siano rivendicazioni da parte del proprietario è di dieci anni. (E non venti come per i beni immobili e i terreni). 

Va considerato però un tempo di venti anni qualora si entri in possesso della femmina per usucapione delle servitù di passaggio. 

Ossia, qualora per venti anni il padrone della femmina abbia tollerato che nel suo territorio, nella sua Casa, altri venisse a chiavare la roba sua, il fruitore del bene, pur non essendone stato in possesso indisturbato, essendo passato e ripassato senza proteste dentro il territorio di un altro maschio a fare come voleva con la roba sua, acquisisce il diritto inalienabile di continuare a farlo, come fosse padrone in casa del proprietario del bene c.d. servente ma questo è un caso rarissimo, poiché presuppone che il fruitore abbia interesse ad usare un bene mobile e deperibile per venti anni ed oltre. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pato
Inviato (modificato)
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

E Pato lo deve ricordare, a quel padre che fa lo scemo per non andare in guerra...che la guerra gli arriva in casa a novembre anche se scappa. 

Le novità sono che lei, ha scritto a mia madre e si sono scambiate i numeri cosi parlano. 

Il padre di lei le avrà riferito il mio messaggio e lei gestisce la cosa a modo suo. 

Modificato da Pato
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, poiuyto ha scritto:

Pato, ma in tutto questo sei sicuro almeno di essere fertile? No perché, altrimenti, ti stai/stanno facendo tanti casini per nulla.

Ragazzi, a questo punto, in quest'orgia di dubbi amletici, mi sento anch'io in dovere di avanzarne alcuni:

1) Pato, sei veramente sicuro di essertela scopata?

... e se ne sei certo, ma veramente certo:

2) Pato, sei sicuro di averlo infilato nel buco davanti?

... perché mi chiedo:

3) Pato, non è che tu l'abbia sempre messo nel buco di dietro? No, perché, altrimenti, ti stai/stanno facendo tanti casini per nulla...

FMJ

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
32 minuti fa, Pato ha scritto:

Le novità sono che lei, ha scritto a mia madre e si sono scambiate i numeri cosi parlano. 

Il padre di lei le avrà riferito il mio messaggio e lei gestisce la cosa a modo suo. 

Sei fottuto.

Non permettere a tua madre di manipolarti

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...